martedì 1 dicembre 2020

La Madre della Salvezza: Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio



Miei cari figli, vi sono state date le Preghiere, i Doni e l‟armatura per procedere alla preparazione della Seconda Venuta del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo. 

Il Suo Piccolo Resto è stato formato e continuerà a crescere in tutto il mondo affinché le anime possano essere salvate. Sarà durante i tempi che ci attendono che il Piccolo Resto di Dio manterrà la Verità della Sua Santa Parola in ogni angolo del mondo. Benedetto dal favore dello Spirito Santo, il Piccolo Resto, con la preghiera e il sacrificio, placherà l‟ira di Dio quando il Gran Giorno del Signore scenderà sul mondo. 

Non dovete mai dimenticare che Dio ama tutti e, a causa dell‟opposizione che verrà manifestata contro i figli di Dio, non vi sarà facile rimanere fedeli alla Parola. 

Il Piccolo Resto di Dio, a prescindere dal credo religioso o dalla nazione, si unirà nei giorni a venire, quando sarà soppressa ogni menzione della Santa Parola. Dio comunicherà con voi attraverso questa Missione, quando avrete bisogno di conforto, affinché Egli possa riversare su di voi le Grazie necessarie per sostenere la vostra fede. 

Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio, che cercherà tutte le anime comprese le più incallite tra di voi. Il mio amore per voi tutti è eterno e desidero che, per la salvezza delle anime, utilizziate ogni Dono che vi è stato dato attraverso i Santi Vangeli e mediante questi Messaggi. 

Dio non abbandonerà mai il Suo Piccolo Resto e sarà per mezzo dei vostri gruppi di preghiera e di tutti gli altri gruppi che sono nati dalle mie comunicazioni al mondo, in altre missioni, che le anime potranno essere salvate. 

Consolatevi l‟un l‟altro durante il tempo delle prove spirituali e Dio vi guiderà in ogni passo della via. Io, la Madre della Salvezza, rimarrò la vostra protettrice e risponderò ad ogni invocazione che mi rivolgerete. Rimarrò al vostro fianco fino al giorno in cui mio Figlio tornerà per rivendicare il Suo Regno sulla Terra. 

Grazie per aver risposto con fede, speranza e fiducia, alla mia chiamata e a quella di mio Figlio. 

La vostra amata Madre 

Madre della Salvezza 

17 Febbraio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento