mercoledì 5 giugno 2024

Tutta la Terra sarà purificata per ricevere mio Figlio e questo tempo è molto vicino. - È un tempo di trasformazione!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (Protettrice degli afflitti)



25 maggio 2024

“Cari figli,
Ecco la Serva del Signore!

Oggi, figli miei, vi chiedo umilmente: “Confidate nella potenza del mio amato figlio Gesù, che vi ama tanto”. In questo momento, Egli sta operando meraviglie in mezzo a voi. Rallegratevi con Me, perché dal mio Cuore sgorga una grande fonte di amore e di luce, con la quale desidero avvolgere e illuminare l'intera umanità. Voglio che siate felici e che viviate questo momento con grande gioia, perché il mio Cuore è pieno di amore per tutti coloro che cercano il mio aiuto in questo momento. Mio Figlio Gesù vuole far rivivere il grande piano del suo Amore e preparare l'avvento del suo Regno glorioso. Tutta la Terra sarà purificata per ricevere mio Figlio e questo tempo è molto vicino, quindi figli miei, non lasciate che i vostri cuori si impiglino in cose vane che non giovano alle vostre anime. Questo è il tempo di cui mio Figlio ha già parlato nel suo Vangelo. È un tempo di trasformazione! Convertitevi, figli miei!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Vi amo! Restate, tutti voi, nel nome della Santissima Trinità”.


Nessun commento:

Posta un commento