Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discepolo, nella Città Eroica di Caborca Sonora Messico, alle 5 del mattino di giovedì 2 dicembre 2021.
Amati figli, figli d'America e del mondo intero... Il mio profeta è una sentinella come la sentinella che attende con ansia l'alba....
Io sono il Sole del Nuovo Giorno! Il giorno del Signore verrà su di voi all'improvviso... nessuno, nessuno sfuggirà al giudizio delle Nazioni. Questo giudizio non è un'utopia, non è un simbolo, né un'immagine, è una verità!
La Verità risiede in Me, tutto l'universo è stato creato da Me, da Mio Padre.
Ci dovrebbero essere dei profeti, proprio come ho detto che i poveri saranno sempre con voi. Non sarò sempre con voi, io sono la Via, la Vita e la Verità.
Nessuno può decidere il destino della vita umana! Mio Padre, io e lo Spirito Santo disponiamo del futuro del mondo, non i sistemi dei governi atei comunisti e dei massoni.
Rifiutano il Mio Regno, rifiutano la Mia Croce, disprezzano il Mio Vangelo, calpestano il Mio Sangue, deridono e ridicolizzano le Mie Piaghe.
Oh... mio discepolo... un cieco non può guidare un cieco, se è così, cadranno nel pozzo oscuro dell' Averno!
Ah mio discepolo.... Rivivi il tuo desiderio! .... tu sei il mio diacono, il mio profeta....
Vi mando ...., farete gli stessi lavori che ho fatto io.
Ah... Il mio buon padre mi ha dato tutto il potere e l'autorità!
Ah... i capi religiosi e i governi impuri e senza Dio mi tradiscono...
L'anno della pandemia mortale è deciso.
Nessuno sfuggirà alle iniezioni sono mortali L'aborto è approvato, Satana sta entrando poco a poco in quelli già iniettati... è meglio dirlo e pubblicarlo... non tacete profeta ho benedetto il vostro personale. Io sono il vostro guaritore. Tu sei il mio diacono. Continuerò a parlare con voi.
Ixtus.
Nessun commento:
Posta un commento