DIO PADRE
VOGLIO TRASFORMARE L'INTERO UNIVERSO
VOGLIO RECUPERARE I MIEI BENI DANNEGGIATI DA SATANA
Messaggio di Dio Padre a J. V. (29 giugno 2013)
Dio Padre parla
Su: Vi chiedo, voi che siete con Me, di unirvi alle mie intenzioni per riprendere l'intero Universo e sconfiggere le forze di Satana.
Figli miei, l'umanità sperimenterà presto l'immensa gioia che il mio Spirito d'Amore vi donerà. Saprete cos'è il Vero Amore del vostro Dio e da quel momento in poi, sceglierete chi servire.
Da un lato, sarà il trionfo del mio Amore, per recuperare le anime buone, le anime fedeli, le anime che cercano la loro santificazione, perché cercano Me, il vostro Dio. D'altra parte, le anime che si sono separate da Me, che non hanno voluto servirmi e che hanno scelto Satana per servirlo, avranno anche loro il loro momento.
Questi sono tempi di lotta spirituale, miei piccoli, ma è tempo che il mio amore si mostri a tutte le anime dell'intero Universo.
Voi che Mi seguite, voi che credete in Me, voi che custodite il Mio Amore, avrete bellezze ineguagliabili, ma guai a coloro che hanno rifiutato di aprire il loro cuore alla Mia Grazia e al Mio Amore, alle Mie Benedizioni, al Mio Affetto, alla Mia Azione Paterna. Poveri piccoli Miei, come si sbagliano, avranno certamente il loro tempo per riflettere e scegliere chi servire, ma Mi negheranno ancora e non vorranno venire a Me.
Questi sono tempi di gioia, miei piccoli, questi sono tempi di grande Amore. La Luce sarà data a tutte le creature viventi e per riparare tutto ciò che è danneggiato nell'intero Universo.
Piccoli miei, voi che siete chiamati dal mio Cuore, beati voi, perché godrete dei miei doni di Dio e Creatore.
Non potete immaginare il piacere che Mi date per esservi mantenuti in Me, per aver lottato contro il male, per aver eliminato l'errore e il peccato dalla vostra vita. Il male ti ha circondato e anche se sei caduto, ti sei rialzato, hai scelto la parte migliore e quella parte, che sono io, ti ricompenserà.
Certamente, le anime che si sono allontanate da Me Mi causano dolore, ma la gioia che Mi date, allieta il Mio Cuore.
Miei piccoli, quanto vi amo, lasciate che la Mia Grazia entri nei vostri cuori, lasciate che Io vi trasformi, lasciate che Io vi dia nuova Vita. Io, il vostro Dio, voglio trasformare tutto l'Universo ora, voglio recuperare la Mia Bontà danneggiata da Satana. Vi chiedo, voi che siete con Me, di unirvi alle mie intenzioni di recuperare l'intero Universo e di sconfiggere le forze di Satana.
Chiedete le mie benedizioni, la mia trasformazione spirituale, affinché possiate comprendere meglio ciò che vi chiedo e perché ho bisogno del vostro aiuto, affinché possiate godere della ricompensa che vi darò più tardi, sapendo che mi avete aiutato e godendo così della vostra partecipazione a questo cambiamento che già state vivendo e che presto aumenterà.
Non temete, miei piccoli, queste parole che vi dico ora. Certamente, lascerete il passato, tutto ciò che ha disturbato la vostra anima e il vostro cuore. Non puoi temere le incomparabili bellezze che godrai perché, da Me, solo il Bene può invaderti e non puoi temere il Bene che viene dal Mio Cuore, perché è il Bene di un Dio Amorevole che vuole riversarsi per te affinché tu abbia una crescita spirituale che non puoi immaginare di avere e che, il Mio Cuore, desidera darti. Le mie benedizioni sono riversate sui miei, aprite pienamente i vostri cuori affinché possiate riceverle in pieno.
Non temete le forze di Satana, esse cercheranno di sconfiggervi, di distogliervi dal cammino che ho tracciato per voi, ma il mio Amore, già nel vostro cuore, lo sconfiggerà, non potrà sconfiggervi. Non cadete nella disperazione o nel dubbio, il mio Amore purifica tutto, il mio Amore santifica tutto, il mio Amore vi vivifica.
Vi faccio piovere addosso le mie grazie e benedizioni e, soprattutto, il mio amore, affinché la vostra trasformazione spirituale avvenga ora, il più presto possibile, affinché possiate cominciare a godere pienamente della mia bontà.
Vi amo, miei piccoli, e che il mio amore vi dia nuova vita, vita nel vostro Creatore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento