venerdì 10 dicembre 2021

DIO PADRE - "Come Padre di tutta l'umanità sono pronto a mandare mio Figlio a reclamare il suo legittimo trono"

 


sabato 28 aprile 2012 

Figlia mia, questi mesi sono stati un periodo difficile, non solo per te, ma per tutti i miei amati figli. Io sono il Padre della Creazione e dell'amore, con una profonda passione per ogni mio figlio, non importa come mi offendano.

C'è tanta preparazione necessaria per aiutare a preparare le anime alla venuta del Mio amato Figlio Gesù Cristo.

Gran parte dell'umanità sta soffrendo in questo momento a causa della persecuzione. Questa persecuzione non consiste solo nella povertà e nella mancanza di denaro, ma nella fame di spirito.

Come Padre di tutta l'umanità sono pronto a rimandare Mio Figlio per reclamare il Suo legittimo trono.

Solo io so di questo tempo. Nemmeno Mio Figlio conosce la data.

Posso dirvi che sarà presto e che la maggior parte di questa generazione, viva oggi nel mondo, vivrà per il giorno del ritorno di Mio Figlio in grande gloria.

Ora mi preparo a raccogliere tutti i Miei figli mentre li porto via dal terribile abisso di sofferenza che hanno dovuto sopportare nel deserto.

Questo deserto è stato creato dalla mano di Lucifero e di tutti i suoi angeli caduti che vagano sulla terra dalla caduta di Adamo ed Eva.

Oggi molti dei Miei figli trovano impossibile credere in Me, Dio loro Creatore e Padre.

Ho benedetto i Miei figli con l'intelligenza e un libero arbitrio indipendente dove possono scegliere qualsiasi modo di vivere la loro vita.

Per guidarli verso il mio regno ho dato loro i dieci comandamenti che sono scolpiti nella pietra.

Non sono mai cambiati, eppure i Miei figli si sentono più intelligenti di loro e hanno creato nuovi significati che sono inaccettabili per Me.

Questo tempo per la fine del regno di tutti i demoni scacciati e che inondano la terra, è quasi alla fine.

Io chiamo tutti i Miei figli ad ascoltare. Il vostro tempo sulla terra, come lo conoscete, sta per finire.

Eppure c'è una nuova terra, un Nuovo Paradiso che vi aspetta.

Supererà qualsiasi cosa possiate mai immaginare ed è stato preparato da tempo con amore per ogni singolo uomo, donna e bambino.

Finalmente riunirò tutta la Mia preziosa famiglia e vivremo tutti in armonia, pace, amore e gioia per l'eternità.

Per coloro che rifiutano di entrare nel Nuovo Paradiso farò tutto ciò che è in Mio potere per impedirvi di voltare le spalle all'eredità che vi spetta di diritto.

A causa del dono del vostro libero arbitrio, che non vi toglierò mai, la scelta è vostra.

Tutto ciò che serve è un giro di testa e l'apertura del tuo cuore.

Allora devi correre tra le mie braccia perché io ti porti a casa.

Questo è il Mio più caro e prezioso desiderio, portare tutti i Miei cari figli a casa nel posto giusto a cui appartengono.

Nessun commento:

Posta un commento