La pace che vi do aumenta la vostra vita. Quando non ci sono dubbi, la potenza dello Spirito Santo su di voi è ancora più grande. È come una corrente elettrica; c'è solo un'interruzione quando qualcosa colpisce il suo generatore, da cui esce tutta l'energia. Così è per la mia Luce. Se ti lasci influenzare da cose che non sono di mio gradimento, indebolisci anche la Luce del mio Amore nei cuori di coloro che credono in me.
Figlio mio, in tutto e in tutti c'è il bene e c'è il male. I buoni camminano nella mia direzione e non guardano altrove; i cattivi si allontanano il più spesso possibile per non perdere la strada. È come se cercasse a tentoni e non sapesse cosa vuole; quando sceglie, pensa di aver fatto la scelta giusta. A volte è la loro stessa rovina. Invece, chi viene nella mia direzione fa la mia volontà. Non ha fatto nulla di male; ha scelto la parte migliore.
Benedetto, figlio mio caro, chi vuole avere una parte con me deve fare il possibile per non guardare indietro, perché chi prende la sua croce e va avanti è sicuro e forte. Nemmeno il tempo può distruggerlo. Si chiama forza d'animo, è la fede nel cuore, è la Luce che viene da Me. Io cammino con voi per guidarvi sulla strada della vita.
Chi disobbedisce ai miei diritti, fallisce e fallisce ancora, perché tutta la sicurezza di una persona è in Me, che sono Gesù, il vostro Salvatore. Ora, figli miei, è tempo di raccogliere ciò che ho piantato, affinché il seme del mio nemico non cresca più di quanto abbia già fatto. I suoi frutti vogliono mescolarsi con il mio, per lasciarlo anch'esso contaminato con la sua putredine, data da Satana. Ma non glielo permetterò. Coloro che non hanno seminato il seme giusto raccoglieranno ciò che hanno seminato. I giusti non potranno pagare per il male di altri che hanno dato più ascolto al nemico che a me. Questo è il tempo che ci rimane.
Per tutta la mia sicurezza di Re, voglio dare ai miei figli ciò che ho promesso: una Terra Nuova, dove il miele e il latte scorreranno in abbondanza, affinché i miei figli non abbiano fame. Il tempo è breve, perciò chiedo a tutti di non perdersi d'animo e di confidare in me. Presto tutti avranno ciò che ho promesso. Pregate senza sosta. Fate delle vostre case un luogo di preghiera. Chiedetemi la Mia Presenza e Io, Gesù, prometto di rimanere con voi fino a quando tutto sarà concluso. Allora sarete liberi da Satana, che non vi disturberà più. Solo io sarò con tutti per sempre. Quindi, figli miei, vedrete quanto è stato bello ascoltare la mia chiamata.
Grazie a tutti coloro che ascoltano questo mio servo, perché in esso c'è la mia potenzialità. Siate con la Mia Pace.
GESÙ
19/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento