lunedì 4 settembre 2023

Voi non cercate più l’aiuto di Dio e il Padre vostro vi lascia alla mercé di satana.

 


Maria l'Immacolata

Figlioli miei, vi ho qui riuniti affinché le vostre preghiere, salgano al cielo e mio Figlio Gesù, vi ascolti e vi benedica poiché, in questi tempi, avete sempre più bisogno della Sua Presenza.
Io vi dico, anzi, vi raccomando, pregate sempre di più per i miei figli disobbedienti alle leggi di Dio.
Non capiscono e, purtroppo non si rendono conto che, questi essendo gli ultimi tempi per voi, poveri peccatori, dovrete avvicinarvi più spesso e con più amore, all’altare della redenzione.
Io voglio aiutarvi ma voi, cercate di capire che, mai come in questi tempi, avete bisogno di perdono. Il Padre vostro vi mostra sempre di più, come sarebbe la vostra vita senza il suo aiuto.
Voi non cercate più l’aiuto di Dio e il Padre vostro vi lascia alla mercé di satana. Io sono sempre pronta ad accogliere le vostre suppliche per presentare i vostri bisogni a Dio ma, voi, figli miei, vi dimenticate sempre più spesso, che solo dal cielo, può venirvi il vero aiuto.
Pregate e digiunate se volete la ricompensa che vi aprirà le porte del Paradiso. Vi supplico pregate e fate pregare poiché i tempi stringono. Vi benedico.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento