domenica 10 settembre 2023

IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA È VICINO. IL MONDO SI PREPARI!!!

 


Questa mattina, mentre pregavo davanti al SANTO SACRAMENTO in Chiesa, ho ricevuto la seguente visione e il seguente messaggio (ho chiesto e ricevuto la stessa visione per due giorni di seguito, come conferma che ciò che stavo ricevendo era corretto).


Ho visto la terra tremare, i grattacieli cadere, le strade spaccarsi e molti viadotti e autostrade crollare.


Sono stato poi portato in aria e ho guardato una città enorme e ho visto una devastazione completa in molte aree.


Poi ho visto il nome di Los Angeles e ho visto sul nome di Los Angeles, uno dopo l'altro, i nomi ABORTO, PORNOGRAFIA, OMICIDIO, MATERIALISMO E ABUSO SESSUALE DEI BAMBINI.

Il Padre Eterno allora parlò e mi disse che la SUA GIUSTIZIA era la SUA MISERICORDIA perché l'umanità non viveva più sotto i DIECI COMANDAMENTI e che se LUI non ci avesse corretto avremmo presto distrutto noi stessi e il mondo con esso.


Che LUI non poteva permetterlo e quindi era giunto il momento che intervenisse e ci salvasse.


Poi vidi le due tavole dei dieci comandamenti che stavano funzionando.


Il PADRE ETERNO mi parlò allora e disse che i DIECI COMANDAMENTI erano stati dati perché l'umanità potesse vivere nel mondo senza distruggerlo.


Che il mondo e in particolare gli Stati Uniti (gli Stati Uniti sono stati la NAZIONE più felice della storia del mondo e quindi la nostra responsabilità è maggiore) non solo non vivevano più in base ad essi, ma li stavano distruggendo.

Poi ho visto un Angelo che teneva in mano le DUE TAVOLE DEI DIECI COMANDAMENTI e ancora una volta cominciavano a sgretolarsi.


Poi ho visto di nuovo la città di Los Angeles e questa volta ho visto scritto sopra il mese di ottobre.


Poi vidi la MANO del PADRE ETERNO che si stendeva sulla città.

GUAI A COLORO CHE DISTRUGGONO LA MIA CREAZIONE, LA MIA MANO DI GIUSTIZIA LI COLPIRÀ.

GUAI A COLORO CHE DISTRUGGONO I MIEI PICCOLI PREZIOSI, LA MIA MANO DI GIUSTIZIA LI RAGGIUNGERÀ E SARANNO GETTATI NEL PIÙ PROFONDO DELL'INFERNO.

GUAI A QUESTI LUOGHI DI MASSACRO, LA MIA MANO DI GIUSTIZIA LI DISTRUGGERÀ.

GUAI, GUAI, GUAI A COLORO CHE HANNO SOSTENUTO LA DISTRUZIONE DEI MIEI COMANDAMENTI, LA MIA MANO DI GIUSTIZIA VI TROVERÀ E L'INFERNO SARÀ LA VOSTRA DESTINAZIONE.

IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA È VICINO. IL MONDO SI PREPARI!!!

Piccolo servo 23 settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento