giovedì 7 marzo 2024

Le prossime elezioni

 


Gesù  

La confusione in America continuerà, perché le garanzie sono state indebolite. I dati mentono sulla vera immagine. Gli anni di alta disoccupazione hanno tolto le speranze del popolo. Questo è il punto più importante. La fiducia del popolo americano, che il loro paese sarà forte ancora una volta, è stata scossa. Non c’è una fine in vista.  

Le soluzioni che saranno presentate per risolvere la crisi economica non saranno quelle giuste, perché ognuno sta guardando alle elezioni. I suggerimenti saranno politici e il popolo americano sarà ancora più scoraggiato. Il tempo sta scivolando via. Le occasioni sono perse e nulla si compie.  

L’America alla fine andrà alle elezioni e farà una scelta, una scelta tra la luce e le tenebre. Il loro tema principale sarà l’economia, ma l’economia non è il mio problema. Il mio problema è la vita e la tutela del nascituro. Il mio problema è la verità e la protezione del matrimonio. Il mio problema è la santità e l’osservanza dei comandamenti. Se l’America vota per i miei problemi, allora io avrò cura della sua economia. Tuttavia, se l’America vota in modo egoistico, eleggendo coloro che non proteggono la vita, che non proteggono il matrimonio e che non proteggono i miei comandamenti, non posso e non salverò l’America.  

Si entrerà in un buio totale, senza alcuna speranza. Le persone si torceranno le mani e si chiederà “Cosa si può fare?” Sarà troppo tardi. Hanno fatto la loro scelta e hanno disprezzato i miei problemi.  

Lasciate che la parola fuoriesca e fate che tutti vedano chiaramente prima che sia troppo tardi.  

Commento: Gli americani si concentrano sull’economia. Dio si concentra su altre questioni. Il voto è estremamente importante e le persone devono giudicare ogni candidato in funzione delle priorità di Dio. È già tardi nel gioco.  

20/08/2011 

Nessun commento:

Posta un commento