mercoledì 13 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 7 - A SAN MICHELE ARCANGELO LA BATTAGLIA È GIÀ INIZIATA

 


 MESSAGGIO N. 7 - A SAN MICHELE ARCANGELO

LA BATTAGLIA È GIÀ INIZIATA


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, vi esorto a preparare le vostre armi per la grande battaglia che è già iniziata.

Gli eserciti delle due parti, pronti per la grande battaglia, stanno già prendendo i loro posti di combattimento, come in una partita a scacchi, perché tutto è iniziato; per questo vi darò alcune potenti preghiere per la vostra protezione.


Preghiera di preparazione alla grande battaglia

Io, come primizia scelta dal Padre Dio per decreto divino, vengo umilmente davanti al Padre Onnipotente, per prostrarmi ai suoi piedi e consegnargli la mia vita, le mie opere, i miei pensieri, il mio corpo, la mia anima, la mia mente, affinché Egli li prenda da questo giorno in avanti e sia la mia guida in questa battaglia sanguinosa.

Invito lo Spirito Santo di bontà e verità a dimorare nella mia anima, per darle la forza necessaria per compiere una missione così grande, alla quale il Padre mi ha chiamato da tutta l'eternità, perché ha fiducia che io sia in grado di compierla.

Io, come primizia del Padre, mi consacro alla Sua Santa Protezione Paterna, e decreto che attraverso il Suo Santo Spirito, sono guarito nel corpo, nell'anima e nella mente, e mi preparo per la battaglia sanguinosa.

Io, indegna creatura, mi prostro davanti al Creatore, con umiltà e semplicità, e indegno di una così grande missione, do il mio Fiat alla Santissima Trinità, e mi consacro alla Vergine Maria, mettendo tutto da parte mia e lasciando che la Santissima Trinità prenda possesso di tutto il mio essere.

Mi preparo per questa lodevole missione affidatami da tutta l'eternità, perché sono uno strumento d'amore, fatto con amore e per amore, dall'Onnipotente.

Mi proteggo con il Sangue dell'Agnello Macellato, mi metto sotto gli ordini di San Michele Arcangelo, e mi do totalmente alla Santissima Trinità, affinché faccia la Sua Volontà in me.

Amen.


Preghiera prima di andare a dormire

 (Per proteggerci dalle forze demoniache, che ci attaccheranno crudelmente d'ora in poi, perché siamo le primizie e per l'inizio della grande battaglia).

Io, primizia del mio Signore, prima di dormire, mi proteggo con il sangue di Cristo, e invito il mio Angelo Custode a vegliare sui miei sogni.

Stasera, voglio riposare nel Signore e lasciare che i miei sogni siano un'oblazione al cielo, perché voglio lodare Dio in essi.

Invito San Michele Arcangelo, a proteggere la mia mente, il mio corpo e la mia anima, mentre dormo, e alla presenza di mia Madre Maria, riposo in pace e confido che la Santa Trinità veglierà sui miei sogni.

Amen.


Preghiera all'inizio della giornata

Raccomandazione: leggere il Salmo 91 e Efesini 6

Io, come primizia del Signore, consegno tutto ciò che sono alla Divina Volontà del mio Signore Onnipotente, perché con la mia mente, corpo e anima, voglio realizzare il piano salvifico al quale sono stato chiamato dal grembo di mia madre.

E come primizia scelta per amore e per decreto divino, mi consacro oggi alla protezione della Santissima Trinità, per fare amorevolmente la Sua Santa Volontà.

Amen


Chi come Dio nessuno come Dio!

09 agosto 2016


Nessun commento:

Posta un commento