Una nuova era
Quando sono venuto sulla terra, ho radunato i miei discepoli e ho dato loro la mia Parola divina. Da allora, per il Mio Santo Spirito, non ho smesso di raccoglierli e di istruirli. I secoli si stanno accumulando e verrà il momento in cui deciderò di porre fine a questa accumulazione. Questa volta è vicino e si aprirà su un'altra era.
Sì, è una realtà e voglio mettere in guardia i Miei fedeli affinché non temano né la distruzione né le prove. Questo tempo a venire sarà vicino alla vita nel paradiso terrestre ma non del tutto perché le conseguenze del peccato originale non saranno svanite.
Gli uomini saranno purificati e conosceranno Dio mediante la loro conversione, il loro fervore e la loro devozione. Questo tempo di conversione sarà invidiato dai santi e dagli eletti del Cielo perché essi stessi, durante la loro vita terrena, lo avrebbero desiderato. La vita riprenderà dopo la prova e gli uomini saranno resi umili e obbedienti alla Parola divina. Non avranno più dubbi, saranno devoti mettendo Dio in mezzo alla loro famiglia e sempre al primo posto. La presenza di Dio nelle case le renderà sante, coraggiose, energiche e caritatevoli, e il tempo delle prove sarà un ricordo duraturo e costruttivo.
Le case ei luoghi di residenza avranno a cuore di avere al loro centro un oratorio e questo luogo sarà frequentato quotidianamente. Non è come oggi dove un posto del genere è praticamente inesistente nelle case e se qualcuno ce l'ha ancora, è più un luogo inutilizzato e poco frequentato.
Il fatto di vivere alla presenza dell'Altissimo favorirà l'emergere di molte virtù domestiche e i divorzi non saranno più rilevanti. Uomini e donne saranno rispettosi gli uni degli altri, ei bambini saranno equilibrati perché l'atmosfera familiare sarà sana e virtuosa. Le famiglie saranno ad immagine della Sacra Famiglia, sempre pronte a rendere servizio ea includere la presenza di Dio in ogni azione e in ogni disposizione. Dio sarà onorato, lodato e servito come ha comandato e sarà una legge voluta e non imposta.
Ci tengo a precisare che la terra sarà buona e che darà i suoi frutti e i suoi raccolti in perfetta armonia con le stagioni. Il sole sarà fertilizzante e anche la pioggia.
Quando questo tempo sarà il momento presente della terra, gli uomini non saranno molto numerosi perché le prove avranno risparmiato i figli di Dio e coloro che si convertiranno, ma molti altri saranno presi dallo scatenamento degli uomini e della natura. Coloro che saranno portati in uno stato di grazia saranno ricompensati con una vita in Paradiso di cui non si pentiranno mai e gli altri, per quanto numerosi, saranno dimenticati da Dio e dagli angeli.
È così che la terra rifiorirà per la maggiore felicità dei figli di Dio, degli angeli e dei santi del Cielo, e questo rinnovamento sarà il prossimo grande passo nel ciclo terreno.
Vi prego, figli Miei, pregate per avere accesso al Cielo quando sarà venuta la vostra ora e, qualunque cosa vi accada, siate fiduciosi e determinati ad esserMi fedeli. Sì, la tua fedeltà sarà il tuo passaporto per il Paradiso. Se manterrai la tua fiducia in Me, sia in terra che in Cielo, sarai felice e Io sarò con te.
“Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra, e venga il tuo regno. Sì, vengo, vengo.
Suor Beghe - 7 dicembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento