mercoledì 13 ottobre 2021

Messaggio scioccante nascosto a Fatima sulla misericordia di Dio durante la tribolazione

 


Viene alla luce una nuova lettura delle apparizioni di Fatima, corroborata da quelle di Garabandal.

L'Angelo Gabriele rivelò a Padre Michel Rodrigué che l'8 dicembre 2021, quando l'anno Giuseppina finirà, il cielo toglierà la restrizione che mantiene contenuta la manifestazione dell'anticristo, il katejon.

Abbiamo fatto un video su questa rivelazione.

Ciò significherebbe che entriamo con decisione nel periodo di tribolazione e purificazione dell'umanità.

E ci sta mettendo davanti alla necessità di analizzare in modo più dettagliato come avverrà il processo, che prima vedevamo come qualcosa di più o meno distante, e quindi non avevamo chiesto di concentrarci su di esso.

E poi oggi emerge una nuova lettura dei messaggi di Fatima e Garabandal, che ci danno più luce sul processo, e ci parlano della grande misericordia di Dio, anche nei momenti in cui deve applicare la sua giustizia.

Qui parleremo delle cose nuove che scopriamo nelle apparizioni di Fatima e Garabandal, degli avvertimenti misericordiosi che Dio ci darà prima di eseguire la sua giustizia per rimuovere il male dalla terra.

Dopo un secolo di apparizioni di Fatima, e contando sulle apparizioni di Garabandal, possiamo comprendere il senso generale della purificazione del mondo e della misericordia di Dio.

Nell'apparizione del 13 luglio 1917, la Beata Vergine dona ai pastorelli un segreto diviso in tre parti.

Prima mostra loro l'inferno e poi dice loro queste parole:

"Hai visto l'inferno dove vanno le anime dei poveri peccatori; per salvarli, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato".

Cioè, mostra che l'inferno esiste, che ci sono persone in esso e soffrono, e che per salvare i peccatori dall'andare lì, Dio vuole la devozione al Cuore Immacolato di Maria.

E poi dice

"Se fai quello che sto per dirti, molte anime saranno salvate e avrai pace."

Qui menziona già il tempo della Pace che verrà dopo il trionfo del suo Cuore Immacolato.

E continua dicendo:

"La guerra finirà presto. Ma se non cessano di offendere Dio, nel pontificato di Pio XI ne comincerà uno peggiore".

Qui avverte che se Dio continua ad essere offeso, inizierebbe la 2° Guerra Mondiale.

E poi parla di un altro evento che verrà al mondo, dice,

"Quando vedete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà, che punirà il mondo per i suoi crimini, attraverso la guerra, la fame e la persecuzione della Chiesa e del Santo Padre".

Questa luce sconosciuta è stata tradizionalmente attribuita a un'aurora boreale avvenuta la notte del 25 gennaio 1938, quasi due anni prima dell'inizio della 2a guerra mondiale.

E la punizione è stata attribuita alla 2° guerra mondiale.

Tuttavia, la punizione per i crimini non è ancora arrivata.

Analizzandola oggi nel dettaglio, quando la Vergine si riferisce ad una luce sconosciuta, non ha detto che si trattava di un'aurora boreale, ma ha parlato di qualcosa a noi sconosciuto.

Perché sappiamo che l'aurora boreale è un fenomeno comune, quindi non è qualcosa di sconosciuto.

Inoltre, la Vergine Santa dice che sarà il grande segno, non un segno qualsiasi, ma qualcosa di forse unico nella storia dell'umanità, per questo lo chiama un grande segno con grande solennità.

Poi in quel testo si riferisce ai crimini.

La Beata Vergine riferendosi alla prima guerra mondiale aveva detto "se non smettete di offendere Dio".

Ma poi parla di crimini, associati a quel grande segno sconosciuto, dice:

"Sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che egli punirà il mondo per i suoi crimini".

In questo caso parla di crimini come se ci fosse una trasgressione molto più grave della legge di Dio.

Ma quale potrebbe essere il peccato che merita un grande segno e un avvertimento sulla sua punizione?

In linea di principio i cristiani hanno considerato che il più grande crimine è contro la vita umana, perché è sacro, ed è il tipo di peccati che gridano la giustizia divina al cielo.

E quello che è successo in questo secolo è che la privazione della vita prima della nascita è stata legalizzata, che è iniziata con il decreto del 18 novembre 1920, in Unione Sovietica, consentendo l'interruzione artificiale della gravidanza.

E che ha cominciato ad essere popolare nel mondo dal 1960, come conseguenza dei Papi successivi che non hanno consacrato la Russia al Cuore Immacolato di Maria come Lei ha richiesto.

E nel modo in cui punirà quel crimine parla di guerre, carestie, persecuzioni della Chiesa e sofferenze del Santo Padre.

Ancora più in basso lo ripete di nuovo riferendosi alle conseguenze dell'espansione dei suoi errori da parte della Russia in tutto il mondo.

E lo espande dicendo che molte nazioni saranno annientate, un fatto che fino ad oggi non è accaduto.

Dice in particolare,

"Se i miei desideri saranno ignorati, la Russia si convertirà e ci sarà la pace; in caso contrario, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni della Chiesa.

Il bene sarà martirizzato e il Santo Padre avrà molto da soffrire; diverse nazioni saranno annientate".

D'altra parte, ci sono state persecuzioni della Chiesa nel corso della storia e specialmente nel XX secolo, ma non lo è stato allo stesso tempo in tutti i paesi cristiani del mondo, ma in alcuni e per un breve periodo.

Quindi sembra che le guerre siano punizioni per la disobbedienza a Dio, ma ci sono altri crimini che sarebbero puniti più ampiamente e compresa la guerra.

E che saremo misericordiosamente avvertiti che questo comincerà ad accadere quando apparirà un grande segno sconosciuto.

Un grande segno sconosciuto, cosa può essere?

Ed è allora che le apparizioni di Garabandal vengono in nostro aiuto.

Lì parla di una luce.

Nel primo messaggio dato in queste apparizioni, il 18 ottobre 1961, le ragazze dissero che la Madonna espresse loro:

"Dobbiamo essere molto bravi e se non lo facciamo, la punizione verrà su di noi.

La tazza si sta riempiendo e se non cambiamo, una punizione molto grande verrà su di noi".

E nel secondo messaggio, il 18 giugno 1965, l'angelo disse a Conchita che la coppa è ora traboccante.

Qui dice le parole "punizione molto grande", che come abbiamo visto a Fatima è associata al grande segno sconosciuto.

E dobbiamo vedere questa luce dal punto di vista fisico e teologico.

Alle ragazze di Garabandal è stata mostrata quella punizione all'umanità, ma prima verrà un avvertimento e poi un miracolo.

Un segno fisico e teologico.

L'Avvertimento sarà una sorta di mini-giudizio in cui Dio mostrerà ad ogni essere umano lo stato della sua anima, come la vede Dio, con l'obiettivo che le persone si convertano.

E il Miracolo sarà un segno soprannaturale che rimarrà permanente al posto delle apparizioni e sarà quello di non lasciare dubbi sul fatto che l'Avvertimento è venuto da Dio, secondo le ragazze.

Ma la cosa interessante è che alle ragazze è stato mostrato come sarebbe stato l'avviso.

La Madonna disse loro che l'Avvertimento sarebbe arrivato quando la situazione fosse stata al peggio e molti avrebbero smesso di praticare la religione.

E quel momento che descrivono come nel bel mezzo di una guerra,parlano di un'invasione, in cui il comunismo giocherebbe un ruolo importante.

E la Beata Vergine insistette perché pregassero per evitare che ciò accadesse.

E qui viene la cosa importante, quando descrivono il momento dell'Avvertimento dicono che ci saranno grandi segni, e concretamente lo descrivono,

"come due stelle che si scontrano tra loro e fanno un rumore enorme ed emettono una grande luce, ma non cadono"

Qui abbiamo la grande luce sconosciuta che viene pronunciata a Fatima e che avvertirà che è in corso una grande punizione.

In questo modo possiamo concludere che il segreto di Fatima parla dell'avvertimento dalla parte della grande luce sconosciuta e anche del miracolo, perché sarà un grande segno permanente.

Perché qualcosa di così trascendente come una punizione per l'umanità deve avere molti avvertimenti e segni di cui l'umanità parla da molto tempo, per ottenere una conversione massiccia e quindi ridurre gli effetti della punizione, che includerebbe i 3 giorni di oscurità.

La grande misericordia di Dio ci darà molti segni per convertirci, perché Non vuole che ci sia una punizione.

Bene, finora quello che volevamo dire su come Dio ci darà segni di ogni tipo prima di eseguire la Sua giustizia.

E in tutte le apparizioni in cui la Madonna ha parlato di punizioni e tribolazioni, ha sempre detto che con le nostre preghiere e sacrifici le conseguenze possono essere attenuate e persino eliminate.

Perciò oggi più che mai è necessario pregare, digiunare, sacrificare per realizzare la conversione dei peccatori.

Nessun commento:

Posta un commento