mercoledì 1 dicembre 2021

Verranno i giorni del grande lutto, ma seguiranno anche le grandi vittorie.

 


11/18/2021

1:30

Figlia mia, saranno le voci dei Miei figli che verranno a far tacere il nemico. La battaglia per i miei piccoli è iniziata quando giacevo in una mangiatoia molto tempo fa ed è proseguita nel grembo delle madri. Ci sono molti Erode che vagano su questa terra e sanno che il loro tempo sta rapidamente diminuendo. Non vedete che quando gli eventi cominciano ad accelerare a grandi passi è perché il nemico ha paura di perdere il suo potere sul mio popolo? Figli miei, ho già ottenuto una grande vittoria per voi attraverso la mia passione, morte e risurrezione. Non avete nulla da temere se espiate i vostri peccati e venite alla mia grande fonte di misericordia. Questo tempo di divisione non può continuare. Verranno i giorni del grande lutto, ma seguiranno anche le grandi vittorie. Volgetevi a vostra madre, figli miei, e seguite il suo esempio perché quando vi rifugiate in lei, vi rifugiate in Me, perché Io sono Gesù e sono la mia misericordia e la mia giustizia che prevarranno.

Jennifer


11/18/2021

ORE 13.45

Figlia mia, chiedo ai Miei figli che ogni giorno all'ora della misericordia, a partire dalla prima domenica d'Avvento e fino alla festa della Mia Divina Misericordia, i Miei figli recitino una coroncina per coloro che non sono preparati ad incontrarmi nell'ora della loro morte.

Chiedo ai Miei figli di recitare anche un Rosario, particolarmente in quest'ora, se possibile, pregando per la protezione delle famiglie mentre meditano i misteri.

Chiedo ai Miei figli di recitare la preghiera di San Michele per la forza e la protezione dagli attacchi del nemico.

Ora andate avanti e riferite al mondo le mie richieste, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

(Per chi non lo sapesse, l'ora della misericordia è alle 15:00)

Nessun commento:

Posta un commento