Messaggio di Dio Spirito Santo a JV
Quarto mistero. Dio lo Spirito Santo parla.
Visione : vedo lo Spirito Santo come una colomba, che lancia i raggi verso il basso e ci dice:
(Lingue per 5:14 min.)
Figli miei, siete tutti chiamati alla perfezione. Siete tutti obbligati ad essere perfetti, lo sapete, ma non cercate ancora la perfezione a cui siete chiamati. Come puoi essere bravo? Come puoi diventare santo, se non ti avvicini alla Fonte della Grazia, che è la Nostra Santissima Trinità, e specialmente a Me che abito in te, io, il tuo Dio Spirito Santo?
Quante sono le persone, le anime che, avendo me nel loro interno, mi cercano, mi chiedono, chiedono il mio consiglio, chiedono la mia guida perfetta perché possano condurre una linea di vita perfetta, come quella che Gesù, il Cristo tra loro, insegnò loro. tu.
Chi sono i segnati di cui si parla nella Scrittura, quelli che portano il marchio sulla fronte? Principalmente sono coloro che hanno cercato di vivere una vita di preghiera, una vita di penitenza, di digiuno, di conversione, di esempio, di vita intima con Me. Quelle sono le principali segnate, quelle sono le anime più amate del Cielo che hanno cercato di condurre una vita retta, una vita di esempio, una vita santa, una vita tendente alla perfezione che è necessaria affinché tu possa entrare facilmente nel Regno dei Cielo. Quelle sono le anime che sono praticamente indifferenti agli attacchi di satana, verso le deviazioni dove vuole condurti, verso il tradimento di Colui che ti ha creato. Quelle sono le anime che hanno, praticamente, il loro posto sicuro nel Regno dei Cieli; Quelle sono le anime, come vi dico, preferite dal Cielo e che lasceranno il segno tra gli uomini perché sono anime che hanno portato la Mia Vita e l'hanno trasmessa ai loro fratelli, anime che, essendo di esempio, hanno mosso i cuori alla conversione e al pentimento, anime che hanno toccato i cuori per la loro bontà, umiltà, semplicità, anime che erano altri Cristi, Cristi sofferenti, ma silenziosi, che si offrono continuamente alla Nostra Santissima Trinità.
Certamente, ci sono anche altre anime segnate sulla fronte che, avendo avuto una vita dissipata, una vita fuori da Dio, una vita in cui non erano esempio davanti ai loro fratelli, furono chiamate da Me. Nel loro cuore li ho chiamati, ho fatto vedere loro il loro errore e hanno avuto una conversione, come quella di Magdalena, conducendo una vita dissipata, quando ha visto cambiare Cristo Gesù, e il suo cambiamento è stato immediato, ha lasciato la vita passata all'improvviso e si è trasformata verso di lui. bene. Gli si aprirono le vie della Grazia e le percorse senza esitazione, con una forza spirituale tremenda e dando un grande esempio anche agli stessi Apostoli. Sono anime di cuore coraggiose e pentite, anime alle quali sono spalancate anche le Porte del Cielo, perché vissero certamente nell'errore, godettero del male, perché non avevano goduto della Bontà di Dio, e lasciando tutto il il male dietro è cambiato totalmente in bene.
E ci sono anche altre anime segnate sulla fronte che, anche negli ultimi istanti della loro vita, hanno avuto anche la Grazia del pentimento; Ho anche mostrato loro i loro errori, come Dimas sulla Croce che si pentì e godette del Regno dei Cieli praticamente subito dopo la sua morte.
La chiamata è sempre nel cuore dell'uomo. Chiamo tutti alla conversione, vi mostro la Verità, ma sono tante, tante le anime che zittiscono la Verità e preferiscono continuare a vivere nell'errore; Insisto, ma continuano a zittirmi, non vogliono seguire la Verità, non vogliono vivere per la santità, non vogliono lasciare l'errore della vita, preferiscono seguirlo, e loro stessi stanno scavando la loro tomba eternamente. Non c'è Luce in loro, non permettono a Io, che sono la Luce dentro di loro, di uscire, germogliare da loro e cercare la Verità dopo avergliela fatta conoscere dentro. Sono anime che satana ha preso, le ha condotte verso l'oscurità e nell'oscurità tremenda, e nonostante il fatto che insisto, faccio loro capire gli errori in cui vivono e mostro loro che possono salire verso la Luce, no volere.
Piccoli miei, non allontanatevi mai dalla preghiera, non allontanatevi mai dallo stato di Grazia, non allontanatevi mai dalla vita che Gesù Cristo vi ha insegnato. Hai tutto per la tua salvezza, ma devi fare la tua parte per vincere il paradiso. Il paradiso si conquista combattendo contro voi stessi, pregando intensamente, in modo che gli attacchi di Satana non vi conducano all'errore.
Entra sempre nel tuo cuore quando dubiti. Quando hai problemi seri, chiamami, sono in te e ti guiderò sempre verso la Verità; non lasciare che il male e l'errore prenda la tua anima, prenda la tua vita. Combatti, combatti ogni errore!
Lasciati segnare e assicurati il tuo ingresso nel Regno dei Cieli permettendo alla Mia Luce, la Luce che viene dalla Nostra Divinità, di prenderti, cambiarti e diventare così una di queste anime segnate che stanno assicurando il loro ingresso nel Regno dei Cieli.
Resta in me.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento