mercoledì 24 novembre 2021

In nessuna parte della storia Dio è stato offeso come oggi da questo mondo peccatore.



Qualche tempo dopo stavo leggendo i racconti di Noè, come il Padre aveva indicato nel messaggio del 18 gennaio 1997.

In Genesi 7:11-12 si legge:

   

Genesi 7: 11-12

Nell'anno seicentesimo della vita di Noè, nel secondo mese, e il diciassettesimo giorno del mese, proprio quel giorno tutte le sorgenti del grande abisso scoppiarono, e le chiuse del cielo si aprirono. E una pioggia abbondante cadde sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti.

   

Messaggero: Quel giorno del secondo mese, il 17 del mese, fu quel giorno che cadde sulla terra una forte pioggia.


Nel messaggio del 17 febbraio 1994, Gesù inizia il messaggio: "Miei piccoli, come state? Vi state impantanando in questo tempo? Sapete già che non controllate gli elementi? .... Voi, Miei favoriti, eletti, sapete che la vita qui non dura che un momento e come il fumo se ne va senza lasciare traccia. Guardate i vostri antenati. Così poche persone ricordano i loro antenati, eppure i vostri antenati pensavano che in ogni momento le loro azioni fossero così cruciali. Piccoli, voi vi aggrappate alla vita. Vi aggrappate a questi piccoli avvenimenti qui e vi preoccupate invano. Guardate il quadro generale, miei piccoli. Oggi siete qui, domani non ci siete più e dove andate?".


Messaggero: Così Gesù iniziò il messaggio chiedendoci del tempo e chiedendoci dei nostri antenati, dicendo che pochi ricordano i loro antenati.

Fino a dopo il messaggio del Padre del 18 gennaio 1997, non avevo mai messo insieme le due cose.


(18 gennaio 1997 - dal Manuale degli Apostoli)

Dio Padre parla: Dico a tutti voi di leggere i resoconti riguardanti Noè. In nessuna parte della storia Dio è stato offeso come oggi da questo mondo peccatore. Voi subirete un destino per le offese contro Dio.

Maria è apparsa a Fatima per avvertire voi, figli peccatori, di come stavate offendendo Dio, ma non avete ascoltato. La guerra non ha cambiato il cuore di molti uomini malvagi.

Io vi avverto attraverso la Mia amata figlia, Maria. Non avete ascoltato i suoi avvertimenti. La disobbedienza contro la Madre che vi ho dato Mi dispiace molto. Maria è la Madre di tutti i figli. Maria è un dono di Me, ma voi siete ostinati e abusate del dono che vi mando.



Nessun commento:

Posta un commento