La Massoneria sta portando il mondo alla religione mondiale predetta nelle profezie bibliche. Abbiamo analizzato come l'organizzazione della Massoneria promuove questo obiettivo ecumenico. Capirai finalmente come è organizzata la Massoneria e come può ingannare così facilmente i cristiani.
Supponiamo che un gruppo di pagani si riunisca e decida di fondare un club per soli uomini, e ogni uomo decida indipendentemente che inizierà gli incontri con una preghiera al suo dio demone. Tutti saranno in grado di essere d'accordo con questo, ma avranno difficoltà a scegliere un nome che sia accettabile per tutti. Gli indù vorranno adorare Vishnu e gli uomini di altre religioni pagane vorranno adorare il loro dio demone con il nome appropriato. Non potranno accettare di usare il nome del dio-demone di una religione pagana senza favorire quella religione rispetto ad altre. Inoltre, se scelgono un nome chiaramente pagano come oggetto di culto, troveranno difficile convincere anche i cristiani immaturi a unirsi al club e ad adorare con loro. Naturalmente, questo è esattamente ciò che Satana vuole. Tuttavia, se scegli un nome neutro, come Sovrano Grande Creatore dell'Universo, e digli tutte le preghiere, allora tutti gli adoratori saranno soddisfatti. Ma adoreranno il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, il Dio della Bibbia? No, adoreranno ancora i demoni.
Ora immagina la seguente situazione: un cristiano va in un tempio indù e partecipa al culto; potrebbe presumere che stia adorando Gesù, anche se sta partecipando a una preghiera di gruppo a Vishnu. Il Dio di Abraamo, Isacco e Giacobbe sarebbe disposto ad accettare questo tipo di adorazione? La risposta si trova nella prima lettera di Paolo alla chiesa di Corinto:
"Piuttosto io dico che le cose che i pagani sacrificano, le sacrificano ai demoni, e non a Dio. E non voglio che partecipiate ai demoni. Non potete bere il il calice del Signore e il calice dei demoni; non potete partecipare alla tavola del Signore e alla tavola dei demoni. O irriteremo il Signore? Siamo più forti di lui? " [1 Corinzi 10: 20-22]
Ora considera che gli indù accettano di cambiare il nome che usano da Vishnu a Sovereign Great Creator of the Universe. Mentre accettano di cambiare il nome che usano per identificare il loro demone, alcuni elementi dei rituali di culto pagano, come camminare o ballare in cerchio, rimangono. Con la sostituzione del nome del demone, sarebbe quindi accettabile per un cristiano partecipare a una cerimonia di culto indù? E se gli indù decidessero che quando un uomo che afferma di essere un cristiano partecipa ai servizi, gli permetteranno di dire le sue preghiere a Vishnu nel nome di Gesù? Ciò renderebbe l'adorazione "cristiana"? E se, per un lungo periodo di tempo, il numero di uomini che si definiscono cristiani aumentasse e il numero di indù diminuisse, fino a quando non ci fossero più indù che partecipano ai rituali di culto, allora sarebbe "cristiana"?
Qual è la differenza rispetto all'adorazione nel club degli uomini pagani? Naturalmente, gli uomini direbbero che il loro club non è una religione. È possibile che l'adorazione dei demoni mediante la preghiera sia meno idolatra perché è stato affermato che non è una religione?
Queste situazioni descrivono precisamente il culto che si verifica oggi nelle logge massoniche. La Massoneria insegna che esiste un solo Dio e che gli uomini di tutte le religioni adorano quell'unico Dio usando una varietà di nomi diversi. Nella Loggia massonica, tutti si uniscono in preghiera insieme al Grande Architetto dell'Universo (GADU). Quando Christopher Haffner scrisse Workman Unashamed, The Testimony of a Christian Freemason, difese correttamente l'insegnamento massonico scrivendo:
"Ora immagina che io sia nel negozio con la testa china in preghiera tra il fratello Mamede Bokhary e il fratello Arjun Melwani. Per nessuno di loro il Grande Architetto dell'Universo è inteso come la Santissima Trinità. Per il fratello Bokhary, si è rivelato come Allah; per il fratello Melwani, è probabilmente inteso come Vishnu. Poiché credo che ci sia un solo Dio, affronto tre possibilità:
stanno pregando un demone mentre io prego Dio; non pregano nessuno, perché i loro dei non esistono ; pregano lo stesso Dio che faccio io, sebbene la loro comprensione della sua natura sia imperfetta (come la mia - 1 Corinzi 13:12). È senza esitazione che accetto la terza possibilità ". (Workman Unashamed, pag 39)
È un peccato che Haffner non abbia compreso il capitolo 10 di 1 Corinzi. Se lo facessi, saprei che i pagani adorano i demoni, non Dio. L'Islam nega che Gesù Cristo sia l'Unigenito Figlio di Dio. Considera invece Gesù solo un profeta. La dottrina islamica dichiara che Allah, il dio dell'Islam, non ha un figlio. Poiché il Dio della Bibbia ha un Figlio, ne consegue che Allah non può essere lo stesso Dio della Bibbia. Inoltre, se Haffner avesse letto e compreso l'epistola di 2 Giovanni, avrebbe saputo che coloro che rifiutano Gesù Cristo e non seguono i suoi insegnamenti non hanno nemmeno Dio. John ha scritto:
"Chiunque prevarica e non persevera nella dottrina di Cristo, non ha Dio. Chi persevera nella dottrina di Cristo, ha sia il Padre che il Figlio. Se qualcuno viene a te e non porta questa dottrina, non accoglierlo in a casa, né lo saluti. Perché chi lo saluta ha una parte nelle sue opere malvagie ". [2 Giovanni 9-11]
Con la comprensione di questo brano è possibile sapere che coloro che hanno organizzato il paganesimo noto come Massoneria non erano cristiani. Non perseverarono negli insegnamenti delle Scritture. I cristiani avrebbero sostituito il nome Dio con GADU e sarebbero scomparsi con il nome di Gesù, in modo che i pagani potessero unirsi a loro nell'adorazione senza sentirsi offesi? No, i veri cristiani avrebbero condiviso Gesù con i pagani in modo che anche loro potessero ottenere la salvezza mediante la fede in lui. Inoltre, i veri cristiani non leggerebbero le Scritture e poi direbbero che la loro rivelazione è imperfetta come il pagano!
È vero che c'è un solo Dio. Tuttavia, tutti gli uomini, in particolare i pagani, non adorano questo unico Dio. Gli adoratori di Baal hanno appreso questa verità sul Monte Carmelo. Baal non è il Dio di Abrahamo, Isacco e Giacobbe Il giudizio fu rapido sul Monte Carmelo (vedere 1 Re 18: 20-40). Anche il dio della Massoneria, il GADU (Great Architect of the Universe), non è il Dio della Bibbia.
Dio giudicherà i massoni che non si pentono e continuano ad adorare il GADU, proprio come giudicava gli adoratori di Baal.
"Non sai che gli ingiusti non ereditano il regno di Dio? Non commettere errori: né i dissoluti, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli ubriachi, né gli ubriachi, né i maledetti né i ladroni erediteranno il regno di Dio ". [1 Corinzi 6: 9-10]
Cosa dirà Gesù Cristo ai massoni che affermano di essere cristiani?
"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo profetizzato nel tuo nome? e nel tuo nome non scacciamo i demoni? e nel tuo nome non abbiamo fatto molte meraviglie? E allora dirò loro apertamente: non ti ho mai conosciuto, allontanati da me, tu che pratichi l'iniquità ". [Matteo 7: 21-23]
Quando partecipiamo a cerimonie di adorazione pagana, pecchiamo contro Dio. Quando riconosciamo che il GADU non era il Dio della Bibbia, rivendichiamo la promessa contenuta nella prima epistola di Giovanni:
"E questo è il messaggio che abbiamo sentito da lui, e vi annunciamo: che Dio è luce e non c'è oscurità in lui. Se diciamo che abbiamo amicizia con lui e camminiamo nelle tenebre, mentiamo e non pratichiamo la verità. Ma se camminiamo nella luce, come lui è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.Se diciamo che non abbiamo peccato, inganniamo noi stessi e non c'è verità in noi. Se confessiamo i nostri peccati, è fedele e giusto per perdonarci i nostri peccati e purificarci da ogni ingiustizia ". [1 Giovanni 1: 5-9]
Se sei un cristiano, ma sei stato intrappolato dalla Massoneria, ti incoraggiamo a confessare il tuo coinvolgimento come peccato ea rinunciarvi, come abbiamo già fatto.
Gesù vuole perdonarti, ma il perdono dipende dalla tua confessione e dal tuo pentimento ".
Duane Washum, Ex-Masons For Jesus
Ora che comprendiamo che la Massoneria sta contribuendo al progresso del futuro sistema religioso mondiale del Falso Profeta e dell'Anticristo, possiamo capire più facilmente come è stato creato per consentire agli uomini di tutte le religioni di unirsi nel culto. Sebbene tutti adorino e preghino il GADU, ognuno sente nel suo cuore che sta adorando i demoni che inseguono il proprio dio. Ora, dopo molto tempo, la Massoneria americana non ha più nessuno che partecipi che proviene da una strana religione, quindi si uniscono come cristiani, pregando gli antichi demoni che si nascondono dietro la GADU. Quando diamo un'altra rapida occhiata ai simboli massonici che abbiamo visto all'inizio di questo articolo, possiamo vedere il potere demoniaco dietro la Massoneria. Dai un'occhiata al simbolo mostrato di seguito.
Abbiamo trovato questo simbolo su un sito web di magia Wiccan, in una sezione chiamata "Storia dei pentagrammi"! Scommetto che non ti sei mai fermato a pensare che il famoso emblema massonico fosse un pentacolo demoniaco! Diamo un'occhiata a un pentacolo tradizionale in modo da avere un punto di riferimento da confrontare con l'emblema massonico.
Come puoi vedere, l'emblema massonico è un pentacolo, con solo la linea orizzontale mancante. In passato, i massoni intendevano mostrare pubblicamente questo emblema, quindi hanno eliminato i tratti orizzontali per mascherare il fatto che questo simbolo è un pentacolo. Tuttavia, i pagani come i Wiccan non si lasciano ingannare. Vedi la loro spiegazione del pentacolo massonico sotto mentite spoglie:
"Nella Massoneria, l'Uomo come Microcosmo, era ed è associato al Pentalfa a cinque punte (pentagramma). Il simbolo era usato intrecciato e rappresentava il Maestro della Loggia seduto. Le proprietà e la struttura geometrica del Nodo Sem Fim erano apprezzato e simbolicamente incorporato all'angolo di 72 gradi del compasso - l'emblema massonico della virtù e del dovere ". (Ibidem)
Pertanto, i colleghi pagani, come i maghi Wiccan, non hanno difficoltà a vedere la verità che la Massoneria è una delle tante organizzazioni pagane nel mondo! Le cifre non mentono! Inoltre, nota la spiegazione che danno all'emblema della Stella d'Oriente. "Il braccio femminile della Massoneria usa la 'Stella d'Oriente' a cinque punte come emblema. Ogni estremità celebra un'eroina della storia biblica". (Ibidem) Sebbene questa figura sembri mostrare dieci punti, la Stella Orientale in realtà ha solo cinque punti, mentre gli altri cinque sono solo ripetizioni ad angoli leggermente diversi. La massoneria si sforza di mascherare le sue vere origini. Ringraziamo i maghi Wiccan per averci rivelato la verità!
Ora, torniamo al tema dell'organizzazione della Massoneria, che gli permette di portare tutte le religioni del mondo ai suoi templi, e di ingannare il cristiano immaturo e ignorante della Bibbia, facendogli pensare che sia cristiano. Questa organizzazione è il motivo per cui il nome Gesù Cristo non è menzionato in nessun rituale. Ricorda, la fede in Dio da sola non è sufficiente per ottenere la salvezza e la vita eterna con Gesù Cristo. L'apostolo Giacomo riassunse bene questa verità:
"Credi che ci sia un solo Dio; fai bene. Anche i demoni credono e tremano". [Giacomo 2:19]
Ovviamente, i demoni che credono in Dio non sono salvati; allo stesso modo, qualcuno che crede in Dio senza anche credere e confidare solo in Gesù Cristo per la salvezza, non è salvato. Infine, ricorda che nessuno può entrare in paradiso da solo e che nessuno può rivendicare l'ingresso in paradiso. Solo Gesù Cristo decide chi è veramente suo e chi no.
Ora che sai come l'organizzazione della Massoneria contribuisce notevolmente al progresso della Religione Mondiale nel prossimo Nuovo Ordine Mondiale, puoi avere un'idea di quanto siamo vicini alla fine dei tempi. 20/11/07
Estratto dal sito http://www.espada.eti.br
Nessun commento:
Posta un commento