mercoledì 5 giugno 2024

(Tutto dovrà essere rivelato perché tutto sta per finire)

 


Messaggio ricevuto il 17 maggio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, tutto ti sarà dato perché così è scritto, che tutto ti sarà dato attraverso l'Amore per tutti. Sono venuta a parlare prima che suoni la tromba, perché molte cose vi sono state dette attraverso i Vangeli e le Profezie, e tutto dovrà essere rivelato perché tutto sta per finire. Molti non ci credono, ma sta arrivando il giorno in cui vedrete che non parlo per il gusto di parlare. I miei figli non capiscono come tutto questo possa accadere, ma non vedono quali peccati Mi feriscono di più.

Ho fatto un mondo bellissimo pieno di fiori, ma ora vedo solo foglie secche, distrutte dal peccato. Così i miei figli sono come le foglie, non lo vedono ma io vedo come sono fuori e dentro. I miei figli che sono con Me non sono così, perché li ho già purificati con il mio amore. Ho posto coloro che credono in Me all'interno del mio cuore, affinché non accada loro nulla di male. Io vi amo e voglio che mi diate molto amore e obbedienza, così che possa portarvi fuori da questo male che sta allontanando molte anime da Me. Ma poiché non vogliono essere mie, non posso togliere ciò che appartiene a Satana, quindi non sono più miei figli.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento