giovedì 4 agosto 2022

SE FAI COME TI DICO CI SARÀ PACE , ALTRIMENTI ....

 


MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 1983 

(NOSTRA SIGNORA; PEÑABLANCA)


Caro Diario, martedì sera ho pianto di gioia. Arrivarono alcuni compagni, Jorge Olave e Patricio Rojas, e mi chiesero cosa c'era che non andava, perché stavo pregando e io raccontai loro cosa mi era successo. Poi mi hanno detto che sarebbero venuti con me. Quel mercoledì siamo andati, abbiamo chiesto il permesso e ce lo hanno dato. Siamo arrivati in cima ma non è apparso, abbiamo iniziato a pregare il Rosario e dopo un quarto d'ora eravamo lì, il sole era da un'altra parte, come se stesse andando via. All'improvviso il vento soffiò e un raggio di sole illuminò il luogo e la Signora apparve e mi disse:

Oh, Michele, Dio è contento della tua richiesta e che tu possa continuare così (richiesta privata del bambino). Meditate sulle mie parole che vi ho detto, pregate sempre. Dite ai vostri compagni che sono molto felice perché sono venuti da me. Dite loro che devono pregare il Rosario ogni giorno per la conversione dei poveri peccatori.

E mi disse: "Voglio che tu faccia un disegno di questa cappella".

Più o meno è andata così.

Ma comunque, sai, mio caro diario, qui è molto buio e non riesco a fare nulla di buono.

E poi mi disse, senza muovere le labbra:

Guardatevi intorno. Questo si chiamerà "Le sette stelle della mia corona", ma quando avrò terminato questa missione in questo luogo, sarà costruita una cappella in onore del Cuore Immacolato dell'Incarnazione del Figlio di Dio.

Guardate intorno a voi, tutte le persone che circondano questa collina, diranno: "O Regina dell'aiuto!

Chiedete, perché vi sarà dato. Chi ama il Signore sarà chiamato Figlio di Dio e della Sacra Famiglia.

Ma dovrete soffrire molto.

Volete soffrire per riparare le offese al Signore che gli vengono fatte giorno per giorno?

Sì, signora.

Oh, signora, le ho detto, mi annoio in quella casa, voglio andarmene, ma non so cosa fare, mi rendono la vita impossibile, è la sofferenza che dice lei?

Mi risponde: No, non è quella la sofferenza, ma l'altra sofferenza che ancora non conosci.

Mia Signora, non possono vedervi, perché?

Perché la missione sarà per quattro. Loro e voi dovrete soffrire, attraversare luoghi che non avete mai attraversato. Saranno imprigionati per causa mia e in quel giorno molti chiederanno la loro liberazione. Giorno e notte grideranno davanti al luogo, ma le autorità non ascolteranno e ci sarà un massacro e poi saranno rilasciati. Inoltre, il presidente verrà fucilato e inizierà una guerriglia con i cileni.

Mia Signora, quando accadrà tutto questo?

A tempo debito lo saprete.

Signora, conosce Claudio?

Sì, conosco i suoi pensieri. Digli di venire a portare un'offerta e di pregare ai miei piedi.

Sì, signora, come lei comanda.

Di' a Giorgio di non dubitare, perché mi vedrà e questi segni li darò... Alzò le mani al cielo e poi cominciò a fare figure con le nubi in questo modo:

Dite a Patrick di glorificarmi. Che George, Patrick, Gesù e voi (loro) soffrirete. Dite loro che si purifichino prima dell'arrivo della domenica.

Piccola mia, in una notte come questa, in un giorno qualsiasi, quando la luna splende e la brezza bacia gli alberi, quella notte vedrai nel cielo le stelle in un ritmo di danza. Oggi ne vedrete uno cadere dal cielo ed esplodere sotto i vostri occhi. Questa porterà con sé un'enorme coda illuminata (non mi riferisco alla cometa di Halley).

Una cosa posso dirvi: una notte, il 22 luglio, il cielo si aprirà e pioverà per circa sessanta minuti. Allora la pioggia cesserà e il mondo griderà alla pace, perché vedrà molte cose che non ha mai visto prima. Non vi darò l'anno, ma la data che vi ho dato. La guerra arriverà a causa dei governanti dell'America. La Russia porterà la voce della guerra in Argentina e poi l'Argentina combatterà con il Cile e sarà una grande guerra, con molti morti. Ma le persone che non accedono a questi appelli che io chiedo, se ne pentiranno. Gli abitanti della terra devono pensare prima di agire. Piccola figlia mia, ti do questi messaggi perché tutti li conoscano, perché cambino la tua vita. Pregate il Rosario e fate penitenza.

Mia Signora, qual è il messaggio di pace?

La Signora mette il suo volto triste e mi dice: "Figlia mia, prima di tutto ognuno dovrebbe ringraziare Dio che non è ancora nella distruzione.

Questo è il messaggio. Ve le racconterò un po' alla volta, poi ripeterò le più importanti.

Grida e urla si sentiranno su tutta la faccia della terra. Un grande fumo nero sarà nel cielo. Ogni essere vivente morirà, altri rimarranno in vita. Ma ci saranno angoscia e miseria ovunque si volga lo sguardo. I bambini piangeranno i loro parenti. La natura è inorridita dai crimini del mondo. Ma vi dico che tutti i satelliti artificiali cadranno come pioggia di fuoco. Allora tutta la terra sarà piena di orrore. Grandi e piccoli moriranno. Il mio Cuore Immacolato si addolora per quegli angeli che non avranno nessuno che li protegga. La povertà regnerà sulla terra, non ci sarà un solo essere umano ricco; pregate dunque con tutto il cuore, perché ci saranno giorni in cui tutti si ricorderanno di Dio e diranno: Perché questo? E i grandi governanti diranno al popolo: "Siete maledetti". La colpa è vostra e piangeranno.

O mia Signora, che cos'è questo e quando accadrà?

A tempo debito lo saprete.

Sono venuto a chiedere al mondo quello che ho lasciato stabilito e la promessa che ho fatto a Lucia: "Fate quello che vi dico e ci sarà pace". Il tempo passa, ma le parole di mio Figlio non passano.

Ascolti, signora, qual è la via e la verità?

La via e la verità è mio Figlio Gesù Cristo. Nessuno va al Padre se non attraverso di Lui.

Michelangelo, in verità ti dico: chi ha orecchie ascolti e chi vuol vedere veda. Prima di ciò dovranno accadere molte cose.

Gloria al Padre che è nei cieli e pace in terra.

Venite in carovane e portate i credenti davanti a me, perché io intercederò per loro presso il Padre e dirò loro: Se chiedete, vi sarà dato. Non abbiate paura di chiedere. In verità vi dico che qualsiasi cosa chiederete vi sarà data.

Vado a vedere se il mio Dio può rendermi facile la missione che devo portare a termine.

Piccola mia, il mio cuore è rattristato perché se l'uomo non cambia, Dio punirà l'umanità, perché non c'è esempio.

Fate molta, molta penitenza.

Chiedete a mio Figlio, perché Egli ve lo darà.

Signora, quando arriva il prete, cosa devo fare?

Pregate e chiedete all'Agnello le vostre preghiere. Ma il sacerdote che andrete a cercare, rifiuterà e chiederà segni più chiari, come è successo con il primo, e non vi crederà, ma allora vi renderò la strada facile.

Voglio solo che ci sia pace nel mondo, che tutti raggiungano il cielo. Non voglio che nessuno dei miei figli perisca.

Beh, ci rivedremo. Pregate il Rosario e venite con Jesús Aguirre.

Addio!

Santa Madre, so chi sei. Mia cara Signora, sarò sempre con voi e soffrirò con tutto il mio amore. Il Rosario che mi chiedete e il Rosario che vi do. Addio, madre mia, fino a domenica. E volò via nel cielo. Poi il sole è scomparso e sono iniziati il vento e il freddo.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Con me c'erano Patricio Rojas, Jesús Aguirre e Jorge Chávez.

Nessun commento:

Posta un commento