06 aprile 2022
Figlioli miei, Io non conto i giorni né le ore, imparate da Me, poiché verranno tempi che nemmeno per voi si conterà il passare del tempo. Siate invece pronti ad ogni evenienza a voi sconosciuta.
Io seguo Gesù, fate altrettanto se non vorrete essere presi dalla paura e dallo sconforto. Pregate con fervore, fate si che la vostra lode arrivi a Dio!
Sapete bene che il mondo terreno è passeggero ma, il Paradiso e l'inferno non passeranno mai. Vi consiglio dal profondo del mio cuore, ferito dai vostri peccati, di pregare giorno e notte ed i giorni bui che verranno, saranno scuri per i non credenti ma non per voi.
Io sono con voi e voi sarete con Me per tutta l'eternità. Pregate per i non credenti affinché sentano la presenza mia e del Paradiso.
Non temete, la guerra avrà la sua fine come ogni cosa terrena ma la pace avrà una durata eterna. Presso Gesù non esisterà più né dolore, né cattiveria ma soltanto bontà e pace.
Io vi dico, credete, pregate, digiunate, non avrete a pentirvene. Io sono sempre con voi, vi tengo per mano e vi sostengo in ogni necessità. Figlioli mie tanto cari, mai come in questo periodo vi farò sentire la mia vicinanza.
State sereni, rivolgetevi alla vostra Mamma in ogni momento e in ogni necessità. Vi benedico dal cielo e dal profondo del mio cuore immacolato.
Maria Madre amata.
Nessun commento:
Posta un commento