Carbonia 12.12.2020 – ore 02.47 Memoria della Vergine di Guadalupe.
Sono con te che sei alla sequela di mio Figlio Gesù.
Figlia mia benedetta, prepara la tua casa e metti in te la certezza che tutto è finito, che le porte degli inferi non prevarranno sulla vera Chiesa di Dio; che l’Altare Santo è pronto, il suo Sacrificio, il suo Tutto, è stato donato per i suoi, ora torna a riprendere in Sé ogni cosa.
Io Maria Santissima, Vergine di Guadalupe, ora procedo nel disegno a Me affidato dal Padre per la salvezza dell’Umanità. Vengo quale Corredentrice dell’Opera di salvezza, vengo con le armi dell’Amore a proclamare l’Amore.
Ecco, Io vengo ad anticipare il suo ritorno, preparerò con voi, i suoi soldati, la via al suo ritorno.
Amati figli, Io sono Colei che vi prenderà nel suo Petto e vi donerà i doni del Cielo, sarete nella missione con Me e con Me avrete la vittoria in Cristo Gesù, mio Figlio.
San Giuseppe è sempre al mio fianco e sarà con Me in questa missione. Gesù lo manda perché il suo vincastro sia forte in Me.
Alla mia venuta i cieli si manifesteranno nello splendore del Natale, tutto sarà di un azzurro infinito e il gelo che scenderà sarà purificatore perché accompagnerà la Regina del Cielo e della Terra.
Questo Natale, Gesù sarà con il piccolo resto, in ogni casa dove sarà stato fatto il Presepe, con amore, devozione e vera attesa del Salvatore. Egli benedirà il suo nuovo popolo e custodirà le loro case con i suoi Angeli.
Siamo alla sfida finale, la svolta è per i figli di Dio nelle beatitudini del Cielo, mentre grande sarà la tribolazione per chi avrà rinnegato il Dio Salvatore.
Fiori del mio Giardino, attendetemi con amore, sia in voi l’ardore dell’amore perché Io vengo a portarvi il Salvatore.
Pregate figli miei, pregate il Santo Rosario
e rinunciate alle cose del mondo mettendovi tutti pronti per il sollevamento.
… è tempo di grazia per i figli di Dio!
Accoglietemi in voi, Io sono Colei che vi guiderà alla vittoria certa.
Sia lodato Gesù Cristo!
Vergine di Guadalupe
Nessun commento:
Posta un commento