Maria
Le persone sono attratte dalla luce. Si raccolgono intorno a questa luce e si congratulano l’un l’altro di aver trovato questa luce. Raccontano il profitto di questa luce e parlano di questa luce agli altri, fregandosi le mani insieme come un segno della loro buona fortuna. Eppure, non vedono che sono stati attratti insieme da una falsa luce, una luce che si spegnerà e li lascerà nel buio più totale. Sono stati ingannati. Questo non deve accadere. Se solo avessero esaminato la luce. Quindi, parlerò ora di tutte le false luci. Devo spegnere queste luci, affinché il mio popolo possa essere liberato dal loro potere. Una volta liberato, potrà seguire una luce diversa, più delicata, una luce più pacata che mai si spegnerà. Questa luce è il mio Figlio Gesù. Non vi promette piacere o il potere o il lusso umano, ma solo lui è la luce del mondo. Cominciamo distruggendo le false luci del mondo, perché esse detengono così tanti poteri.
In primo luogo, c’è la luce di quello che pensano gli altri. Questa è potente. Attira molti dietro sé, come un fiume potente. Questa luce crea i propri valori e stabilisce i propri obiettivi. Quanto è difficile essere liberati da questa luce! Difficili da rifiutare le voci ascoltate ogni giorno!
Tu, o anima, devi sentire una voce diversa. Tu devi sentire la mia voce. È necessario leggere le mie parole ogni giorno. Ci sarà un momento speciale in cui la mia parola ti renderà improvvisamente libero. Quando la mia parola dirà: “Vieni in questa direzione. Questo è il modo di vivere.” Allora, tu camminerai lontano dalle false luci. Prenderai un percorso diverso. Su quella strada incontrerai il mio Figlio Gesù, e troverai la vera luce.
Come è difficile da spiegare prima che accada. Dì questa preghiera: “Maria, distruggi le luci falsi che ora catturano la mia mente”. Dilla più e più volte e presto identificherai le tue false luci.
Commento: La luce di Cristo non si vede perché il mondo ora ha costruito tante sue luci.
26/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento