domenica 3 marzo 2024

Questo giorno di tenebre e di lampi da mezzogiorno alle 4 sarà l'inizio dei castighi della mia giustizia, sarà l'entrata nella spaventosa disgrazia.



Marie Julie Jahenny 

Gesù disse alla mistica: 
“ Fermerò la vendetta degli empi con il castigo. Se io lasciassi fare non resterebbe traccia o pietra delle mie chiese. Poi andranno nei chiostri, chiederanno di rinnegarmi e di spaccare la Croce. Ci sarà un incendio che distruggerà tutto. 

“ La mia vittima rende pubblica la mia giustizia. Da molti anni il grande castigo è passato: durante il quale i miei sacerdoti e servi sono stati massacrati. 
Questo castigo durò quasi tre anni. Questa volta sarà meno lungo ma più terribile. Chiamerò in aiuto alla Francia il mio servo Henri. Quando tutte queste cose cominceranno i tuoi occhi saranno chiusi! Tu vedrai solo la prima scintilla. 
“ Il Santo Padre cercherà i giovani per combattere per la salvezza della Chiesa. I francesi e gli spagnoli lo salveranno. (1879-1896) 

“ Accorcerò i tempi dei castighi per merito delle vittime e del mio Sacro Cuore e, infine, per dare più vita al Re scelto ed eletto dal mio Cuore. Farò nascere nella terra di Francia cuori puri, pentiti, ameranno la Santa Chiesa, il Santo Padre e la Francia. Una generazione nuova. Cresceranno nella grazia e vivranno sotto il regno del Re molto pio, che per le sue virtù sarà il più bell’ornamento della Francia. Mi piacerebbe che tu ricordassi questa rivelazione più delle altre. 

Il 15 giugno 1882, Gesù disse a Marie Julie:  
"Ci sarà un giorno con poco sole, poche stelle e poca luce, nel primo mese dell'anno. Il grano starà ancora crescendo. Questo giorno di tenebre e di lampi da mezzogiorno alle 4 sarà l'inizio dei castighi della mia giustizia, sarà l'entrata nella spaventosa disgrazia. Questo giorno sarà il primo in cui Io verrò per convertire gli empi e vederne così un grande numero ritornare a Me, prima del grande temporale che seguirà immediatamente. Per un giorno intero il tuono non cesserà di brontolare. Il fuoco dei lampi farà molto male. La Bretagna sarà solamente in parte preservata. L'occhio sarà velato senza che potrà vedere il minimo oggetto. L’avvertimento sarà come una rivelazione interiore dei nostri peccati. La Madonna verrà con le legioni degli Angeli. Ella verrà a risvegliare la coscienza di ciascuno. (…) E' l'ora in cui Satana indietreggia. Il calcagno lo schiaccerà. Quando i castighi verranno, i loro figli si innalzeranno nella gloria di Maria, e risaliranno a Dio.  

Gesù disse il 7 marzo 1882: "Io farò dimenticare al mio popolo i terribili combattimenti che non finiranno fino a quando avrò inviato un avvertimento bellissimo. Questa rivelazione luminosa farà presentire al mio popolo che è vicino ai grandi giorni che non finiranno fin quando la terra sarà rimasta orfana. Questo sarà l'inizio del grande diluvio." 


La Madre di Dio disse: "Abbiate a cuore di credermi e di non aver paura. Abbiate cuore di pregare per quelli che non pregano, perché dopo ciò, il mio manto sarà definitivamente chiuso per tutta la durata delle prove.” 

Nostro Signore aggiunse ancora a questo soggetto: "Un grande spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo vedano. Dopo sarà troppo tardi per chiedermi aiuto perché Io sarò ritornato nel seno della Divinità. Io sarò allora nella mia Giustizia. Io non posso giudicare." 

Nessun commento:

Posta un commento