PRIMA CHE L'OSCURITÀ SI CHIUDA SU DI TE
Il buon pastore lascia le 99...
PER INSEGUIRE LA PECORA SMARRITA
(San Michele Arcangelo parla)
Amore dal cielo:
Ora, Miei piccoli protetti, che queste Feste e Solennità sono passate, ci sono i Piccoli che sono stati coperti con il Preziosissimo Sangue dell'Agnello Immacolato di Dio e sono stati sigillati; ci sono quelli che hanno raggiunto di coprirsi con la Divina Misericordia; ci sono quelli che si appellano a Maria Santissima Regina del Cielo; ma molti di voi, la triste maggioranza, non hanno accompagnato il Signore, né si sono appellati alla Sua Giusta e Santa Misericordia sulla Croce, tanto meno chiedono che la Sua Avvocata e Perfetta Intercessore li ripari con la Sua Materna Protezione.
Voi, che avete disobbedito a tutto, che avete rifiutato ogni Grazia, che non vi siete avvalsi di nessuna Grazia, MARCIATE DA SOLI CON LA VOSTRA ARROGANZA IN AVANTI.
E ora arriva il turno del Tentatore che vi farà disperare e cadere; perché non avete voluto la Speranza, perché non avete avuto fiducia, perché nel vostro orgoglio avete rifiutato l'aiuto dei vostri Angeli Custodi e di tutta la Corte Celeste che ha atteso la vostra minima supplica per correre a difendervi, proteggervi e aiutarvi.
Andate da soli, Piccoli del Cielo, e sarete molto tentati, come lo furono Adamo ed Eva e come loro cadrete.
Cosa non hai imparato dall'Amore del Cielo?
Cosa non hai imparato dai tuoi primi genitori e da come hanno vagato senza Dio per generazioni?
Non siete stati migliori e come i vostri primi genitori avete disobbedito e avete vagato da soli perché l'avete voluto voi!
Non vi dico altro, Piccoli Amati del Padre, perché non ascoltate: rendete sordi i vostri orecchi ad ogni avvertimento e ammonimento; non pronunciate la Verità Rivelata con la vostra bocca e non custodite i vostri occhi dal male. Vi siete abituati ad esso, come vostro stile di vita, e così state decidendo il vostro destino finale.
Questi amorosissimi avvertimenti sono stati per voi di rivolgervi al Cielo e di essere salvati, ma voi non avete voluto farlo.
(Parla nostro Signore Gesù Cristo)
Piccoli,
La Mia Misericordia non si chiude mai per te, ma i disastri si susseguono uno dopo l'altro e se non approfitti dell'OGGI, ogni giorno sarà più difficile per te tornare a Me, perché ogni volta le tenebre sono più grandi e il Tentatore blocca le Vie del ritorno.
IL BUON PASTORE LASCIA LE 99 PER ANDARE ALLA RICERCA DELLA PECORA SMARRITA
(Ultime chiamate della misericordia di Dio,
prima che l'oscurità si chiuda su di te)
Nessun commento:
Posta un commento