domenica 21 novembre 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Sii gradevole, ricambia il mio amore

 


Sii gradevole, ricambia il mio amore 


27/09 novembre (18:22)  

Gesù dice: 

Miei piccoli: vi sto benedicendo, effondendo grazie. Grazie che vi accresceranno in santità. Grazie che annienteranno le vostre debolezze, i vostri difetti, le vostre miserie e i vostri peccati. 

Tutto quello che vi chiedo è un abbandono, un darvi alla mia Volontà Divina. Chiedo la reciprocità dell'amore. Ti do amore in abbondanza e da molte anime ricevo solo disprezzo, umiliazione e ingratitudine. 

Così siete chiamati a vivere nella gioia della mia presenza, a vivere nella gioia del mio Amore Divino, a vivere nella gioia del compimento della mia Parola. Una parola trasformatrice, liberatrice e guaritrice. 

Vivere nella gioia della rinuncia, dell'abnegazione. 

Vivere nella gioia di camminare come pellegrini in ansia per il cielo. 

Vivete nella gioia di rimanere uniti a Me. 

Vivete nella gioia di unire i vostri cuori al Mio Cuore Divino attraverso l'Ostia Consacrata. 

Vivi nella gioia della soglia della Nuova Gerusalemme: una città abitata da uomini nuovi, da uomini posseduti dal mio amore, illuminati dalla mia luce. Una città diversa, una città diversa che deve prima subire la purificazione della terra, un ritorno al primo ordine della creazione. 

Aspetta, aspetta quel grande momento senza paura, senza timore; solo vivendo in santità, in stato di grazia e rimanendo al fianco di mia Madre che è anche tua Madre. 

Vi benedico, miei amati figli: . Amen.

Nessun commento:

Posta un commento