"La disgrazia che oggi si abbatte su tutta l'umanità..."
"E' tempo di reagire per aprire il vostro cuore a Dio"
"Ognuno di voi deve farsi soldato di Maria"
Avola, domenica 28 Agosto 2011 – Messaggio privato della Madonna del Pino
"Cari figli vi amo! Vi tengo nel Mio Cuore, teneramente vi abbraccio, vengo a confortarvi, a diffondere la Mia fiducia e speranza.
Tutti voi siete malati che soffrite. Venite, rifugiatevi nel Mio verginale seno e troverete la pace che vi offre Dio.
Pregate, pregate la vostra mamma e cosi Mi darete la possibilità di riversare su di voi tutte le benedizioni di Dio.
La disgrazia che oggi si abbatte su tutta l'umanità, deriva dal fatto che non pregate, non adorate più Gesù e sprofondate sempre di più negli abissi infernali.
E' tempo di reagire per aprire il vostro cuore a Dio. Io la vostra Madre di Amore, vengo a implorarvi con le Mie lacrime e voi non capite. Ecco, i Miei dolori di Madre e desidero le vostre preghiere, che sono necessarie perché Io possa compiere la volontà del Mio divino Figlio.
Tutti coloro che Mi ascoltano, Mi offrano le loro preghiere, il loro sacrificio, perché ho bisogno di tutti voi per sconfiggere il male che si presenta ovunque.
Il male oggi vuole distruggere tutto il Creato di Dio, vuole trascinare tutte le anime alla perdizione.
Il Mio divino Figlio, Mi ha affidato la missione di riunire tutti i soldati di Cristo, per abbattere tutti i corrotti infernali.
Ognuno di voi deve farsi soldato di Maria, cosi facendo Mi darete la forza che Mi serve per il vostro trionfo. Io vengo nel Nome di Gesù, per riunire tutti i figli di Dio che formeranno un solo corpo.
Venite, seguiteMi senza timore, sotto il Mio Manto troverete il rifugio sicuro e tutti vi proteggo. Benedicendovi, Io Maria, Madre della vostra speranza"
Nessun commento:
Posta un commento