Noi, il Cielo, i Santi, gli Angeli del Signore, Gesù e Dio Padre, Creatore di tutti Noi, siamo reali, cioè esistiamo veramente e non uno dei Nostri figli, dovrebbe dubitarne!
Figli Miei. Avete soltanto una scelta: decidervi per Noi, per il Cielo e quindi per Gesù e Dio Padre, oppure andare perduti con il diavolo. Non esiste nient’altro, dove la vostra anima soggiornerà per l’eternità, quindi svegliatevi dalle fantasie e dal negare e affrontate la verità, perché chi non si decide per Gesù e Dio Padre, seguirà il diavolo nell’inferno, che lo voglia o no!
“Siate figli buoni del Signore e impegnatevi ad amare il vostro prossimo, perché il vostro prossimo è un figlio di Dio e come figli del Signore avete l’obbligo, di essere buoni gli uni con gli altri e di aiutarvi a vicenda, sia materialmente sia nella fede; se un figlio si è perduto, aiutatelo a ritornare sulla via di casa verso Dio, il Signore! Io, il vostro Santo Padre Pio, soffro quando vedo che anche i credenti fra voi nutrono poca compassione o comprensione per quelli che si trovano per vie sbagliate, invece voi dovreste fare di tutto per riportare queste anime smarrite al Padre”.
I Santi soffrono, perché ciò che accade nel vostro mondo, causa loro grande sofferenza e trafigge dolorosamente e sempre nuovamente, il Santissimo Cuore di Mio Figlio. La ferita della lancia, che EGLI patì sulla croce, la patisce oggi a causa del comportamento di voi tutti.
“Non mettete voi stessi al primo posto, ma chi ha bisogno del vostro aiuto, sia dal punto di vista materiale che spirituale” Padre Pio.
Io vi amo dal profondo del Mio cuore materno, invocate i vostri Santi e pregateLi di aiutarvi e di guidarvi.
La vostra Mamma Celeste.
Nessun commento:
Posta un commento