Messaggio ricevuto il 2 dicembre 2021
(Io sono quello che sono, nessuno può fare più di Me)
Mia cara figlia scrivi, quello che sto per dirti è molto urgente. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo, ti sto dando tutto per Amore. Sono venuto a darvi tutto, perché siete con Me e con tutti i Miei Santi. Non c'è nulla che venga dal Cielo alla Terra che ti possa ingannare. Sì, figlia mia, ti darò tutto, perché tutto ciò che viene da Me si avvererà. Voglio che tu scriva tutto perché nulla rimanga non detto, perché le cose peggioreranno, e non posso cambiare l'uomo (in Vaticano) che vuole togliere tutto ciò che è Mio.
Non sa che tutto è permesso da Me, c'è solo un modo, Io sono tutto, e nessuno può cambiare qualcosa senza che Io lo permetta. Perciò voglio portare avanti le cose, in questo modo tutto ciò che voglio fare è al Mio comando. Sì, dì a mio figlio (il sacerdote di Maria) di prepararsi. Presto farò tutto senza che nessuno sappia che tutto viene da Me, e quello che farò sarà per l'Onore e la Gloria di Dio. Non c'è nulla che non possa essere fatto quando viene da Me, Io sono il Potere Supremo. Sì, figlia mia, dì a mio figlio (il sacerdote di Maria) che accelererò i giorni della sua venuta qui.
Non voglio che rimanga nella tribolazione che comincerà in quel luogo dove la stanno preparando, voglio che sia pronto perché mi appartiene, ma il diavolo vuole portarlo via da me. Perciò voglio che faccia rapidamente le cose che dovrà fare, perché tutto accadrà senza che lui se lo aspetti. Io sono quello che sono, nessuno può fare più di Me. Sì, non temere figlio mio, tu sei un figlio che ho scelto per darmi buoni frutti, non voglio perdere quello che ho per il futuro della mia Chiesa. Dovrai rimanere nel Mio Amore con questa figlia che ti ho dato, perché le Mie cose non saranno facili, ma ti darò tutto perché tu non diventi debole.
Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi obbediscono, perché vi amo, figli miei. Ora, tenete tutto pronto e non scoraggiatevi, perché tutto vi sarà dato come Io lo do, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento