domenica 16 ottobre 2022

Venite, Signore Gesù, tutti voi, gridate, Venite, Signore Gesù, proclamate a tutti i popoli della terra: Venite, Signore Gesù, venite, Signore Gesù!

 


Rosario - Messaggio UNICO


Visione della Corte dei Santi Angeli a J. V.


29 settembre 2022

Parlano gli angeli del tribunale del ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo.

Visione: vedo un bellissimo spettacolo in cielo. Angeli che celebrano nostro Signore Gesù Cristo. Sono tra le nuvole.

Vedo un Angelo potente e maestoso che si fa avanti, vestito di bianco e il bordo delle sue vesti è dorato, porta in mano, non so se l'incenso o un rotolo, ma lo solleva in avanti e annuncia:

"Potenze, Dominazioni, Troni, Angeli, Arcangeli, Cielo intero, Universo, sorgete, sorgete tutti. Pregate, ringraziate, il Signore viene, viene nella Gloria!".

Dietro, a circa venti metri, vedo Dio nostro Signore, seduto sul Suo Trono, vestito di bianco e d'oro, la Sua Corona, anch'essa d'oro, il Trono d'oro, tutto bello; è un lusso bellissimo.

Intorno a Lui, moltitudini di Angeli che Lo adorano e da lì anche all'indietro. Vedo tutti i cieli annunciare, esultare il nostro Dio, annunciare la sua venuta, cantare la sua gloria, lodare il suo amore.

L'Angelo che sta davanti continua ad annunciare ai popoli della Terra e dell'intero Universo:

"Il Signore viene, il Signore viene, ringraziatelo per la sua bontà, la sua misericordia e il suo amore per tutti voi.

Venite, Signore Gesù, gridate tutti, Venite, Signore Gesù, annunciate a tutti i popoli della terra: Venite, Signore Gesù, venite! Muovetevi, muovetevi verso l'Amore, muovetevi e ringraziate, inginocchiatevi, inginocchiatevi uomini, ringraziate che il Signore, il vostro Dio, sta tornando da voi, inginocchiatevi, chiedete perdono per le vostre colpe, affinché possiate essere puliti e così essere gioiosi, felici di ricevere il vostro Signore, il vostro Dio, già tra voi.

Il Corteggiamento è bellissimo, è così bello!

Oh, mio Signore, grazie, grazie, perché ti ricordi di noi e, nonostante le nostre colpe, ci perdoni e vieni di nuovo a stare con l'uomo. Grazie, mio Signore, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento