La Serva dei Sacri Cuori di Gesù e Maria
Molte volte i bambini e gli adolescenti sono scelti per essere destinatari dei messaggi di Gesù, Maria, angeli e santi.
Questo è stato il caso di Lucia, Giacinta e Francisco Marto, i veggenti di Fatima, i sei veggenti di Medjugorje, le quattro ragazze di Garabandal, Bernadette, la ragazza a cui la Vergine è apparsa a Lourdes in Francia, e molti altri.
Ma c'è un caso attuale, che ci tocca da vicino, di una bambina, una vittima messicana di 9 anni, che nel 2021 riceve e vede Nostro Signore Gesù Cristo dall'età di tre anni.
È anche profeta ed è chiamata con il nome impostole da Gesù e Maria: Serva dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, e la cui identità è tenuta segreta per preservarla.
Qui parleremo delle principali rivelazioni che dà e che sono state ottenute dal giornalista messicano Jaime Duarte, scelto dalla Vergine per essere il destinatario delle confessioni del piccolo servo.
Questa ragazza è una vittima di almita, cioè soffre per gli altri, che riceve e vede la Beata Vergine e Gesù attualmente a 9 anni di vita nel 2021.
E che fin da piccola comunica le visioni e i messaggi celesti anche attraverso i disegni, come faceva Benjamin Solari Parravicini con le sue psicografie.
Il giornalista che l'ha intervistata nel maggio 2021 è il messicano Jaime Duarte, fondatore di Cisne Radio and TV.
Nella descrizione di questo video vi lasciamo i link ai video in cui Jaime Duarte stesso parla di questo caso.
Forse Duarte è stato scelto, per far conoscere i messaggi e gli avvertimenti circa la venuta dell'Avvertimento o illuminazione delle coscienze, che dà al piccolo servo, perché egli stesso ha vissuto il giudizio particolare abbreviato dell'Avvertimento.
La ragazza sta crescendo mano nella mano con Gesù e Maria e comprende sempre più i messaggi soprannaturali, anche se li ha sempre compresi in modo globale.
Sono 50 i messaggi che questa bambina ha ricevuto finora.
Oltre a Gesù e Maria, le apparvero anche mistici e santi, come Padre Pio che le insegnò a pregare il Rosario in latino, Josemaría Escrivá, fondatrice dell'Opus Dei, e Luisa Picarreta, che le insegnò la passione di Gesù Cristo che vedeva nella vita, con Gesù come guida.
Ricevette anche San Martino de Porres e il Dottore della Chiesa, Santa Ildegarda di Bingen, così come i pastorelli di Fatima.
Gli apparvero anche San Michele Arcangelo, l'Angelo Custode e Santa Teresa di Gesù Bambino.
E l'elenco è ancora più ampio.
All'età di tre anni riusciva a malapena a parlare, disegnava immagini e raccontava ai suoi genitori cose straordinarie a cui una ragazza non può pensare, anche se era formata nella fede cattolica.
Ed è per questo che la ragazza ha molto da contribuire a noi perché riceve cose che solo il Cielo può averle rivelato, e ci chiede, come la Madonna attualmente a Medjugorje, di cambiare la nostra vita in meglio.
E annuncia il trionfo dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, come la Madonna ha annunciato a Fatima e Medjugorje: "Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà".
Accompagnata dalla Madonna, come i ragazzi di Medjugorje e Fatima, ha visitato il paradiso, il purgatorio e l'inferno.
E all'inferno incontrò un parente che chiedeva a gran voce la sua liberazione.
Ha anche visioni, sogni e locuzioni, e recentemente nel 2021 abbiamo appreso che ha il dono della profezia, cioè di conoscere ad esempio il futuro di una persona o di una famiglia per quanto riguarda la sua probabilità di condanna.
Devi sapere che la bambina messicana non guarda la televisione e riceve lezioni scolastiche a casa.
Inoltre, è stata valutata da medici specialisti e psicologi e hanno concluso che è perfettamente sana.
Ha un sacerdote come direttore spirituale e il vescovo della diocesi è a conoscenza degli sviluppi.
Una volta si offrì come anima vittima, e con quella resa fermò una catastrofe naturale.
Come "anima vittima", la ragazza soffre i dolori della Passione di Cristo.
E in situazioni particolari o date rilevanti del calendario liturgico, riceve le stimmate del Signore, nelle mani, nei piedi e nel costato, anche se non sanguina.
Le visite di Gesù e Maria sono nella sua camera da letto.
Il 17 febbraio 2019, quando la bambina messicana aveva solo sei anni, ha chiesto una conversione urgente al Dio Uno e Trino, e ha detto che verrà per il Messico e il mondo, qualcosa di molto forte, perché è nella Volontà di Dio, sempre!
E ha ricevuto dal Cielo vari messaggi sulla vicinanza del Grande Avvertimento di Dio al mondo.
I suoi genitori non gli avevano parlato né sentito parlare dell'evento.
Sono le caratteristiche che descrive e persino disegna, che si adattano perfettamente ad esso.
Non c'è dubbio che a causa della crisi sanitaria del coronavirus, il mondo sta vivendo una purificazione con problemi psichici, spirituali, economici e un aumento della povertà.
E in questo contesto, Nostro Signore Gesù Cristo e la Beata Vergine, fate conoscere al piccolo servo la vicinanza di questo grande evento universale che è l'Avvertimento, dove Dio ci mostrerà senza distinzione di razza, sesso o nazionalità i nostri peccati, vedremo come Lui vede la nostra anima.
La ragazza conosce i dettagli dei prossimi eventi che non derivano dalla televisione, dai film o dai libri.
E in questo senso fin da piccola sa che dopo l'Avvertimento verrà la terza guerra mondiale.
E che prima ci saranno fenomeni tellurici, terremoti, tsunami, esplosioni di vulcani, non solo in Messico ma nel mondo.
Parla anche dell'arrivo pre-Warning di una cometa e di un meteorite che saranno molto vicini alla Terra.
Una piccola stella cadrà dalla cometa in un luogo lontano dalle città, ha detto.
E in uno dei disegni, che Jaime Duarte ha visto di persona, puoi vedere la luna divisa in due.
Afferma che il Grande Avvertimento è dietro l'angolo, molto vicino, e dice che il Cielo ha l'urgenza che ci prepariamo per questo evento, perché il tremendo scuotimento delle coscienze è accompagnato da un fenomeno astronomico.
Il Signore gli ha detto che l'Avvertimento è un atto della Sua misericordia non è una punizione.
Questo è importante da definire, perché forse è l'ultima possibilità che il Signore ci dà in modo che possiamo tornare a Lui.
Il Signore gli ha anche fatto sapere che un forte terremoto si sta avvicinando a livello internazionale e che avrà un effetto devastante sul Messico, il suo paese.
E in almeno quattro o cinque occasioni, questa Serva dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, si è svegliata all'alba piangendo angosciata perché il Signore ha mostrato la sua distruzione da qualche parte sulla terra, circa sei ore prima dell'evento.
Questo è successo una volta che si è svegliato e dice di aver visto distruzione e morte in una zona di persone dalla pelle scura con gli occhi obliqui. La catastrofe tellurica fu in Indonesia.
In un'occasione ha disegnato senza conoscenza geografica un terzo della terra con 23 paesi, come Giappone, Francia e Corea e occupando la superficie ha disegnato un verme grasso, che dice essere un nuovo virus che attaccherà l'umanità.
Un medico ha visto il disegno e ha detto che assomiglia al virus del vaiolo.
Menziona anche in una parte dei suoi 50 messaggi e visioni che vede la Chiesa semi-distrutta, una metafora che si esprime con il tempio mezzo distrutto e l'altro intero, e che forse è la situazione della Chiesa cattolica ora.
I messaggi sollecitano la preparazione spirituale per il Grande Avvertimento e cercano di non peccare, e invece pregano e intercedono per le persone che si trovano in una situazione di peccato.
Che Gesù tocchi i nostri cuori e segua la Santa Messa, faccia l'Eucaristia, legga la Bibbia, visiti il Santissimo Sacramento nelle ore sante e preghi il santo rosario.
Raccomanda di usare sacramentali come l'acqua santa, lo scapolare della Virgen del Carmen, la medaglia di San Benito e consacrarci alla Beata Vergine; digiunare e fare penitenza.
La Madonna e Gesù le chiedono di offrire i nostri dolori, come lei sperimenta.
Portare la croce, che può essere visto quando in un'occasione la madre non capì cosa le stava succedendo e la portò dal medico che non trovò nulla.
Tuttavia, la bambina si sentì molto male e il medico la controllò e trovò una spina della corona di Gesù conficcata nel suo collo.
La Madonna gli chiede che come preparazione ci doniamo alla Divina Volontà.
Oltre a preparare uno zaino con acqua e cibo, riparo e olio santo, acqua e candele benedette o esorcizzate, e quando verrà il momento, sigillare porte e finestre con il sangue di Gesù, per i tempi dell'Avvertimento.
Ma la cosa più importante è mettere da parte il peccato, vivere in stato di grazia, ricevere la Comunione e confessarsi.
Avere la pratica dei sacramenti è la prima cosa che dobbiamo fare.
Ebbene fin qui quello che volevamo dirvi su questo caso straordinario del piccolo Servo dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, che è eloquente nel messaggio che dobbiamo prepararci al Grande Avvertimento ed essere permanentemente nella grazia di Dio.
Forum della Vergine Maria.
Nessun commento:
Posta un commento