mercoledì 1 dicembre 2021

DIO PADRE - LA MIA CHIESA SARÀ TRADITA DALL'INTERNO COME GIUDA HA FATTO CON ME

 


Messaggio unico di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Circa: La mia Chiesa sarà tradita dall'interno, come Giuda ha fatto con Me stesso, preparate i Miei piccoli a questo duro colpo che avrete.

Figlioli, io sono il vostro fratello Gesù Cristo. Quanto è doloroso per Me quello che sta succedendo nel mondo, sia spiritualmente, socialmente, moralmente, tutto è diventato caos nel mondo e specialmente nei vostri cuori.

Vi siete allontanati dalle mie leggi, dai miei comandamenti, dal mio amore. Se il vostro cuore è così, miei piccoli, questo deve necessariamente riflettersi nelle vostre azioni. Così è scritto nella Sacra Bibbia, che si parla e si agisce secondo ciò che si porta nel cuore.

State vedendo come il vostro cuore e il cuore dei vostri fratelli e sorelle non vivono secondo ciò che vi ho chiesto. Voi vivete davanti a Me, nell'indifferenza, nella dimenticanza, nella negligenza, nella mancanza d'amore, non agite secondo ciò che vi ho chiesto: essere fratelli, amarvi gli uni gli altri, badare al bene del vostro prossimo, in ogni modo, miei piccoli.

Vi ho detto che il bene che fate al vostro prossimo è il bene che fate direttamente a Me, vostro Dio e vostro Fratello. Non potete fare del bene se non sono un'abitudine nel vostro cuore, miei piccoli. Ogni buona azione esce benedetta dal tuo essere, perché io sono Colui che agisce attraverso di te. Se non fai il bene, è perché il tuo cuore si è allontanato da Me, il tuo Dio. Se non c'è pace dentro di te, come puoi trasmetterla ai tuoi fratelli e sorelle?

Le vostre azioni riflettono il vostro io interiore e così vedete, tutto intorno a voi, come il peccato ha preso possesso delle anime, perché non stanno agendo secondo la mia volontà e le mie leggi, e le vostre azioni non portano amore, non portano pace, non portano unione, non portano crescita. Vi ho detto che non potete dare ciò che non portate nel vostro cuore. Guarda le azioni dei tuoi fratelli e saprai com'è il loro interno.

Miei piccoli, il male si è impadronito di tutta la terra, vedete il caos ovunque. I governi della Terra approfittano del loro popolo, sono ingannati, non vivono nella Verità, ma nella menzogna. I governi vivono in collusione con il male e persino con Satana stesso, cercano la sua protezione per avere il potere sulla Terra, senza rendersi conto che questo li porterà alla loro rovina eterna. Non sono interessati, quindi, a vivere nella Virtù e nell'Amore, negli Insegnamenti che vi ho dato.

Certamente i governi cadranno, tutto sarà schiacciato dalla Mia Ira Divina, la Mia Giustizia spazzerà via i governi che hanno approfittato del potere, che è stato dato loro per governare e non lo hanno fatto per il bene.

La mia Chiesa sarà tradita dall'interno, come Giuda ha fatto con Me stesso, preparate i miei piccoli a questo forte colpo che avrete. Le nazioni si metteranno l'una contro l'altra ma poi si alleeranno nel male, con Satana, per attaccare coloro che vivono nel bene.

Ci sarà molto caos da tutte le parti, grida e pianti, saprete che avete sbagliato, vi renderete conto del grande errore che avete fatto allontanandovi dalle mie leggi e dal mio amore. Il vostro pentimento di cuore attenuerà la prova. Centinaia, migliaia, moriranno in pochi secondi, grandi catastrofi verranno dal cielo, non saprete dove andare o dove rifugiarvi. Il male vi inseguirà se siete nel bene, perché Satana vorrà riprendere il suo regno sulla terra come principe del mondo, vorrà impedire tutta la Luce e tutto l'amore che si produce sulla terra, sarà il suo ultimo attacco in questo tempo di grande purificazione.

Risusciterò dai morti coloro che devono vivere, perché hanno vissuto nella Luce e perché hanno protetto il Mio Santo Nome tra i loro fratelli. Il male sarà schiacciato, l'amore rinascerà tra gli uomini, l'amore purificherà la Terra e l'intero Universo. La mia vita rinnoverà di nuovo tutta la creazione, perché io sono il vostro Dio e Salvatore e tutte le nazioni riconosceranno il loro Salvatore, il loro Redentore, il loro Dio. Tutte le nazioni si prostreranno davanti a Me, grandi grida di gioia si sentiranno ovunque, riconoscendo la Mia Maestà, la Mia Potenza e il Mio Dominio sul male.

Una nuova rinascita attende tutta l'umanità e l'Universo stesso, con la quale avrete una parte. Conoscerete segreti non ancora rivelati, che sono stati dati in passato ma che, a causa del peccato, sono stati limitati e non vi sono più stati dati, ma questo è il tempo del Mio Amore e della Mia Misericordia, dove conoscerete ciò che c'era prima e che vi è stato tolto a causa del peccato originale.

Vivrete una nuova vita che non conoscete, con grandi gioie, perché il Mio Amore è infinito e Mi dono infinitamente alle anime che Mi cercano, alle anime che proteggono il Mio Santo Nome, alle anime che Mi trasmettono ai loro e soprattutto ai loro piccoli. Saprete certamente cos'è la famiglia terrena, cosa dovrebbe essere una vera famiglia in Dio e conoscerete anche la vostra famiglia celeste, che vi sostiene, che vive con voi e intercede per la vostra santità.

Miei piccoli, preparatevi alla grande prova d'Amore e prendetela come tale, come una prova, nella quale, se vi appoggiate a Me, vinceremo. Certamente ci sarà dolore, perché Io stesso l'ho sofferto, ma il tuo dolore, unito al mio, ti purificherà e tu aiuterai in quella purificazione di cui la Creazione ha tanto bisogno a causa della caduta che ha avuto a causa del peccato originale.

Rallegratevi, miei piccoli, perché siete corredentori insieme al vostro Dio. Ho dato Me stesso per tutti voi, anche per coloro che Mi odiano, che Mi bestemmiano, che Mi tolgono dalla loro vita, ora è il vostro momento, dove Mi aiuterete, con la vostra donazione, a salvare innumerevoli anime che hanno bisogno del Mio Amore.

Questa è la Nascita della Creazione, dolorosa, ma è solo un momento, miei piccoli, e subito la Luce verrà e voi godrete della nuova rinascita, come una madre gode del suo bambino appena nato. Restate con Me, piccoli miei, per non inciampare, restate nelle mie leggi e soprattutto nel mio amore. Aumentate il vostro amore, lasciate che il mio Spirito Santo allarghi il vostro cuore, perché è l'Amore che farà il cambiamento in questo tempo e la Nuova Rinascita sarà nell'Amore e voi dovete essere preparati, conoscendo e vivendo pienamente il mio Amore per accompagnarmi in questo tempo che verrà. Grandi benedizioni avranno quelle anime che sono con Me, che Mi obbediscono, che si danno ciecamente alla Mia Volontà.

Ricordatevi, miei piccoli, che voi siete strumenti insignificanti, ma Io vi farò diventare anime grandi, anime sante essendo uniti a Me, vostro Dio. Le mie benedizioni, le mie virtù, tutta la mia grazia scenderà, vi coprirà, vi trasformerà, perché sarete la nuova prole di questi tempi a venire. Il dolore del parto, che avrai, sarà presto dimenticato, sarà come qualche secondo passato nel tempo dell'eternità, perché la gioia che ti darò, sarà infinitamente più di quello che hai sofferto e guarirà e curerà totalmente il dolore passato.

Confidate in Me, miei piccoli, nel vostro fratello Gesù Cristo che, in obbedienza al Padre, si è dato per tutti voi ed è risorto dai morti. Questo è il vostro tempo, sarete altri Cristi, obbedirete anche al Padre e sarete resuscitati in un tempo nuovo, pieno dell'Amore della Santissima Trinità. Vi benedico, miei piccoli, e vi ringrazio per la vostra donazione al nostro amore.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento