RIMANERE SALDI
Quando vedi, figlio mio, i fallimenti di giorno in giorno in coloro che non vedono la verità, non devi nemmeno preoccuparti. Dove non c'è comprensione, non c'è controllo, è perché si è compiuto ciò che è stato scritto: in una casa i figli sono contro i padri e i padri contro i figli, e la suocera contro la nuora (Lc 12,53). Quel momento è la scelta. Chiunque sia trovato perseverante, sarà Mio. Chi è contro di voi non può essere per Noi.
Ti ho detto, figlio mio, che la strada non era facile, perché chi mi segue incontrerà molte barriere. Io, essendo il Figlio di Dio, facevo grandi miracoli, e li faccio, davanti a migliaia di persone. Alcuni uscirono dicendo che era opera del diavolo e mi chiamarono stregone (Mt 12,24). Ho sentito, ho udito e ho visto, non ho ostacolato il loro cammino, ho lasciato che facessero come ho detto: "Un cieco non può guidare un altro cieco, perché entrambi cadranno nell'abisso" (Mt 15,14).
Quindi, mio caro figlio Benedetto, questo è ciò che sta accadendo ora. Una nuvola nera sta cadendo negli occhi di molte persone e le acceca. Vanno dietro a falsi pastori, portando tutti a cadere nello stesso precipizio. La scelta è in corso, ma non è ancora completa. Ma le famiglie vengono divise. Coloro che sono Miei, non saranno contro la Mia Chiesa; coloro che non lo sono, se ne allontanano. Le loro case sono state costruite su un terreno non sicuro. Nell'ora delle tenebre affonderanno tutti. Il loro fondamento non ha resistenza (Mt 7,26-27).
Figlioli, una cosa vi dico: non dubitate un secondo di questo momento che si avvicina. Siate decisi. Siate pronti come in una caserma, dove il soldato è obbligato a scontare le sue ore di servizio. Questo è ciò che dovete fare. E chi fa un'ora di preghiera può farne due. Chi non vuole perdere le cose che ha, non si lasci ingannare dal ladro. Sta solo aspettando che tu sia imprudente. Vi ruberà l'auto, la bicicletta, la moto e altri beni. E così è per il diavolo. Ogni volta che gli concedete uno spazio nella vostra vita, lui entra e vi ruba l'anima. È l'unica cosa che fa ora. Ogni giorno, sulla faccia della Terra, ruba più di milioni di anime. Per alcuni promette di vincere al gioco; per altri promette di conquistare molte ragazze; per altri ancora promette di essere l'uomo più intelligente, di scoprire cose fantastiche per gli scienziati per cambiare le loro idee nella tecnologia, di realizzare persino dispositivi che parlano, ma che non avranno mai un'anima. Infine, per gli altri promette che nelle chiese, diverse da quella del Papa, in esse ci sono io, Gesù. Questa confusione sapevo che si sarebbe realizzata alla fine dei tempi, ed è per questo che ho scritto: "Verranno tempi in cui molti si presenteranno alla vostra porta dicendo: "Venite qui, perché Cristo è là; andate là, perché Dio vi aspetta"" (Mt 24,23). Questo, figli miei, è il compimento della Parola che ho detto anch'io: "Il cielo e la terra passeranno, ma la mia non verrà meno" (Mt 24,35). Ora, l'essere umano ha raggiunto il punto in cui ho parlato anch'io: il tempo della tribolazione. Questo sarebbe il momento più difficile della vita, perché ciò che è stato detto dai Profeti sta per cadere: un fuoco scenderà dal cielo e coloro che sono stati trovati nella via di Balaam saranno incendiati. Non rimarrà nulla. Solo gli eletti sono degni del mio amore. In quest'ora è inutile correre a prendere i vestiti, perché così come siete, così rimanete (Mt 24,18). Perché ho detto: "Felice l'uomo che ha la sua veste quando tornerò" (Ap 16, 15); in quest'ora non ci saranno privilegiati, ma eletti.
Figli miei, vedete come sono buono e generoso: per tutto quello che fa il diavolo, mi vendico? Le chiese che non sono mie, crescono di giorno in giorno. Io, Gesù, farò giustizia nell'ora in cui scenderò dal cielo; quindi, figli miei, non lamentatevi. Se volete essere miei, non prestate nemmeno attenzione alle altre chiese. Fate come me: li disprezzo. Per mezzo di loro si doveva adempiere ciò che era già scritto: "Sorgeranno molti falsi cristi" (Mt 24,24).
Cari figli, pregate, pregate davvero. Non vergognatevi di Me e non fate caso a coloro che si prendono gioco di me: sono totalmente perduti. Tutto sarà visto: i giusti risplenderanno come stelle del cielo; quelli che hanno perso la strada e quelli che devono ancora perderla, è come se il mare si mostrasse: milioni di pesci morti sulla riva; li vedrete in questi giorni. Ecco cosa accadrà.
Figlioli, questo è il momento in cui avete più bisogno di alzare la testa e meditare: l'ora sta arrivando.
Grazie Mio figlio Benedetto. Grazie anche a coloro che mi stanno ascoltando.
GESU'
13/03/1995
Nessun commento:
Posta un commento