domenica 5 marzo 2023

"il chip". Attraverso questo controllo mi rifiutate e la vostra decisione finale è la morte che avete scelto per voi stessi.

 


Messaggio di Gesù a Cristina

22 febbraio 2023, Mercoledì delle Ceneri.


"Sono il vostro Gesù che vi ama e che ha partecipato al calice del peccato per ciascuno di voi. Ho versato il mio sangue fino all'ultima goccia. La mia misericordia e il mio amore sono infiniti, ma Lucifero vi ha accecato, popolo mio. Non riuscite a vedere, ma camminate sul suo sentiero e su tutto ciò che vi tenta. Partecipate alle sue tentazioni e a tutto ciò che non è di Me. Vi dimenticate di Me nella vostra avidità, nella vostra arroganza e nella vostra volontà. Vi nutrite di tutto ciò che è di Lucifero, attraverso la vostra carne che vi condurrà alle fiamme dell'inferno che bruceranno per tutta l'eternità, e in esse sarete. Desidero la mia vita per ciascuno di voi.

Perché, oh perché, voi generazione di persone, perché siete così deboli e non volete ascoltare, perché non mi permettete di crescere nel vostro cuore e di vivere nella vostra anima?

Le rivolte di cui Mia Madre e Io vi abbiamo parlato iniziano nei vostri cuori, poi nelle vostre case e poi si diffondono in tutto il mondo. Voi, generazione di persone, più avete, più diventate corrotti e più orgogliosi, cedendo ai bisogni della carne, tutto ciò porta alla guerra e ora alla terza guerra mondiale, che è con voi: è iniziata.

Tutte le potenze di Lucifero vi stanno dettando le regole. È lui che state ascoltando. Vi condurrà sulla strada che vi porterà a prendere il marchio della bestia, conosciuto come "il chip". Questo vi separerà dalla mia vita perché il chip avrà tutto della vostra persona e il controllo della vostra vita.

Attraverso questo controllo mi rifiutate e la vostra decisione finale è la morte che avete scelto per voi stessi. Non desidero questo per voi; vi ho chiamati, vi ho mostrato e dimostrato il mio amore e la mia misericordia attraverso molte guarigioni e l'effusione della grazia. Ho versato su di voi il mio sangue prezioso. Ho supplicato davanti a molti cuori, ma cosa mi avete restituito? Mi avete mostrato la sodomia che cresce rapidamente come un cancro nel vento. Sta crescendo nei vostri cuori per distruggere le vostre anime. Non vedete che è la seduzione di Satana?

Oh donne, voi desiderate uccidere i vostri figli non ancora nati attraverso l'aborto!

Nel dono che vi ho fatto, permettete che il mio sangue venga versato ancora una volta sulla terra.

Questo è il dono che vi ho fatto nella fecondità del vostro grembo.

Mi hai permesso di guardare e di vedere il mio sangue ancora una volta versato sulla terra, ma questa volta attraverso la tua seduzione da parte di Lucifero. Quando una volta ho lasciato che il mio sangue venisse versato sulla terra, era per darvi la vita di me e liberarvi, ma in quel libero arbitrio ora scegliete la via di Lucifero e vi allontanate da me. Il mio amore e la mia misericordia non si fermeranno mai finché non esalerai l'ultimo respiro e allora la tua anima partirà con Lucifero dove brucerà all'inferno per l'eternità nelle fiamme che ha già preparato per te. Eppure, nel mio amore e nella mia misericordia, avevo preparato per voi una casa nella Casa del Padre mio che avrebbe appagato la vostra anima per tutta l'eternità, al di là della vostra comprensione. Ma voi avete rifiutato questo, popolo mio: la vostra generazione è perduta.

Le autorità della mia Chiesa unite nel mio sacerdozio non insegnano la mia verità. Sono accecate e camminano su sentieri pericolosi. Partecipano alla mia vita e non mi riconoscono. Sono ciechi a tutta la Verità che ho dato loro. Sono pieni di paura di dove stanno per andare e di cosa stanno per fare, piuttosto che sapere che sono destinati a servirmi. Voi, agnelli della vostra generazione, rifiutate come loro la Vita che ho dato loro e, come ho detto, siete nel tempo del bue e del corvo*, dell'agnello e del lupo**. Ora siete in questi tempi. Il fuoco e lo zolfo cadranno dal cielo come fuoco. Voi, generazione di persone, ve la siete cercata con il peccato. Ci sono molti nel vostro mondo che partecipano a grandi sofferenze. Quando questa sofferenza viene offerta, io la ricevo e attiro a me molte piccole anime che non mi conoscono e non comprendono. Tocco i cuori di molti, riverso su di voi le grazie, ma tutto è vano. A causa dei vostri poteri mondani, attraverso il peccato, avete fatto del denaro il vostro dio, ma Lucifero vi spoglierà di tutto e di ogni cosa del mondo e della vostra vita, persino dei vostri mezzi di sopravvivenza. Molti, molti di voi, compresi i miei figli sacerdoti che mi servono, andranno con lui. Si uniranno a colui che è Lucifero e, in effetti, ora ci sono molti uniti a lui nel vostro tempo.

Come affligge il Mio Sacro Cuore! Il mio Cuore è trafitto quando vi guardo. Popolo mio, vi ho dato Misericordia e Vita in abbondanza, ma voi Mi rifiutate. Mio piccolo, Mio vaso, ti riempio e ti svuoto molte volte con la sofferenza per mostrare agli uomini che sono Io.

Eppure essi fanno a voi lo stesso che hanno fatto a Me.

Gente di questa generazione, voi l'avete rinnegata e smentita e l'avete crocifissa in modo che la sua vita nella sua umanità sia un mero residuo della mia. Ora, attraverso le vostre azioni di peccato contro di lei, vedete cosa le avete fatto.

(Gesù ha poi dato un messaggio personale per il direttore spirituale di Christina. Ha anche dato un messaggio privato per una coppia particolare e al momento opportuno lo trasmetterà loro. Gesù ha poi concluso:)

Vi benedico nel nome del Padre mio, in me, nel suo Figlio Gesù e nello Spirito Santo che vive con voi. Amen".


-------------------------------------------------------------------------

*Il bue e il corvo Il bue, per la sua possente forza, era considerato l'animale più potente. Il corvo indicava la malvagità, ma anche l'inaffidabilità, la mancanza di fiducia. Quindi Gesù vuol dire che siamo nel tempo delle superpotenze che agiscono con intenti malvagi.

**La frase significa che i tiranni o gli aggressori (come i lupi) non hanno bisogno di una vera ragione per giustificare il loro trattamento selvaggio degli indifesi e degli innocenti (gli agnelli). Le parole di Gesù indicano che questo sta diventando un tempo in cui saremo come agnelli in mezzo ai lupi.


Nessun commento:

Posta un commento