martedì 5 settembre 2023

Io sono qui per salvare non per punire

 


MESSAGGI DEL GIORNO SETTE 

Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela. 


TERZO MESSAGGIO 7. SETTEMBRE. 2014 

 “Io ti darò la Mia pace quando sarai inviata a proclamare i Miei messaggi in tutto il mondo, il mondo non si convertirà, ma quello che lo fà si salverà. 

 Tu ascoltami e presta attenzione: Io sono qui per salvare non per punire1; ma il mondo non mi ascolta. Io ho proclamato un anno di salvezza. Desidero che tutti si convertano e si salvino e questa è la tua missione. Io sarò con te, e mai ti lascierò. 

 È la Mia missione per te, compiela. Io sarò con te e mai ti lascierò. Sarai la colomba dei Miei messaggi, la tua missione e di ascoltare la Mia voce, giorno e notte, Io parlerò al tuo cuore. 

 Tu sarai il Mio udito, la Mia Voce, i Miei occhi. Nessuno più di te, conoscerá i Miei messaggi”  

Nessun commento:

Posta un commento