domenica 12 dicembre 2021

STATE VIVENDO LE ULTIME ORE SU QUESTA TERRA.

 


Carbonia 10.12.2021 ore 17.43 

State vivendo le ultime ore su questa Terra.

State entrando nell’Era Nuova! Il Cielo ora interverrà, …metterà a soqquadro la Terra, …ordinerà ai venti di ripulirla.

Dio griderà la sua Giustizia!
Comanderà il “Santo Vangelo!”

Amati figli, il mondo sta per essere trasformato, tutto deve tornare al Creatore, ciò che non Gli appartiene sparirà mentre risplenderà di Luce nuova la sua Creatura.

Nel suo Amore infinito Dio Padre richiama a Sé il suo Popolo, sollecita la sua conversione, … gli chiede di prepararsi all’incontro con Lui che sarà a breve.

Il Cielo freme, gli Angeli di Dio compariranno all’improvviso e solleveranno tutti coloro che appartengono al Padre Eterno, mentre sui restanti sarà versato il calice dei dolori. Dio ha richiamato a Sé la sua creatura ma ha riscontrato indifferenza e sarcasmo, per questo lo castigherà. La scelta dell’uomo è stata quella di sfidare il suo Creatore, …ora raccoglierà ciò che ha seminato.

Amati figli, …vi mando i miei Angeli per aiutarvi a superare questo poco tempo che ancora vi resta da trascorrere su questa Terra di miseria, a breve entrerete nella nuova vita, dove si godrà la delizia dell’Infinito Amore.

La notte sarà molto fredda, gli ululati dei demoni si aggireranno per le città in cerca di anime da rubare a Dio, ma non potranno entrare all’interno delle case benedette, preparate secondo gli ordini di Dio, perché saranno protette dagli Angeli.

L’uomo che non si è affidato a Dio, e non ha rispettato il suo Volere, cadrà. Chi non avrà condiviso i propri beni come Dio ha comandato, perderà le sue ricchezze, tutto verrà sepolto dalle ceneri.

Ho chiamato tutti, ma molti hanno mostrato indifferenza, hanno proseguito secondo i propri principi e non quelli voluti da Dio! Anatèma! I compromessi non appartengono a Dio, a Lui si deve donare con amore senza interesse o tornaconto personale. Dio che legge nei cuori, premierà o castigherà: nessuno può servire due padroni, …non potete servire Dio e la ricchezza.

*  *  *

Sono la Santissima Vergine, il mio Manto è su tutti voi che amate e seguite mio Figlio Gesù in fedeltà assoluta.

Amati miei, state vivendo le ultime ore su questa Terra, presto entrerete nella Casa di Dio e con Lui celebrerete la nuova e vera vita in Lui.

Questo freddo inverno porterà verità rivelate, Dio permetterà all’uomo di vedere con i propri occhi perché possa convertirsi e tornare al suo Creatore.

Volgo il mio sguardo su chi ancora non vuole né capire né vedere che questo mondo è ormai sfasciato. Siete vicini ad una guerra civile.
Svegliatevi! Il tempo è finito, il Cielo deve intervenire prima che Lucifero faccia mattanza dei suoi Figli.

Nessun commento:

Posta un commento