domenica 7 agosto 2022

La paura non è per i figli di Dio, la paura è per coloro che hanno seguito satana, perché dovranno affrontare la sua realtà.

 


Rosario - Messaggio ÚNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


Parla Dio Padre.

Figlioli, che cosa temete di tutto ciò che vi è stato annunciato? Certo, la Purificazione deve avvenire,  per il bene di coloro che hanno svolto il loro compito, con coloro che sono stati veri servitori della Nostra Santissima Trinità.

Se state facendo ciò che dovete fare, cosa temete? Se vi è stata promessa la piena protezione su di voi, anche se, in effetti, come vi è stato detto, dovete soffrire un po', per la vostra purificazione, per godere delle bellezze che abbiamo preparato per il vostro godimento, perché siete stati fedeli nel servizio del vostro Dio.

La paura non è per i figli di Dio, la paura è per coloro che hanno seguito satana, perché affronteranno la loro realtà, affronteranno la loro mancata donazione ai Nostri Mandati, a ciò che siete venuti a fare sulla Terra, che non avete portato a termine con la perfezione con cui avreste dovuto agire, ma soprattutto con l'Amore verso di Noi, che vi abbiamo dato la vita, affinché, essendo servi della Santissima Trinità, vi rallegraste di essere venuti a servirci.

Vi è stato detto molto che il dono della vita non è stato dato a tutte le anime, siete stati scelti per una grande missione, che avete sprecato e, ripeto ancora una volta, avete sprecato una Grazia immensa, con la quale avreste potuto far bella figura davanti a Noi e avreste ottenuto un posto più grande, più bello, più pieno di vita spirituale nel Regno dei Cieli per tutta l'eternità. E, al contrario, tradendo Noi, tradendo i Nostri Ordini, i Nostri Desideri, voi, essendo meno di una formica, meno di un verme, credendovi superiori a Me, il vostro Dio, avete preso l'orgoglio di satana, avete preferito il male, e con esso avete preparato il vostro ritorno, dopo la vostra morte davanti a Me, ma non per godere eternamente, bensì per soffrire eternamente, per il tradimento e il male che avete commesso durante la vostra esistenza sulla Terra.

Voi che avete realizzato, voi che avete goduto lavorando per il vostro Dio, nella nostra Santissima Trinità, la vostra gioia sarà immensa. Vedete, vedete la nostra grandezza, come vi ponete di fronte alla nostra grandezza? Non siete nulla, ma vi abbiamo scelto per essere qualcuno ai nostri occhi e agli occhi dei vostri fratelli, sarete grandi perché avete accettato la vostra missione e ne godrete portandola a termine. Lavorare per Me, il vostro Dio, è un dono immenso per le anime.

Sentite, (lingue...) sentite questa Forza, questo Potere Divino davanti a voi, questi Raggi di Luce così potenti che non potete nemmeno vederci perché la Nostra Forza Divina è così forte davanti a voi.

Guai a quelle anime che hanno preferito seguire l'ingannatore, si perderanno un'eternità di gioia. Perciò, ripeto ancora una volta, Miei piccoli, non temete, non temete, voi che avete obbedito, voi che avete goduto di lavorare per Noi per il bene dei vostri fratelli, per la loro salvezza, la vostra Fede vi assicurerà una gioia eterna, andate avanti, Miei piccoli, Miei piccoli, andate avanti e godete, godete, godete del fatto che siamo felici del vostro lavoro, perché quando arriverete davanti a Noi, è allora che capirete la gioia che abbiamo e la gioia che proverete nel vivere eternamente nel Regno dei Cieli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento