giovedì 4 agosto 2022

Dio Padre - NON PUOI IMMAGINARE.... DA DOVE VERRÀ QUESTA FALSITÀ, VERRÀ DA DOVE MENO LA IMMAGINATE.

 


Rosario serale

Temi:

Sono venuto a insegnarvi i valori divini, i valori celesti, e voi, quando li mettete in pratica, fate davvero la mia parte, qui sulla Terra, aiutando i vostri fratelli.

Dovete riflettere intimamente e aiutati da Me, dal vostro Dio, per potervi rendere conto davvero se state svolgendo la vostra missione nel modo giusto.

Quando mi seguite e seguite esattamente ciò che vi ho chiesto, vivete la santità di vita che sono venuto a chiedere a ciascuno di voi.

Purtroppo vi siete abituati al male che vi circonda, vi arrabbiate, criticate, puntate il dito contro chi fa il male, ma non vi rendete conto che siete uguali.

Tenetelo a mente, Miei piccoli, in modo da non incolpare Me dei vostri mali, quando siete voi stessi a procurarveli, perché non chiedete la Mia protezione e la Mia cura.

Messaggio di Dio Padre a J. V. (24 aprile 2013)


Primo mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Su: Sono venuto a insegnarvi i valori divini, i valori celesti, e voi, quando li realizzate, state davvero facendo la mia parte, qui sulla Terra, aiutando i vostri fratelli.

Figlioli, vedete nelle Sacre Scritture come ho fondato la Chiesa e questo è ciò che voglio anche in questi tempi.

Chi erano gli apostoli? Perché li ho scelti così, semplici, poveri? Erano persone buone, semplici e povere, in modo da avere un bisogno totale del mio Essere Spirituale. Non sono andato dai ricchi, non sono andato dai sapienti, affinché si rendessero conto, anche i più grandi, che tutta la capacità che avrebbero avuto, veniva dal Mio Santo Spirito, veniva dai Miei Insegnamenti, veniva dal Potere Divino della Nostra Santissima Trinità.

Io, Gesù Cristo, camminavo sulla Terra e sceglievo coloro che dovevano essere i primi rappresentanti della mia Chiesa, e questa è la semplicità che vorrei fosse mantenuta, perché quando entrano gli interessi umani, non solo nella mia Chiesa, ma a livello universale, tutto va a rotoli, piccoli miei, perché vi ho anche detto che non potete servire due padroni, o siete con il mondo o siete con Me.

Quando vi riempite dei beni del mondo, io non esisto più, perché le anime devono essere riempite con lo spirituale. Quando siete con Me, vivete davvero la vita spirituale che voglio che viviate tutti, perché quello sarà il vostro futuro eterno.

Miei piccoli, potete vedere chiaramente come sta la Mia Chiesa, cosa ha sofferto. Come sono i governi della terra, perché badano solo ai propri interessi, lo si vede a tutti i livelli. Quando qualcuno ha una superiorità su di voi, dimentica di vivere nella Carità, nell'Amore, nelle Virtù, che sono il rispetto per la persona, e in loro dovreste vedere Me, il vostro Dio. Non c'è rispetto, non c'è vita spirituale e tutto va sprecato.

Miei piccoli, dovete tornare a quella vita semplice, a quella vita che vi farà vivere davvero la Mia Vita qui sulla Terra, Io sono il vostro Dio Gesù Cristo, che è venuto a insegnarvi i valori divini, i valori celesti, voi, quando li realizzate, state davvero facendo la Mia parte, qui sulla Terra, aiutando i vostri fratelli.

Satana si è incaricato, non solo nel mondo, ma nell'Universo, di rovinare ciò che Io ho reso perfetto all'inizio, e la vostra missione, Miei piccoli, è quella di ripristinare tutto ciò che è rovinato dal peccato e cioè la mancanza di vita spirituale, la mancanza delle Virtù, la vera mancanza di Amore tra fratelli. Questa è la vostra missione, Miei piccoli, ripristinare ciò che è rovinato, ma anche il vostro io interiore è rovinato. Se lo vedete nei vostri fratelli, dovete prima vederlo in voi stessi, perché non potete criticare i vostri fratelli, ma dovete prima criticare voi stessi. Quando sarete liberi dal senso di colpa, allora potrete criticare i vostri fratelli e difficilmente potrete farlo, soprattutto se non siete con Me.

Cominciate dunque da voi stessi, mostrando ai vostri fratelli che siete miei veri figli, che siete seguaci delle mie parole e dei miei esempi e poi, aiutati dalla mia grazia, comincerete a crescere nella perfezione, in modo da lasciare anche voi una scia, una scia divina, come l'ho lasciata io, miei piccoli, perché siete miei seguaci e dovete lasciarmi, tra i vostri fratelli.

Vi amo, Miei piccoli, e lasciate che Io viva ancora nella vostra vita, che continui a salvare le anime attraverso il vostro esempio e le vostre parole. Lasciate che Io sia ancora Dio in questi tempi, in cui sono già stato rifiutato e pochi, pochissimi Mi cercano, affinché Io li guidi, li protegga, li ami e sia il Mio vero esempio in questo mondo.

Grazie, Miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Dovete riflettere intimamente e aiutati da Me, dal vostro Dio, in modo da rendervi veramente conto se state svolgendo la vostra missione in modo corretto.

Figlioli, vi ho già parlato dei doveri di stato che ognuno di voi deve avere, sia in famiglia, sia nel lavoro, sia con i fratelli e le sorelle, sia con gli anziani, sia con i piccoli. Tutti voi avete degli obblighi sia all'interno della vostra famiglia che nei confronti dei fratelli che vi circondano. Siete tutti fratelli e sorelle e dovete aiutarvi a vicenda, sia finanziariamente che spiritualmente. Questi tempi sono tempi di grande lotta spirituale, Miei piccoli, in cui cercheranno di portarvi via ciò che vi ho insegnato, ciò che vi è stato insegnato attraverso la vita di Mio Figlio sulla Terra e tutto ciò che avete nelle Sacre Scritture.

Miei piccoli, la grande maggioranza di voi non è attenta a ciò che accade realmente intorno a voi. Siete fortemente attaccati spiritualmente, tutto ciò che vi farà crescere spiritualmente e che vi garantirà l'ingresso nel Regno dei Cieli viene messo da parte, ma voi siete così distratti dalle cose del mondo che non vi accorgete di questa realtà e la passate come se nulla fosse intorno a voi.

Non pregate, non vivete da vicino i Miei Sacramenti, non vi aiutate con la preghiera, con il Mio Cibo Divino, non siete in quella vita spirituale, Miei piccoli, che vorrei che ognuno di voi avesse con Me, una vita intima, di amici, di fratelli, di Padre a figlio. Non lo state facendo, Miei piccoli, e non vi state proteggendo da tutti gli attacchi che state subendo e che presto subirete da Satana. Ricordate, Miei piccoli, che egli è il grande ingannatore e cercherà di ingannarvi in modo molto sottile affinché vi allontaniate dai Miei insegnamenti e da tutto ciò che vi ho dato affinché possiate crescere e nutrire di nuovo il Mondo con l'Amore e le Virtù che vi ho insegnato.

Dovete riflettere interiormente e con l'aiuto di Me, il vostro Dio, in modo da rendervi veramente conto se state svolgendo la vostra missione nel modo giusto e vedrete che, se fate davvero questa meditazione interiore, sincera e onesta, vi renderete conto che non state facendo la cosa giusta. Satana, ripeto, è molto astuto, cercherà di portarvi via la cosa più bella che avete nella vostra anima, che è la mia presenza, il mio aiuto, il mio amore.

Piccoli miei, pregate, pregate intensamente, lasciate che Io sia con voi nella vostra preghiera, affinché vi guidi e vi faccia vedere dove Satana vi sta attaccando, in modo che non cadiate nelle sue menzogne, nelle sue trappole e in questo modo possa condurvi alla dannazione eterna.

Non potete immaginare, Miei piccoli, da dove verrà questa falsità, verrà da dove meno ve lo immaginate, per questo vi chiedo di pregare e di essere onesti con voi stessi, affinché vi rendiate conto, ripeto, che non state svolgendo bene il vostro compito qui sulla Terra.

Grazie, Miei piccoli.


Terzo Mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Su: Quando mi seguite e seguite esattamente ciò che vi ho chiesto, vivete la santità di vita che sono venuto a chiedere a ciascuno di voi.

Figlioli, io sono il vostro Dio e non c'è altro Dio all'infuori di me. Piccoli miei, sono venuto sulla Terra per portare la Conoscenza, gli Insegnamenti, la Presenza Divina che mio Padre, vostro Padre, mi ha comandato. Ho camminato in mezzo a voi, vi ho dato tutto ciò che ho visto da mio Padre e gli insegnamenti che mi ha dato. Avevate un Dio in mezzo a voi, un DIO, Miei piccoli e vi ho dato una Dottrina perfetta, Santissima.

Piccoli miei, quando siete con Me e seguite ciò che vi ho dato, entrate nella perfezione perché ciò che vi ho dato, essendo Divino, è perfetto. Quando mi seguite e seguite esattamente ciò che vi ho chiesto, vivete la santità di vita che sono venuto a chiedere a ciascuno di voi.

Ognuno di voi è destinato a vivere nella perfezione e, vivendo in questo modo, è automaticamente la santità dell'essere umano.

Questi tempi di confusione sono già stati profetizzati nelle Sacre Scritture. Ci sono molte sette o religioni, ci sono molte, molte esigenze spirituali, ma sono venuto per attirare tutti a Me, perché sono il Perfetto e perché quello che vi ho dato è il Perfetto.

Non vi ho chiesto di andare a cercare la Conoscenza in altre sette o religioni, perché non hanno la perfezione che Io vi ho dato, Io sono il vostro Dio e gli autori di altre ideologie religiose non sono dei, non sono perfetti, non sono santi, quindi perché cercate altrove, Miei piccoli, perché vi abbassate a cercare altrove che non vi porterà alla perfezione o alla santità?

Dovete essere consapevoli di questa realtà e anche dell'inganno a cui Satana vuole condurvi. Vuole portarmi via ciò che è Mio, ciò che è Perfetto, ciò che è Santo, che sono le mie parole, le mie azioni, tutto l'esempio che vi ho dato durante il tempo in cui sono stato con voi qui sulla Terra.

Piccoli miei, non lasciatevi ingannare da quelle false ideologie, o da quei pensieri moderni che vi portano a cercare in altre religioni o ideologie religiose, ciò che non troverete in alcun modo, perché, ripeto, Io sono il vostro Dio e quegli autori non sono dei e non vi daranno ciò che Io vi ho dato. Non perdete ciò che avete già guadagnato, non cercate falsità, quando avete già ciò che è perfetto nel vostro cuore.

Grazie, Miei piccoli.


Quarto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Purtroppo vi siete abituati al male che vi circonda, vi arrabbiate, criticate, puntate il dito contro coloro che operano nel male, ma non vi rendete conto che siete uguali.

Figlioli, voi che siete nel mondo, ma avete un cuore buono, vi rendete conto che dovete proteggere gli indifesi, i deboli, i malati. Questa è diventata una regola generale tra gli esseri umani, ed è bene, Miei piccoli, che lo facciate, ma dovete farlo anche nel regno spirituale, e vi posso assicurare, Miei piccoli, che se nel regno umano vedete debolezza, malattia, povertà, nel regno spirituale state peggio, Miei piccoli. C'è molta debolezza spirituale, non siete protetti spiritualmente, Miei piccoli, vi ho detto che siete tutti malati e per questo l'ho detto, che sono venuto a guarire i malati, non quelli che pensano di essere sani.

Ma quello che voglio dire, piccoli miei, e voglio ripetervelo, è che la grande maggioranza di voi nel mondo intero è molto malata, spiritualmente parlando.

Avete messo da parte tutto ciò che di spirituale c'è nella vostra vita, date il meno possibile, il minimo che potete dare spiritualmente, quando in realtà siete venuti sulla terra per servire Me, il vostro Dio, e il vostro compito dovrebbe essere quello di vivere ventiquattro ore di vita spirituale, di aiuto spirituale, di guarigione spirituale, sia per voi stessi che per i vostri fratelli e sorelle. E dico ventiquattro ore, perché anche di notte potete continuare a pregare, se venite a chiedere aiuto a Me, ma in realtà, quanto di tutto questo tempo date all'intimità spirituale, alla vita spirituale, all'aiuto spirituale per i vostri fratelli, che hanno tanto bisogno del mio aiuto? Io sono il vostro Dio e sono l'unico che può aiutarvi a dare ciò che dovete dare nella vostra missione, sia per la vostra crescita che per l'aiuto alla conversione e alla salvezza di tante anime che ne hanno bisogno.

Sì, piccoli Miei, ci sono tante anime che hanno bisogno della vostra preghiera, della vostra intercessione perché non vadano perdute.

Non potete immaginare quante anime si sono perse. Figlia mia, la Sempre Vergine Maria, a Fatima, ha detto che le anime condannate sono come le foglie che cadono dagli alberi in autunno, e voi conoscete questa analogia, perché avete visto come le foglie cadono dagli alberi in autunno, sono così tante e così tante le anime che cadono all'Inferno e molte di più anche in Purgatorio e ci mettono molto tempo a lasciare anche il Purgatorio, perché non c'è abbastanza preghiera da parte di tutti voi.

Piccoli miei, non state svolgendo bene il vostro compito, state nel mondo sprecando il tempo di vita che vi ho dato per servirmi. Non state agendo come veri inviati miei, non siete un esempio di vita, non siete un esempio del mio amore.

Certo, mi vergogno anche di molti di voi, delle vostre azioni sulla Terra. Ricordate, piccoli Miei, che sono il vostro Padre e Creatore, che ho avuto fiducia in voi, che vi ho mandato sulla Terra e vi ho dato tutto il necessario per compiere la vostra missione. Mi sono fidato di voi e dovreste dare un esempio santo sulla Terra, un esempio di vita in Dio, e quanti di voi lo stanno facendo davvero? Non vivete nemmeno come una famiglia, aiutandovi a vicenda in tutto ciò di cui avete bisogno. Ci sono così tanti bisogni dell'uomo e l'uomo ha bisogno di altri per avere sostegno spirituale, sostegno umano, sostegno finanziario, sostegno, a volte compagnia e voi non lo state facendo, Miei piccoli.

Vivete nella paura, vivete distruggendovi a vicenda, approfittando dei vostri fratelli. Pochi di voi vivono davvero una vita di esempio spirituale e umano.

Infatti, se non vivete una bella vita spirituale dentro di voi, le vostre azioni non saranno buone. Dovete innanzitutto vivere una vita spirituale santa, in modo che tutti i vostri movimenti, le vostre parole, le vostre azioni, siano di esempio, lo ripeto ancora una volta, e non siete un esempio di vita, non aiutate voi stessi, allora come volete cambiare questo mondo di male in un mondo di bene?

Purtroppo vi siete abituati al male che vi circonda, vi arrabbiate, criticate, puntate il dito contro chi fa il male, ma non vi rendete conto che siete uguali.

Se volete davvero un cambiamento, dovete cominciare da voi stessi, ve l'ho spiegato tanto e ve l'ho chiesto, Miei piccoli, ma voi non volete cambiare. È così difficile per voi fare questo cambiamento personale, preferite solo puntare il dito contro gli altri, criticarli, parlare male dei vostri fratelli, ma non cambiate affatto le vostre azioni e il vostro modo di essere.

Dovete porre fine a tutto ciò che di male vedete intorno a voi e a ciò che esce da voi stessi, affinché questo mondo cambi e affinché io possa scendere sulla Terra per regnare in mezzo a voi. Questo è il grande dono che avrete, Miei piccoli, ma dovete lottare contro voi stessi, eliminando da voi stessi tutto ciò che non mi piace.

Grazie, Miei piccoli.


Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Tenetelo a mente, Miei piccoli, perché non possiate incolpare Me dei vostri mali, quando siete voi stessi a portarli, perché non chiedete la Mia protezione o la Mia cura.

Figlioli, quando siete deboli, le malattie attaccano facilmente il vostro corpo. Dovete prendere dei farmaci affinché la salute del vostro corpo sia di nuovo equilibrata e possiate tornare alla salute, che tutti voi cercate, per sentirvi bene e continuare a fare il vostro lavoro e ad adempiere ai vostri doveri di Stato.

Anche nel regno spirituale ci sono malattie e a volte anche molto gravi, piccoli miei. Se non mangiate correttamente, se non rispettate ciò che dovete rispettare affinché la vostra anima sia protetta e, soprattutto, abbastanza forte da resistere alle malattie, che sono gli attacchi di satana, soccombete e vi ammalate.

Ci sono malattie molto gravi, in cui la mia opera, le mie parole, il mio esempio e persino la mia esistenza sono attaccati, piccoli miei. Anche a dispetto di tutta la bellezza che vedete intorno a voi, di tutto ciò che è creato, molti pensano ancora che sia opera del caso, che sia opera dell'evoluzione e inventano tante teorie per cercare di spiegare ciò che non è spiegabile, e che invece è una realtà, che io, il vostro Dio e Creatore, vi ho dato per il vostro bene.

Ma ci sono tante altre malattie, Miei piccoli, che vi attaccano e vi portano alla malattia spirituale, vi ingannano e vi allontanano dal vero cammino e questo perché non siete spiritualmente forti.

Voi, nell'umano, vi nutrite correttamente e il vostro corpo è ben nutrito e forte per combattere le malattie che vi attaccano continuamente. Intorno a voi ci sono microbi che vi attaccano continuamente, ma se il vostro corpo è forte, non possono farvi del male.

Nella vostra anima è lo stesso, Miei piccoli, gli attacchi di Satana, le tentazioni, la vostra debolezza spirituale, i vostri desideri impuri, le vostre mancanze personali, le vostre critiche, gli attacchi contro i vostri fratelli, gli innumerevoli peccati e colpe che commettete, queste sono le vostre debolezze, ma potreste ben difendervi da esse, andando ai Sacramenti, andando ad agire nelle Virtù e nell'amore verso i vostri fratelli.

Se non fate la vostra parte, Miei piccoli, non posso obbligarvi, avete il libero arbitrio e potete agire come volete. Potete essere nel bene ed essere sani, sia nel corpo che nell'anima, ma potete anche scegliere di vivere nel male e il male distruggerà anche voi, la vostra salute del corpo e dell'anima, le vostre azioni e tutto il bene che potrei darvi, ma che non ricevete, perché vi allontanate da Me.

 Sapete che quando siete con Me, Io mi riverso continuamente in benedizioni, perché il vostro cuore, il vostro essere, i vostri pensieri, tutto è rivolto a Me, alla mia Divina Provvidenza e Volontà. Quando non vi allontanate da me, mi prendo cura di voi, proteggo ciò che è vostro, il materiale, lo spirituale, la vostra famiglia, tutti i vostri interessi, ma se vi allontanate da me e non mi prendete in considerazione per la vostra vita e per tutto ciò che fate nella vostra esistenza, allora siete alla mercé delle potenze del male.

Sapete che Satana è il principe di questo mondo e vi attacca continuamente, così come vi attaccano i microbi, i virus e gli altri mali del vostro essere che vi fanno ammalare, ma se non vi proteggete spiritualmente, anche la vostra anima soccomberà, il vostro corpo soccomberà, tutto ciò che fate, sia nelle cose materiali, sia nel vostro lavoro, sia nei vostri interessi, non sarà protetto da Me, perché non lo mettete nel mio Cuore, non lo mettete ai miei piedi. Come potete volere che tutto vada bene per voi, quando voi stessi non cercate il bene, Non me lo chiedete, non mi chiedete il mio aiuto, la mia protezione, la mia cura, non mi chiedete di darvi i consigli necessari affinché la vostra vita e tutto ciò che avete nella vostra vita vada bene.

Voi stessi state chiudendo le porte a quel Bene perché non mi tenete in considerazione.

Tenetelo a mente, Miei piccoli, in modo da non incolpare Me per i vostri mali, quando siete voi stessi a procurarveli, perché non chiedete la Mia protezione o la Mia cura.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento