sabato 1 ottobre 2022

Sì, la purificazione è ancora la Mia Misericordia

 


[...] Sì, la purificazione è ancora la Mia Misericordia. Io aspetto ancora tutti voi. Chiedetemi perdono per i vostri errori e le vostre debolezze, e Io vi aprirò il Mio Cuore e vi darò guarigione.

Comprendetemi bene: la purificazione è prima di tutto l'Amore. La violenza e i fenomeni catastrofici sono le conseguenze del male; essi quindi vengono da Satana, e sono permessi da Dio affinché, infine, vi poniate delle domande sulla fondatezza di questa società dei consumi e su tutto ciò a cui si vuole che crediate. Assistiamo ad una completa inversione dei valori, per cui al di là del peccato, si vuole che crediate che la purificazione è una punizione, persino una vendetta da parte di Dio. No, Dio è Amore, Egli vuole salvarvi a tutti i costi.

Ma la Giustizia deve passare, troppi peccati sono commessi che generano le conseguenze catastrofiche che udite ogni giorno e che Ci hanno stancato. Sì, la Trinità che siamo è stanca di così tanti orrori, di così tanti insulti alla Gloria di Dio. Tornate adesso, c'è ancora tempo. Ma quel tempo è breve ora, perché la Terra non ha mai portato così tanti demoni incarnati e uomini pervertiti.

La purificazione è ancora e sempre l'Amore che dà se stesso, che bussa alle porte delle vostre case (vostri cuori), che vi aspetta nella Sua bontà e tenerezza. Il male non viene da Dio, ma dal nemico del genere umano, Satana.

La purificazione è ritrovare la libertà dei figli di Dio, è la liberazione dalle vostre barriere: le catene che avete attaccato a voi stessi cadendo nelle trappole tesi in voi, contra la purezza e l'amore, da parte di Satana e i suoi demoni. Spezzate le vostre catene, liberate i vostri cuori, ritornate da Dio. Purificatevi nei Miei sacramenti, specialmente quelli della confessione e dell'Eucaristia. Venite alla Cena delle Nozze dell'Agnello, la Santa Messa, con un cuore puro. Venite a riceverMi, poiché siete il Tempio del vostro Dio che vuole riposare in voi e trovare lì la Sua glorificazione.

La purificazione dei vostri cuori è la necessità assoluta affinché Io venga, nella Mia Gloria, a abitare ad abitare la Terra. Il tempo non è molto lontano ora - ancora qualche mese - quando ritornerò; quindi tenetevi pronti fin d'ora. Non lasciate che la Mia Parola cada in una terra sterile dove sarà soffocata dall’impurità, ma lasciatemi, con amore, potare, eliminare l'edera che vi soffoca (!), mantenere a modo Mio il giardino dei vostri cuori. Sì, Io sono anche il Giardiniere delle vostre vite, il Pastore delle vostre anime.

La sofferenza non viene da Me, ma dal vostro accanimento a non ascoltarmi, a non fidarmi, a voler credere ai bugiardi che vogliono prendere il Mio posto e che mostrano una demagogia spaventosa per ingannarvi! Non vi facciate ingannare! Svegliatevi!

"Non abbiate paura", è ciò che vi dico attraverso la bocca del Mio Papa in questi tempi. Vi avverto, rassicuro, amo, quindi non aspettate più per credere! Non abbiate paura dei segni dei tempi, ma siate piuttosto nella gioia perché vi ho detto che stavo tornando, poiché non possiamo più sopportare lo stato di soffocamento, mortale per le vostre anime che amiamo, del vostro mondo. Questi segni non sono un segno dell' "ira di Dio", ma del Suo immenso Amore stanco di vedervi perdersi, della Sua Tenerezza che vuole salvarvi e tenervi per la Vita Eterna.

Comprendete bene che se Dio pota, è affinché portiate più frutti in seguito. E se soffrite, è perché non avete abbastanza fede nell'Amore e nella Misericordia del vostro Dio, o perché vorreste premunirvi da entrambe le parti, placare Dio e preservarvi del lato del mondo. Ma, ve l'ho detto, non potete servire due maestri alla volta. Dovete scegliere: Io, il Cristo, o Satana; la gloria del Cielo o le soddisfazioni fittizi del mondo! Vi amo, Satana vi odia, non vi ingannate! Egli seduce per poi annientare meglio. Egli va fino a voler falsare ciò che Io sono per allontanarvi ancora più e proibirvi la Mia Misericordia facendo credere che essa non esiste.

Credete sempre nell'amore di Dio per voi. Ti benedico.

Gesù Cristo

3 giugno 1999 AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento