19 gennaio 1994
Gesù parla: Scrivo un messaggio per il mondo. Scrivo questo messaggio per voi. Voglio dire loro di pregare e di non sottovalutare le sofferenze che colpiranno tutti. Pregate costantemente. Voi soffrite questo tempo, vedete i terremoti e ancora non comprendete un potere più grande di voi. Io ho tutto il potere. Voglio che le menti e i cuori degli uomini tornino a Dio. Voglio che Dio sia il primo nella loro vita, ma sono così ciechi. Di cosa hanno bisogno per scuoterli a un potere così grande!
Tutte le cose sono sotto il mio controllo. Non c'è una sola cosa che accada che Io non permetta. Siete così a vostro agio in tale malvagità. Perché non siete in ginocchio a chiedere: "Signore, cosa sta succedendo? Una sofferenza verrà dopo l'altra e voi, nella vostra cecità, dovrete ammettere la Mia Potenza. Mia madre viene e la gente non presta attenzione. Diffondete questi messaggi. Diffondete i suoi messaggi. Non pensate a quello che gli altri pensano di voi. Si accorgeranno presto della loro cecità. Non passate un giorno senza raccontare a qualcuno notizie sulla Madre e sul perché viene. Ditelo a tutti i miei potenti e dite loro di pregare. La preghiera è la vostra arma in un mondo malato. Aprite le menti dei vostri amici. Che cosa farà impazzire questi bambini? Se la terra si muove sotto di loro, rimangono ancora fermi nelle loro vie. Così testardi, infatti. Vogliono essere ciechi perché non vogliono cambiare alle vie di Dio!
Io sono Colui che viene a voi in questo modo. Io sono Colui che vuole che voi preghiate costantemente. Io sono Colui che sta chiamando un allarme per un cambiamento nelle vostre vite. Io sono Colui che vuole che voi preghiate, eppure vi sedete. Voi oziate e vi aggrappate a cose così banali mentre la terra si muove sotto i vostri piedi! Io scuoterò i cieli. Vi parlerò della Mia potenza. Sedete, oziosi, ma soffrirete per non aver pregato. Io sono Dio. Io sono Gesù Cristo, il Figlio dell'Uomo, e sono sempre presente in mezzo a voi. Voi siete ciechi e cercate le occupazioni oziose.
Siete diventati così a vostro agio in questa malvagità che non vi alzate nemmeno a prendere nota. "Oh, va bene così. Non mi piace, ma va bene". I vostri figli vengono avvelenati dal mondo, come se qualcuno desse loro un veleno costante, e voi vi preoccupate dei vostri sport e quant'altro!
Dove pensi di andare nel mondo? L'uomo pensa di essere qui per restare. Passa i suoi giorni a rendere la sua vita "migliore", pensa: più cose - più cose, più soldi, corpi migliori, alito pulito, piedi più profumati - oh, che inseguimenti insani! Rendiamo questi corpi così perfetti! Le nostre vite dovrebbero riflettere la vita perfetta! I nostri figli fanno gare per la gloria ogni giorno, senza nemmeno conoscere i dieci comandamenti! Rendete ogni momento un piacere in sé. Rendetevi felici. Mangiate, bevete, siate allegri, siate belli, siate intelligenti, siate perfetti. Dimenticate Dio - chi è Lui? Abbiamo una vita in corso qui e ci godremo ogni momento! Questa società è malata, malata, malata. Quello che stanno godendo sta distruggendo le loro anime. I bambini non sanno nemmeno che esisto e la loro vita è totalmente secolare. Sono così ciechi. Oh, America, lamento tutto quello che fai. È insensato e senza senso!
Il Figlio dell'Uomo è in mezzo a voi e voi non sapete nemmeno chi sia. Che altro posso dire. Diffondete la mia buona notizia che Gesù è il Signore e sta arrivando, che è meglio che rivolgiate le vostre vite a Lui ora. Maria, mia madre, sta arrivando. Il sole gira. Di cosa hanno bisogno? Tali attaccamenti ai loro modi malati! Pregate costantemente. Parlate agli altri di Me. Dite loro di leggere la Bibbia e di emendare le loro vie. Dite loro che Io sono Dio e che devono rivolgere la loro vita a Me. Dite loro di pentirsi e di pregare. La Mia misericordia è grande e sto aspettando a braccia aperte.
Prega, America, prega. Conoscerete presto la Mia potenza se continuate con i vostri modi stolti. Ogni anima che è fissata in Me è il Mio messaggero. Andate per le strade e le vie e ditelo a tutti: Gesù è il Signore e vuole che modifichiate le vostre vite. Egli scuoterà la terra e voi conoscerete la Sua potenza. Il tempo è breve. Pentitevi e pregate costantemente. Cosa faccio per scuotervi? Questa terra è molto insicura, oggi c'è, domani non c'è più. Le uniche cose che rimangono sono le cose di Dio.
Io sono Gesù, Figlio del Dio vivente. Ascoltami, America. Ascolta e stai attenta! Non vengo a dare un messaggio per uno o due. Questo è il Mio messaggio per tutti. Conoscerete la Mia potenza in grandi proporzioni. Vi farò impazzire. Dovete volgere le vostre vite a Dio. Non siete qui per il divertimento, il peccato e qualsiasi cosa stiate facendo. Oh, piccoli, vi manca il Mio tremendo amore per voi. Vi siete persi tutto il bene che ho per voi. Siete testardi e ostinati. Siete sciocchi e malati. Pregate per i vostri fratelli. Pregate, pregate, pregate, pregate, pregate, pregate. Offri tutto quello che fai come una preghiera e sappi che non ti lascio mai e poi mai! Io ti amo, figlia mia. Questo messaggio è un atto d'amore!
Io ho dato Me stesso affinché tu possa vivere. Io sono Colui che viene a darti questo messaggio e tu sei cieco. Guarda oltre il calice e la bevanda. Questo è il tuo miracolo, che Io sono veramente presente nell'Eucaristia.
Io sono qui. Aprite i vostri occhi e vedete Me qui in mezzo a voi. Venite a Me tutti coloro che lavorano e sono pesantemente oppressi e Io vi darò riposo. Io sono il vostro Dio e vi conforto nel vostro cammino. Sto aspettando che veniate e siate in unione con Me.
Voi, Miei fedeli, non potete più tacere. Non preoccupatevi. Parlate. Altri hanno bisogno di voi!
Nessun commento:
Posta un commento