martedì 11 luglio 2023

(Verrò come un ladro nella notte)

 


Messaggio ricevuto il 1° luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, figlia mia, perché ho trovato grazia nel tuo cuore. E perché ti ho dato tutto? Dovevo allinearmi prima che fosse troppo tardi, perché il diavolo sta venendo a distruggere e uccidere i miei figli. Quindi ho voluto allinearmi il prima possibile, prima che sia troppo tardi, perché tutto si sta preparando come lui (il nemico) vuole. Ma, come Padre e Signore di tutta l'umanità, non permetterò che tutto rimanga come lui vuole. Presto verrò a portare via tutti quelli che sono miei, ma non ci sarà tempo per portare via quelli che sono mezzi morti, perché tutti quelli che chiamo nel recinto del mio Cuore non mi permettono di toccarli (i loro cuori).

È molto difficile parlare di questo con tutti voi, figli miei, voi che mi amate e che siete soggetti a perdere una parte delle vostre famiglie che non vogliono ascoltarmi, tutti sono stati avvertiti, ma (molti) non vogliono prestare attenzione a tutto ciò che sono venuto a dire. Quindi, verrò come un ladro nella notte per portare via tutti quelli che sono miei, mentre gli altri rimarranno per la grande tribolazione, perché non vogliono ascoltarmi. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore. Ma quelle che sono mezze morte sono fuori e andranno nel posto sbagliato, e come Pastore non posso portarle fuori, perché sono disperse, non vogliono ascoltare la voce del loro Pastore.

Invito tutti a venire con Me, ma non tutti vogliono ascoltare, perché vogliono fare quello che vogliono in questo mondo, dove quasi tutto è perduto. Non si può fare più nulla per portarli via, perché sono testardi, non sentono la voce del loro Pastore. Quindi, figli miei, il mio cammino è aperto, ma per coloro che mi ascoltano solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento