giovedì 18 novembre 2021

DIO PADRE - FATE ATTENZIONE, IL TEMPO SI AVVICINA QUANDO MI VEDRAI FACCIA A FACCIA

 


 DIO PADRE


FATE ATTENZIONE, IL TEMPO SI AVVICINA

QUANDO MI VEDRAI FACCIA A FACCIA


Rosario serale


Temi:

Non dovete cercare di distruggere il male, con il male che esce dal vostro cuore, perché un'anima che agisce nel male, non può entrare nel Regno dell'Amore.

Rendetevi conto che io, come vostro Dio, ho creato ognuno di voi in modo diverso, ma allo stesso tempo molto importante. Nessuno è più di un altro.

Se entri nelle Sacre Scritture e cominci a conoscermi, il tuo amore diventerà sempre più intimo, comincerò a vivere nel tuo cuore, non sarò più il Dio sconosciuto.

Quando ho creato tutto, non ho messo nessuna separazione o divisione, i vostri Primi Genitori avevano accesso a tutta la Creazione e potevano raggiungere facilmente qualsiasi luogo, senza alcun problema, è stato il Peccato Originale che ha messo le divisioni.

Quando la tua anima è con Me, la Mia Divinità è con te.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (24 novembre 2013)


Primo mistero. Dio Padre parla


Circa: Non dovete cercare di distruggere il male, con il male che esce dal vostro cuore, perché un'anima che agisce nel male, non può entrare nel Regno dell'Amore.

Figlioli, un'anima guadagna il cielo quando raggiunge la maturità spirituale. Sì, miei piccoli, tutti voi dovete raggiungere questa maturità spirituale. Ricordatevi che vi ho detto che dovete essere perfetti come il Padre è perfetto e questo è ciò che desidero da ognuno di voi, la perfezione nell'Amore.

Ti ho dato il dono della vita perché tu venissi a distruggere il male, ma distruggilo con l'amore. Non dovete cercare di distruggere il male con il male che viene dal vostro cuore, perché un'anima che agisce nel male non può entrare nel Regno dell'Amore.

Comprendete perfettamente questo, miei piccoli. Tu, in ogni momento, qualunque cosa accada, solo l'amore deve uscire dal tuo cuore, perché entrerai nel Regno dell'Amore. Siete venuti sulla Terra per vivere l'amore che si vive nel Regno dei Cieli e che Mio Figlio, Gesù Cristo, vi ha insegnato. Voi, in nessun momento dovete agire nel male, perché allora non sareste più i miei emissari, emissari dell'Amore, il male uscirebbe dal vostro cuore e questo non può venire che da Satana.

Vi ho detto che dovete ripagare il male che ricevete con il bene, affinché ci sia una conversione, in questo modo le anime vedranno che l'Amore esiste, perché se vi attaccano con l'odio, con il male e voi fate lo stesso, aumenterete il Regno di Satana sulla Terra e non è per questo che siete venuti, siete venuti per preparare il ritorno di Mio Figlio nell'Amore.

Quindi pensate a questo e meditate su di esso, perché voi siete emissari dell'amore, non emissari del male. In ogni momento, che l'amore sia ciò che esce da voi, siano pensieri, parole, azioni, ma che sia amore attraverso di voi, che sia riconosciuto come figli di Dio, come dovreste essere.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Rendetevi conto che io, come vostro Dio, ho creato ognuno di voi in modo diverso, ma allo stesso tempo molto importante. Nessuno è più di un altro.

Figlioli, io sono il vostro Dio e tutto quello che ho fatto, l'ho fatto diverso, niente è uguale, tutto ha il suo perché e la sua ragione. Anche se le piante, per esempio, possono sembrare uguali, hanno certamente delle somiglianze, ma anche delle differenze.

Tra gli esseri umani, ho dato ad alcuni di loro certi doni, virtù, abilità, e ad altri diversi. Ognuno di voi è un individuo, simile in molti modi, ma molto diverso in altri.

Conosco perfettamente ognuno di voi, perché vi ho creato e ognuno di voi porta una missione diversa. Certo, ognuno di voi ha bisogno di cose diverse, non tutti mangiano allo stesso modo, non tutti si vestono allo stesso modo, non tutti si comportano allo stesso modo, ognuno di voi è diverso e questo ricrea il Mio Cuore. Dovete capirlo, miei piccoli, per non generalizzare in tutte le situazioni della vostra esistenza, dovete rispettare l'individualità di ciascuno dei vostri fratelli.

In una famiglia, i genitori conoscono i bambini, sanno come si comportano, come mangiano, che carattere ha ognuno di loro, quali sono più o meno malsani, i gusti, tutto, tutto è diverso nei bambini. Se trasmettete questo e lo portate in tutto il mondo, vi renderete conto della diversità dei caratteri, delle personalità che ognuno di voi ha.

Miei piccoli, voglio dirvi questo perché vi rispettiate l'un l'altro, perché vi aiutiate l'un l'altro con i doni e le capacità che vi ho dato. Ognuno di voi, ve l'ho detto, è una cellula del Corpo Mistico di Mio Figlio. Ognuno di voi porta una missione molto importante, tutti voi siete importanti perché il Corpo Mistico di Mio Figlio sia unito fino al momento in cui tutti voi formerete, nella totalità, il Suo Corpo e allora ciò che il peccato ha distrutto sarà di nuovo riunito. Ecco perché è l'amore che sta tessendo tutto insieme, Miei piccoli, vi sta unendo e questa è la realtà del Corpo Mistico di Mio Figlio, tutti voi siete chiamati ad amare. In questo, alcuni di voi portano anche un bisogno più forte e altri meno, ma miei piccoli, rendetevi conto che Io, come vostro Dio, ho creato ognuno di voi in modo diverso, ma allo stesso tempo, molto importante. Nessuno è più di un altro, avete delle capacità, ma avete anche dei difetti e lo permetto perché nessuno cresca in arroganza e creda di essere più dei suoi fratelli.

Dovete aiutarvi l'un l'altro a crescere e ad evitare tutto quel male che anche voi portate a causa del peccato originale, e lo otterrete grazie all'aiuto dei vostri fratelli e vivendo nell'Amore.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio Padre parla.

Circa: Se entri nelle Sacre Scritture e cominci a conoscermi, il tuo amore diventerà sempre più intimo, comincerò a vivere nel tuo cuore, non sarò più il Dio sconosciuto.

Figlioli, quando la famiglia è perfettamente unita, si conoscono. I membri della famiglia si conoscono nonostante le differenze d'età e si capiscono, si aiutano a vicenda e questo grazie al fatto che c'è unione, c'è amore, c'è interesse per le persone, per i membri della famiglia.

Conosco ognuno di voi, siete la Mia Famiglia, perché vi ho creato, ora, voglio farvi una domanda, mi conoscete, il vostro Dio? Posso ricevere molti rifiuti in questo momento. Molti di voi non Mi conoscono, perché non vi importa di Me, sono solo un Dio che dà, un Dio che soddisfa i vostri desideri, ma ho anche dei sentimenti, miei piccoli. Il mio Amore, che voglio condividere con tutti voi, non posso condividerlo perché non me lo chiedete.

Dovete riempirvi del Mio Amore, dovete essere un'estensione di Me, dovete trasmettermi ai vostri fratelli, ma per potermi trasmettere, dovete prima riempirvi di Me, e come potete riempirvi di Me, in intima unione.

Come nella famiglia, come vi dicevo, vi conoscete bene o perfettamente bene, perché vivete in un'unione d'amore, così lo desidero anch'io. Dovete conoscerMi, dovete conoscere il Mio Amore, dovete sapere cosa desidero da ognuno di voi, dovete cercare nelle Sacre Scritture chi sono.

Sì, miei piccoli, voi mi conoscete, ma molto alla lontana, non mi conoscete nel profondo del vostro cuore. Si può parlare di avere una persona amata, proprio per questo, perché è una persona amata e perché la si conosce perfettamente.

L'amore cresce quando si conosce intimamente la persona che si ama. Intimamente significa vivere insieme nella buona e nella cattiva sorte. Essere amici, amici nasce quando ci si conosce fin da piccoli e in questo modo si impara a conoscere il carattere dell'altro, si impara a sapere come si risponde in diverse situazioni, ci si aiuta a vicenda e in questo modo si cresce in questa conoscenza.

È proprio questa conoscenza di Me che manca a molti di voi. Voi non Mi conoscete, piccoli miei, ed è per questo che Mio Figlio è venuto a mostrarMi al mondo, perché vi ha detto che chi ha visto Lui, ha visto il Padre, cioè Me, il vostro Dio. Ha mostrato Amore, ha dato Amore, vi ha riempito di Benedizioni, vi ha dato innumerevoli doni. Questo sono Io, perché Mio Figlio mi ha mostrato agli uomini.

Se entri nelle Sacre Scritture e cominci a conoscermi, il tuo amore diventerà sempre più intimo, comincerò a vivere nel tuo cuore, non sarò più il Dio sconosciuto, il Dio che viene chiamato solo quando è necessario, voglio essere il Dio Amico, il Dio che può essere nelle diverse situazioni della tua vita e in ogni momento ti aiuterò, ti consiglierò, ti aiuterò ad uscire dai problemi ma sarò anche lì per condividere le tue conquiste. L'amicizia copre molte sfaccettature e io voglio essere in tutte. Voi non mi conoscete, io conosco ognuno di voi. Cercate Me, piccoli miei, e non sprecate il Mio Amore, perché più Mi conoscete, più Amore e Benedizioni spargerò su ciascuno di voi.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Quando ho creato tutto, non ho messo separazioni o divisioni, i vostri Primi Genitori avevano accesso a tutta la Creazione e potevano facilmente arrivare ovunque, senza alcun problema, è stato il Peccato Originale che ha messo le divisioni.

Figli miei, quando ho creato tutto, non ho messo separazioni o divisioni, i vostri Primi Genitori avevano accesso a tutta la Creazione e potevano raggiungere facilmente qualsiasi luogo, senza alcun problema, il Peccato Originale è stato quello che ha messo le divisioni e poi l'uomo, anche, rivolgendosi contro di Me, come nella Torre di Babele, ha continuato a mettere divisioni.

L'uomo, nella sua natura corrotta dal peccato, crea divisioni. È difficile per voi vivere la condivisione, vivere l'amore, donarvi per gli altri.

Certamente, quando voi date di voi stessi, alcuni dei vostri fratelli vi ringraziano per quel bel particolare che viene dal vostro cuore, vi ringraziano e allo stesso tempo, imparano che anche loro devono dare di sé, ma ci sono altri vostri fratelli che sono pieni di male e, invece di ringraziarvi per quei particolari, approfittano del bene che viene dal vostro cuore.

Satana ha causato troppo male nella Mia Creazione e questo deve finire, miei piccoli, ma dovete chiedermelo.

Sfortunatamente, siete diventati così abituati al male che vi circonda e, non conoscendo la bellezza del Principio, perché non vi prendete nemmeno il tempo di leggerne un po' nelle Sacre Scritture, vi siete abituati a vivere nel male e non siete stati creati per questo, Dovete ritornare alle cose buone che avevate nel Paradiso Terrestre, ma dovete chiedermelo e chiederlo di cuore e in pentimento, perché il vostro male è cresciuto molto perché Satana vi ha ingannato sempre di più, perché voi stessi non avete agito come dovreste agire, come figli di Dio.

Dovete ritornare, miei piccoli, a quel Principio per il quale siete stati creati, ma prima deve esserci l'umiltà nel vostro cuore, poi il pentimento, perché non può esserci pentimento senza umiltà. Quando avrete un cuore contrito, accettando i vostri errori, la vostra cattiveria, la vostra mediocrità spirituale e mi chiederete di entrare nel vostro essere, purificare tutto e santificarvi, ma anche che voi stessi facciate dei meriti affinché io veda che state veramente facendo la vostra parte, allora tutto cambierà. Devo vedere in voi che fate il primo passo e vi aiuterò a fare i successivi. C'è tanto bene che vorrei riversare su ognuno di voi, ma voi stessi mi fermate! Voi non mi permettete di versare su di voi le benedizioni perché, a causa della vostra cattiveria, non le apprezzereste nemmeno.

Quelli di voi che Mi conoscono, quelli di voi che sono già più avanzati nella vita spirituale, conoscono la Mia Voce, conoscono la Mia Presenza in voi, conoscono la Mia azione nel vostro spirito. Io ti sto muovendo, ti sto riempiendo di Me e, così, tu mi stai conoscendo, perché hai aperto il tuo cuore perché Io agisca.

Ci sono tanti, tanti di voi che hanno messo un lucchetto al loro cuore perché nessuno possa entrare! Come mi rendete triste, miei piccoli, perché siete rimasti con un cuore inespresso, corto, meschino. Ognuno di voi dovrebbe dare tanto e ricevere tanto di più, ma voi non spalancate i vostri cuori perché Io possa agire in voi.

Meditate su questo, miei piccoli, perché voi stessi state perdendo innumerevoli Benedizioni mie, perché non siete con Me e non volete essere con Me, e non essendo con Me, non agite per il Bene con i vostri fratelli. Perciò, cambiate il vostro atteggiamento, miei piccoli, perché se continuate così, la vostra mediocrità può portarvi alla perdizione eterna.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Quando la tua anima è con Me, la Mia Divinità è con te.

Figlioli, quando si ha qualcosa di molto prezioso, lo si tiene in luoghi con molta protezione e, così, alcuni dei vostri fratelli, o governi, mettono anche delle guardie per proteggere quel bene molto prezioso che possiedono. Miei piccoli, voi, ognuno di voi, avete qualcosa di molto prezioso, molto più prezioso di tutte le pietre preziose e di tutto l'oro dell'universo, ed è la vostra anima.

Satana è il ladro per eccellenza, miei piccoli, vuole continuamente portarvi via la cosa più preziosa che avete e se non la porta via, almeno la contamina. La tua anima è quella che trascenderà per tutta l'eternità.

Ve l'ho spiegato più volte, miei piccoli, perché vi rendiate conto che avete un dono preziosissimo e prezioso da parte mia.

L'anima che avete, Satana vuole portarvi via, perché la vostra anima, dopo la vostra missione qui sulla Terra, potrà godere dell'eternità nel Regno dei Cieli, cosa che lui non potrà mai avere a causa della sua arroganza.

Non vi rendete conto del valore della vostra anima e, inoltre, non ve ne preoccupate nemmeno. La tua anima è parte di Me, della Mia Essenza, del Mio Essere. Quando sei con Me e ti prendi cura della tua anima, la mantieni nella purezza e nell'amore, è allora che Io sono intimamente con l'anima. Mi rallegro con quell'anima perché hai capito che posso vivere quando la tua anima è pura, posso entrare nel tuo cuore e deliziarmi come mi sono deliziato con i tuoi primi genitori prima del peccato originale per avere un'anima pura, semplice, piena di bene.

Certamente, quando Satana vede una tale anima, che viene curata come dovrebbe essere curata, come il più bel gioiello dell'Universo, allora vi attaccherà immediatamente, perché non può sopportare tanta bellezza o tanto amore e sta a voi mantenere quel bellissimo aroma, quell'aroma Divino della vostra anima e lo dico così, miei piccoli, perché quando la vostra anima è con Me, la mia Divinità è con voi.

Dovreste mettere delle guardie sulla vostra anima, soldati, affinché Satana non vi strappi il vostro grande tesoro, ma non lo fate perché siete così distratti dalle cose del mondo, dovete custodire la vostra anima dagli attacchi di Satana.

Quando cadete nel peccato, dove Satana vi conduce, Mio Figlio vi ha lasciato i Sacramenti, affinché la vostra anima ritornasse ad uno stato di purezza e voi continuaste a custodirla dagli attacchi di Satana, ma voi non lo fate più, miei piccoli. Molti di voi non frequentano più i sacramenti. Quando verrà il momento e vi renderete conto di questa realtà, come la prenderete, miei piccoli? Quando vedrete che non avendo cura delle vostre anime vi siete condannati eternamente, come la prenderete, il vostro pianto sarà troppo tardi, non ci sarà pentimento e tutto a causa della vostra negligenza e per aver dato libero corso al male che vi circondava, invece di combatterlo con tutte le grazie, i doni, le virtù e le benedizioni con cui mi sono preso cura di voi.

Fate attenzione allora, Miei piccoli, il tempo è breve, si avvicina il momento in cui Mi vedrete faccia a faccia, come sarà il vostro cuore, come accetterete il Mio Giudizio davanti a voi, sarete capaci di vederMi nei Miei Occhi perché la vostra anima è piena d'amore, e grande gioia vi darà vedere l'Amore degli Amori davanti a voi o vorrete nascondervi al Mio Sguardo, perché le vostre cattive azioni vi condanneranno e non vorrete che Io vi guardi? Come sarete allora, in quei momenti del vostro Giudizio particolare?

Certo, quando c'è Sapienza, se me la chiedete, quando c'è umiltà, quando c'è amore e Mi chiedete di aiutarvi, Io vi aiuto, miei piccoli, ma se vivete nell'orgoglio e distratti nel mondo, dovrete accettare le conseguenze della vostra negligenza e della vostra stoltezza.

Vi rimprovero, come un padre amorevole rimprovera il figlio che ama, non posso fare di più, non posso costringervi a cambiare, deve venire da dentro di voi. Avvicinatevi a Me, affinché Io vi guidi verso il bene.

Vi benedico, Miei piccoli, siate umili, affinché Io possa riversare Me stesso su di voi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento