mercoledì 1 dicembre 2021

"Gesù perdonami, perché ho peccato".

 


L'avvertimento e le sue conseguenze - Nostro Signore Gesù Cristo Ti ama - Sei perdonato, ti do la mia misericordia


Preghiera Crociata 8 - La Confessione


"Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i miei peccati e per il male e il pregiudizio che ho causato agli altri. Prego umilmente per le grazie per non offenderti di nuovo e per offrire penitenza secondo la tua santissima volontà. Imploro il perdono di qualsiasi offesa futura alla quale potrò partecipare e che ti causerà dolore e sofferenza. Prendimi con te nella nuova Era della Pace affinché io possa far parte della tua famiglia per l'eternità. Ti amo Gesù. Ho bisogno di te. Onoro te e tutto ciò che rappresenti. Aiutami, Gesù, affinché io possa essere degno di entrare nel tuo regno. Amen."
Il tuo salvatore
Gesù


Preghiera della Crociata 24 - Indulgenza plenaria per l'assoluzione

Devono dire questa preghiera per sette giorni consecutivi e riceveranno il dono dell'assoluzione totale e il potere dello Spirito Santo.
"O mio Gesù, tu sei la luce della terra. Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime. La tua misericordia e il tuo amore non conoscono limiti. Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la tua morte sulla croce, eppure sappiamo che il tuo amore per noi è più grande dell'amore che abbiamo per te. Concedici, o Signore, il dono dell'umiltà, così che siamo meritevoli del tuo nuovo regno. Riempici dello Spirito Santo, così che possiamo marciare avanti e guidare il tuo esercito per proclamare la verità della tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e sorelle alla gloria della tua seconda venuta sulla terra. Noi ti onoriamo. Noi ti lodiamo. Offriamo noi stessi, i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono a te per salvare le anime. Ti amiamo, Gesù. Abbi pietà di tutti i tuoi figli, ovunque essi siano. Amen".
Il tuo amato Gesù


Devi mostrare il vero rimorso e andare a confessarti ora. Se non puoi andare a confessarti allora dì la mia Preghiera della Crociata per un'indulgenza plenaria per l'assoluzione per un periodo di sette giorni consecutivi.


Ti chiedo di accettare il Mio dono di assoluzione a beneficio di coloro che non possono ricevere il Sacramento della Confessione o per coloro che non sono membri della Chiesa Cattolica Romana. 


Preghiera crociata 62 - Per i peccatori perduti e indifesi

"O Gesù, aiutami perché sono un peccatore, perso, indifeso e nelle tenebre. Sono debole e non ho il coraggio di cercarti. Dammi la forza di chiamarti ora in modo che io possa liberarmi dalle tenebre dentro la mia anima. Portami nella tua luce. Caro Gesù, perdonami. Aiutami a diventare di nuovo intero e portami a tuo amore, alla pace e alla vita eterna. Mi fido completamente di te e ti chiedo di prendermi nella mente, nel corpo e nell'anima mentre mi arrendo alla tua Divina Misericordia. Amen".
Ascolto. Vedo. Piango. Ti amo. Non mi arrenderò mai finché non sarai tra le mie braccia e la mia Divina Misericordia non inonderà la tua anima.
il nostro amato Gesù


Crociata di preghiera 89 - Per i miseri peccatori

"Caro Gesù, aiutami, povero miserabile peccatore, a venire a te con il rimorso nell'anima. Purificami dai peccati che hanno distrutto la mia vita. Dammi il dono di una nuova vita libera dalle catene del peccato e dalla libertà che i miei peccati mi negano. Rinnovami nella luce della tua misericordia. Abbracciami nel tuo Cuore. Fammi sentire il tuo amore affinché io possa avvicinarmi a te e che il mio amore per te si accenda. Abbi pietà di me, Gesù, e tienimi libero dal peccato. Rendimi degno di entrare nel tuo nuovo paradiso. Amen".
Il tuo amato Gesù


Preghiera Crociata 107 - Salvami dalle fiamme dell'inferno

"Sono un terribile peccatore, Gesù. Con le mie azioni, ho causato una sofferenza disperata agli altri. Di conseguenza sono stato messo da parte. Non sono più tollerato da nessuna parte sulla Terra. Salvami da questo deserto e salvaguardami dalla morsa del male. Permettimi di pentirmi. Accetta il mio rimorso. Riempimi della tua forza e aiutami a risalire dalle profondità della disperazione. Ti consegno, caro Gesù, il mio libero arbitrio, perché tu faccia di me ciò che vuoi, affinché io possa essere salvato dalle fiamme dell'inferno. Amen".
Il tuo Gesù


Preghiera della crociata 133 - Una chiamata a tornare a Dio

"Caro Gesù, perdona me, un'anima estranea, che ha rinunciato a te perché ero cieco. Perdonami per aver sostituito il tuo amore con cose inutili che non significano nulla. Aiutami a trovare il coraggio di camminare al tuo fianco, di accettare con gratitudine il tuo amore e la tua misericordia. Aiutami a rimanere vicino al tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi più da te. Amen".
La tua amata Madre
Madre della salvezza

Nessun commento:

Posta un commento