mercoledì 11 maggio 2022

Rivelazione del sinistro piano per i cristiani di soppiantare Dio con Lucifero

 


Un piano che si sta sviluppando da più di un secolo e siamo al suo culmine.

Nel corso della storia ci sono stati gruppi umani che hanno lavorato con il maligno in modo che l'umanità adori Lucifero, l'angelo caduto, invece del Dio Creatore.

Che ha subito un'accelerazione negli ultimi due secoli.

Ci sono cospirazioni in corso alla ricerca di questo.

Ma ci sono anche fantasiose teorie della cospirazione, che cercano di dare un senso a ciò che sta accadendo nel mondo e sono sbagliate.

E d'altra parte, i presunti cospiratori cercano di screditare qualsiasi informazione che li indichi come cospiratori e affermano il loro potere di censurare qualsiasi informazione su di esso.

Ecco perché devi stare attento e leggere tra le righe.

Qui parleremo di una cospirazione che sarebbe in corso per rendere Lucifero il dio dell'Umanità.

Ma a seconda di quale parte vai puoi dire che è solo una teoria della cospirazione o una vera cospirazione che agisce nell'ombra.

La presunta cospirazione ci porterebbe a una terza guerra mondiale.

Che in realtà oggi pende sopra le nostre teste.

E farebbe parte di un disegno di cospirazione più generale, che vogliamo condividere per voi per voi per giudicare, usando il vostro discernimento se si tratta di una cospirazione o di una teoria della cospirazione.

Questa presunta cospirazione fu resa pubblica da uno scambio epistolare tra due 33 gradi della Massoneria nelle vicinanze del 1870-1871.

I due massoni e anche presunti membri degli Illuminati erano Albert Pike degli Stati Uniti e Giusseppe Mazzini dell'Italia.

Diciamo supposizioni perché non si può sapere esattamente chi sono i membri di questa società segreta,

E chi sono questi due personaggi?

Albert Pike fu uno dei padri fondatori e leader dell'Old Scottish Accepted Rite of Freemasonry, e comandò la Massoneria degli Stati Uniti dal 1859 fino alla sua morte nel 1891.

E nel 1869 era il capo supremo dei Cavalieri del Ku Klux Klan.

Si diceva che fosse un occultista e satanista, e possedeva un braccialetto che indossava per evocare Lucifero, con il quale aveva una comunicazione costante.

Dedicò molto del suo tempo allo sviluppo dei rituali esoterici della Massoneria e il suo libro Morale e dogma del rito scozzese antico e accettato divenne il riferimento della Massoneria contemporanea.

E lì collega il 19° e il 26° grado della Massoneria con Lucifero e Baphomet.

Pike ha lavorato a stretto contatto con Giusseppe Mazzini anche lui di grado 33.

Mazzini era un membro rivoluzionario genovese della società segreta italiana conosciuta come "Carbonaria" durante gli anni '20 del XIX secolo.

Questa loggia fu quella che produsse l'istruzione permanente Alta Vendita, che era un appello all'infiltrazione della Chiesa cattolica per sovvertirla.

Questo documento cadde nelle mani di Papa Gregorio XVI e Pio IX ne ordinò la pubblicazione.

Era un tempo in cui gli alti prelati della Chiesa cattolica si occupavano di questi temi.

Questo rivoluzionario italiano è accreditato di aver fondato la mafia nel 1860, il cui nome sarebbe la prima lettera delle parole italiane "Mazzini autorizza, rapine, incendi, avvelenamenti".

Mafia che sarebbe poi stata utilizzata in tutto il mondo per scopi cospirativi.

Abbiamo realizzato un video in cui abbiamo analizzato la cospirazione dietro la morte di Giovanni Paolo I, 33 giorni dopo il suo pontificato, in cui un mafioso rivendica la responsabilità del fatto, ma non a livello personale ma come commissione dell'organizzazione.

Ci sono numerose rivelazioni che collegano la mafia ai servizi di intelligence internazionali, specialmente dopo la seconda guerra mondiale.

E nella loggia P2, guidata da Licio Gelli, ci sono tutti questi elementi, l'infiltrazione della Chiesa cattolica da parte dei massoni e la loro influenza sulle attività finanziarie vaticane attraverso il Banco Ambrosiano, l'associazione con le note famiglie mafiose e con i servizi segreti, e il rapporto con le grandi fortune internazionali.

Nel 1834 Giusseppe Mazzini fu scelto dagli Illuminati per dirigere le loro operazioni in tutto il mondo.

Gli Illuminati erano una società segreta fondata dall'ex gesuita Adam Weishaupt il 1º maggio 1776 in Germania.

Ciò aveva l'obiettivo esplicito di abolire il cristianesimo e rovesciare ogni governo civile, per creare un unico governo mondiale.

E a causa delle attività rivoluzionarie di Mazzini in Europa, il governo bavarese represse gli Illuminati, per aver pianificato un massiccio rovesciamento delle monarchie europee.

Sono stati perseguitati e alla fine sciolti, ma ciò che avrebbero ottenuto è rendere la società più ermetica.

E si stabilì nelle profondità della Massoneria, che alla fine l'avrebbe portata nelle più alte cariche.

Pike avrebbe guidato il capitolo nordamericano degli Illuminati e persino scritto, su richiesta di Mazzini, il rituale di transizione da un massone di alto rango a un Illuminato di alto rango.

L'intenzione di Mazzini era che una volta che un massone fosse sorto nella struttura della Massoneria e avesse dimostrato il suo valore, i membri di più alto rango gli avrebbero offerto di partecipare a questa società segreta.

Il 22 gennaio 1870 Mazzini scrisse una lettera a Pike dicendo "dobbiamo creare un rito supremo, che rimarrà sconosciuto, per il quale chiameremo quei massoni di alto rango che saranno selezionati.

Questi uomini devono giurare la più stretta segretezza.

Governeremo tutta la Massoneria, con un unico centro internazionale, che sarà molto potente perché la sua direzione sarà sconosciuta".

E meno di un anno dopo, il 15 agosto 1871, Albert Pike ricevette una visione o inventò una cospirazione, che non è chiara, e lo scrisse in una lettera a Giusseppe Mazzini.

È un piano per tre guerre mondiali che sono state considerate necessarie per raggiungere l'Unico Ordine Mondiale che detronizza il cristianesimo.

Ed è impressionante la precisione con cui i primi due eventi sono stati compiuti, mentre il terzo non è ancora avvenuto.

La lettera del 1871 dice che la prima guerra mondiale deve avvenire per consentire agli Illuminati di rovesciare il potere degli zar in Russia e rendere quel paese una roccaforte del comunismo ateo.

Si creeranno divergenze tra gli imperi britannico e germanico per fomentare questa guerra.

E alla fine della guerra il comunismo sarà costruito, usato per distruggere altri governi e per indebolire le religioni.

Questa guerra avvenne tra il 1914 e il 1918.

Poi descrive il piano della seconda guerra mondiale.

Che dovrebbe essere incoraggiato approfittando delle differenze tra fascisti e sionisti politici.

Questa guerra deve essere condotta in modo che il nazismo sia distrutto e il sionismo politico sia abbastanza forte da istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina.

Ovviamente, hanno sostenuto la naturale e legittima aspirazione ebraica per uno stato ebraico in quella che è la terra promessa in cui si sono svolti gli eventi narrati nella Bibbia.

La lettera dice che nella seconda guerra mondiale, il comunismo internazionale deve diventare abbastanza forte da bilanciare il cristianesimo, che sarebbe quindi limitato e controllato, fino al momento in cui ne avremo bisogno per il cataclisma sociale finale.

Dopo questa seconda guerra mondiale, il comunismo divenne abbastanza forte da iniziare a prendere il sopravvento sui governi più deboli nella sua zona di influenza, legittimata nel 1945, alla Conferenza di Potsdam tra Truman, Churchill e Stalin.

E poi la lettera continua, la terza guerra mondiale deve essere incoraggiata approfittando delle differenze provocate tra i sionisti politici e i leader del mondo islamico.

La guerra deve essere condotta in modo tale che l'Islam e il sionismo politico si distruggano a vicenda.

Mentre le altre nazioni, divise su questo tema, saranno costrette a lottare fino alla completa rottura fisica, morale e all'esaurimento spirituale.

E poi scateneranno i nichilisti e gli atei, che usciranno furiosi contro le religioni e lì l'effetto dell'ateismo assoluto sarà mostrato in tutto il loro orrore.

Allora, i cittadini costretti a difendersi contro la minoranza mondiale dei rivoluzionari atei stermineranno quei distruttori della civiltà.

la folla, disillusa dal cristianesimo e dagli atei militanti, sarà lasciata senza bussola o direzione, ansiosa di un ideale, ma non sapendo dove adorare.

E lì riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della dottrina di Lucifero, finalmente messa agli occhi del pubblico. 

Quindi il piano è quello di distruggere contemporaneamente il cristianesimo e l'ateismo, e offrire al mondo una nuova dottrina che dominerà tutto, il luciferianesimo.

Tutto ciò che descriviamo avviene in assoluta segretezza.

non è possibile sapere esattamente se si tratta di una vera e propria cospirazione che è stata ordita per più di un secolo o è una teoria del complotto, che cerca di spiegare i fatti che stanno accadendo nel mondo, attribuendo ai potenti certe intenzioni sinistre.

E se si tratta di una vera e propria cospirazione, non sappiamo se si tratta di qualcosa di totalmente umano o qualcosa che viene direttamente da Lucifero.

Tuttavia, i piani malvagi sono i frutti del maligno, e ancora di più quando mirano a intronizzare Lucifero, l'angelo caduto, al di sopra di Gesù Cristo.

Bene, finora quello che volevamo parlare del piano delle tre guerre mondiali, presumibilmente pianificato dagli Illuminati, per costruire presumibilmente un nuovo ordine mondiale con Lucifero come dio.

Le buone teorie del complotto sono costruite sulla base di dati reali a cui si aggiungono fantasie.

Mentre le buone cospirazioni avvengono in mezzo alla segretezza e con operazioni per screditare coloro che divulgano ciò che i cospiratori intendono fare.

Nessun commento:

Posta un commento