domenica 14 febbraio 2021

Come vi ha detto il Mio Discepolo, il periodo di sei anni è iniziato, quindi l'anno solare attuale sarà peggiore dell'anno che è passato.

 


Messaggio ricevuto da Discípulo, nell'illustre e nazionale Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, Distretto Federale del Messico, mercoledì 3 febbraio 2021.

 

Messaggio chiaro e diretto del nostro Signore Gesù Cristo al mondo intero .


Amata Umanità, ti apro la conoscenza della Verità della Luce del mio Cuore.

Voglio che tu raccolga un grande esercito i cui soldati siano uomini di fede e di coraggio.

 Vi voglio figli, come un gregge sotto il Mio Chiamato, abbandonati alle virtù che riverserò abbondantemente in coloro che sono disposti a lottare per raggiungere il nuovo tempo, dove la perfetta conoscenza dell'Amore di mio Padre inonderà la Terra.


  E il male sarà per sempre bandito e sradicato.

Godrete dei frutti e delle grazie soprannaturali se confidate in Me. Eliminerò ogni male dalla terra, sì, la purificherò e la santificherò!


 Io sono l'Agnello Immacolato di Dio e voi siete il buon seme.

La virtù viene dal mio cuore.


 Ah.... amata Umanità benedetta dal Padre mio... venite e siate tutti Uno con Me, alzate la voce, il tempo è giunto, la messe è abbondante e i mietitori sono pochi. Venite a Me figli, riempitevi della gioia interiore e della pace che ora sto versando nell'interno di ogni cuore.


 O Miei profeti, uscite per le strade, uscite nelle pianure, nelle valli, sulle colline e sulle montagne.

Il tempo è venuto, e i popoli, le tribù e le nazioni saranno scossi nel fragore del giorno del giudizio.

I miei angeli sono già pronti ad indicare alle nazioni colpevoli che la rovina morale e spirituale è caduta come una terribile cancrena.


Quello Shema Israel, Adonai Echad, suonerà di nuovo con un ruggito, come se fosse una tromba del giudizio finale! Io, il Signore, vedrò le anime ed esse saranno davanti a Me.


Il fuoco cadrà! Oh... sì, mie nazioni... un fuoco ardente e nessuno avrà il tempo di fuggire. Perché la paura si impadronirà della loro vita, vorranno correre, ma inciamperanno e il fuoco brucerà, piangeranno per i loro peccati commessi, soffriranno amaramente e tristemente ai piedi della Mia Croce Gloriosa!


Sì, cadranno in ginocchio e lì vi convertirò, vi guarirò e vi trasformerò!

Un fulmine cadrà dal cielo sui templi chiusi e abbandonati... Non vi commuove la vista della Mia amara solitudine? .... Perché abbandonato e solo sono nei Tabernacoli.


Ah... Umanità, la mano del Padre mio vi scuoterà, sì, scuoterà la terra, e voi vi chiederete:

Qual è la causa, la rabbia, l'ira e la collera del Signore?

I profeti degli ultimi tempi verranno carichi di dolore e di angoscia e parleranno..... Sì, ai quattro venti. Il fuoco e la brezza copriranno la terra, e all'unisono i popoli grideranno:


 Benedetto colui che viene nel nome del Signore!


 Ah... Si rivolgeranno a Me e sapranno che Mi è stato dato tutto il potere in cielo e in terra! E all'unisono i buoni diranno ancora e ancora:


 Sia benedetto Dio, il Signore che ha fatto il cielo e la terra!


 Visiteranno il mio santuario, il mio santuario sarà il cielo e la terra, le montagne e le pianure, le valli e le montagne.

La mia gloria si riverserà sui poveri peccatori, l'ingiusto, il peccatore, il traditore e l'infedele saranno riempiti di tristezza....


Oh sì, e le loro anime soffriranno...

Come fa male l'anima?

Oh Umanità, molto, senza limiti, fino a che i loro occhi diventino come orbite vuote senza lacrime e senza splendore...

La frusta della Giustizia di Mio Padre flagellerà gli empi, ma la Mia grande Misericordia riempirà i cuori dei fedeli, quelli che hanno amato la Mia dottrina e non sono mai stati contaminati dalla blasfemia, dall'eresia e dall'errore. Il grande scisma è caduto e l'impostore si avvicina al Trono che non dovrebbe occupare.


La terra e i mari saranno scossi, vortici e tornado e incendi multipli copriranno le foreste e un virus letale inonderà la Terra.


 Il genocidio, gli atti di minore umanità stanno germogliando e gli uomini cercheranno come marionette o zombie in mezzo all'oscurità un rifugio.


 Oh mia umanità... Sarete come un cieco senza vista e senza bastone né guida, perché la scienza stravolgerà il cammino della fede.

Come vi ha detto il Mio Discepolo, il periodo di sei anni è iniziato, quindi l'anno solare attuale sarà peggiore dell'anno che è passato.


 Il nuovo ordine mondiale vi dirà... eccomi qui e molti lo cercheranno e si diranno: ecco il conforto e la sicurezza.


Oh ignoranza terrena... che terribile flagello vi aspetta, ognuno pagherà per il suo errore perché ha odiato la rinuncia e il sacrificio. Sono diventati infedeli e hanno seguito il ministro del male, la bestia apocalittica che emerge dalla terra.

Figli miei .... Non sapete ora che la bestia che emerge dal mare farà presto la sua dichiarazione e la sua presentazione?

Ah mio discepolo.... Il mio resto fedele soffrirà l'esilio, la persecuzione, l'umiliazione, ma se non rinuncerete alla preghiera davanti a Me, Io Gesù, la via della Croce, vi prenderò per mano e vi aiuterò, in tutto sarò con voi e voi sarete uno con Me.


 Le forze dell'Anticristo e del primo ministro non potranno mai sconfiggervi perché vi siete consacrati al Mio Cuore. Vi amo bambini e vi benedico. Ixtus.

Nessun commento:

Posta un commento