venerdì 8 marzo 2024

(L'amore è pagato con l'amore)

 


Messaggio ricevuto il 10 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che devo darti per la Gloria di Dio. Io sono Dio e voglio che mi obbediate perché è attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che sono venuto a dare tutto ai miei figli che amo e voglio che ascoltino la mia chiamata. Tutto ciò che voglio è salvarvi, portarvi nel luogo [il Paradiso] dove non dovete scegliere. Ora le cose stanno per peggiorare e voi, figli miei, se volete restare con Me, dovete fare la vostra scelta. Voglio fare appello a voi, perché mi siete costati cari per perdervi ora a causa del diavolo, che si è travestito per portarvi via da Me.

Voglio che vi ricordiate che tutto deve accadere, perché è scritto, ma voi non lo sapete e non volete saperlo, perché non volete preoccuparvi. Poi, quando accadrà, non si potrà fare nulla, perché tutto cadrà nel dimenticatoio fino a quando non arriverà la guerra, e tanto sangue sarà versato perché all'uomo [agli esseri umani] che ho creato piace vedere il sangue e la guerra. Voglio che stiate all'erta, figli Miei amati [Sacerdoti], coloro che desiderano stare con Me e con Mia Madre devono fare tutto ciò che sono venuta a chiedervi di fare, affinché non vi accada nulla. Ho chiesto a questa figlia di darmi tutto quello che ha: l'amore, l'obbedienza, la pace e la sua casa, per la quale ho insistito, perché ho scelto questo luogo come il migliore.

Ho chiesto a mio figlio [il sacerdote di Maria], che è il mio eletto, di prendersi cura di questo luogo che gli ho dato, di servirmi con amore. Sì, non temere figlio mio, perché sei stato scelto per servirmi con amore e pazienza. Voglio che tutti sappiano che ho qui il posto migliore per far vedere a tutti che Io sono quello che sono, che tutti sappiano quello che ho riservato per i giorni in cui devo purificare il mondo e poi darvi tutto, affinché possiate vivere per sempre. Tutti sono chiamati a ricevere l'Amore di un Padre che vi ama e vuole il meglio per tutti. L'Amore si paga con l'Amore.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento