Mentre ci avviciniamo al Natale, naturalmente, i nostri cuori e le nostre menti sono rivolti alla venuta del Salvatore. Le melodie natalizie suonano in sottofondo, il tenue bagliore delle luci adornano le case e gli alberi, le letture della Messa esprimono una grande attesa e, normalmente, attendiamo il raduno della famiglia. Così, quando mi sono svegliato questa mattina, ho fatto una smorfia per ciò che il Signore mi stava costringendo a scrivere. Eppure, le cose che il Signore mi ha mostrato decenni fa si stanno adempiendo proprio ora mentre parliamo, diventando più chiare per me di minuto in minuto.
Quindi, non sto cercando di essere uno straccio bagnato deprimente prima di Natale; no, i governi lo stanno facendo abbastanza bene con i loro blocchi senza precedenti dei sani. Piuttosto, è con sincero amore per te, per la tua salute e, soprattutto, per il tuo benessere spirituale che mi rivolgo a un elemento meno “romantico” del racconto natalizio che ha tutto a che fare con l'ora che stiamo vivendo.
Sì, quando mi sono svegliato stamattina, pensavo alle parole di San Giovanni Paolo II che nel 2002 chiamò noi giovani a diventare “sentinelle del mattino che annunciano la venuta del sole che è il Cristo Risorto!” [1] aggiungendo che questo sarebbe un "compito stupendo". [2] Ben consapevole che molti respingeranno quanto segue come "teoria del complotto", so che tu, mio caro Rabble , almeno ascolterai e discernerai ... che è tutto ciò che chiedo (quindi, con la coscienza a posto che ho scritto quello che ha chiesto il Signore, spero di passare a parlare di come prepararmi al dono di vivere nella Divina Volontà).
LA NUMERAZIONE DI NATALE
L'intera ragione per cui Giuseppe e Maria si imbarcarono per Betlemme non fu per avere il loro bambino ma a causa di un censimento forzato delle persone.
In quei giorni fu emesso un decreto di Cesare Augusto che il mondo intero fosse arruolato. (Luca 2: 1)
Quindi, la storia del Natale inizia con il regime oppressivo dell'Impero Romano che allarga ulteriormente i suoi tentacoli. Nell'Antico Testamento apprendiamo, infatti, che Dio è scontento di un censimento ma lo permette come castigo del Suo popolo.
Quindi Satana si mise contro Israele e incitò Davide a contare Israele. (1 Cron 21: 1)
E così leggiamo che il re Davide alla fine "si pentì di aver numerato il popolo" : [3]
Questo comando era malvagio agli occhi di Dio e colpì Israele. Allora Davide disse a Dio: “Ho peccato molto facendo questa cosa. Elimina la colpa del tuo servo, perché ho agito in modo molto sciocco ". (1 Cron 21: 7-8)
Chi viene vaccinato riceverà automaticamente lo "stato verde". Pertanto, puoi vaccinarti e ricevere lo Status Green per entrare liberamente in tutte le zone verdi: ti apriranno eventi culturali, ti apriranno centri commerciali, hotel e ristoranti. —Direttore del Ministero della Salute Dr. Eyal Zimlichman; 26 novembre 2020; israelnationalnews.com
E quelli che non vaccinano? Questa mattina, ho ricevuto una lettera da una madre che era sconvolta perché la sua adorabile visita di Natale è andata storta quando è emerso l'argomento dei "vaccini". "I miei figli non credono nella mia libera scelta di non prenderla perché dicono che potrei essere responsabile di alcune morti , e come potrei spiegarlo a Dio ..." In altre parole, uno sarà considerato complice di un omicidio colposo senza vaccino ( o anche una maschera). La risposta sarà o farsi vaccinare o essere isolati.
I governi lo stanno già mettendo in pratica. Qualche mese fa si era sparsa la voce che il Canada stesse preparando strutture di isolamento e, in effetti, le stesse già utilizzando. In effetti, il governo canadese stava facendo offerte sul proprio sito web ufficiale. [4] A Toronto, il Board of Health della città ha approvato tali strutture e nel Saskatchewan sono già state utilizzate:
È per quegli individui che non hanno rispettato le condizioni locali e sono un pericolo per la comunità. —Marlo Pritchard, presidente dell'Agenzia per la sicurezza pubblica del Saskatchewan; 14 maggio 2020; cbc.ca
L'Apocalisse parla dell'antagonista di Dio, la bestia. Questo animale non ha un nome, ma un numero. In [l'orrore dei campi di concentramento] cancellano volti e storia, trasformando l'uomo in un numero, riducendolo a un ingranaggio di un'enorme macchina. L'uomo non è altro che una funzione. Ai nostri giorni non dobbiamo dimenticare che hanno prefigurato il destino di un mondo che corre il rischio di adottare la stessa struttura dei campi di concentramento, se si accetta la legge universale della macchina. Le macchine che sono state costruite impongono la stessa legge. Secondo questa logica l'uomo deve essere interpretato da un computer e questo è possibile solo se tradotto in numeri. La bestia è un numero e si trasforma in numeri. Dio, tuttavia, ha un nome e chiama per nome. È una persona e cerca la persona. —Cardinale Ratzinger, (PAPA BENEDETTO XVI) Palermo, 15 marzo 2000 (corsivo aggiunto)
Nel novembre 2019, poco dopo quella che sembrava essere una forma di idolatria avvenuta nei Giardini Vaticani con il Papa a guardare, [5] ho chiesto se non stavamo mettendo il ramo al naso di Dio? Nello stesso periodo è scoppiata la “pandemia” di coronavirus.
Poi mi condusse nel cortile interno della casa del Signore ... venticinque uomini con le spalle al tempio del Signore ... si inchinavano verso est al sole. Disse: Vedi, figlio dell'uomo? Le cose abominevoli che la casa di Giuda ha fatto qui sono così lievi da riempire di violenza anche il paese, provocandomi ancora e ancora? Adesso mi stanno mettendo il ramo al naso! (Ezechiele 8: 16-17)
Di conseguenza, l'angelo custode è quasi impotente su [Satana], proprio come sulle nazioni. —Gli angeli e le loro missioni, Jean Daniélou, SJ, p.71
Si noti che, prima del censimento, Davide aveva vinto una guerra contro gli Ammoniti che adoravano il dio Milcom.
David prese la corona di Milcom dalla testa dell'idolo. Si è scoperto che pesava un talento d'oro, con pietre preziose sopra; questa corona che Davide portava sulla propria testa. (1 Cron 20; 2)
IL SOGNO DI NATALE
Mentre le cartoline di Natale raffigurano scene pacifiche della mangiatoia e tranquille campagne nella notte della Santa Nascita, in verità, i poveri di quella terra erano ignari che si stesse preparando un genocidio. Erode, usando l'aspetto della Stella di Natale , ordinò ai "saggi" di rivelargli il luogo in cui si trovava il Salvatore. Tuttavia, essendo stati avvertiti in sogno delle intenzioni di Erode, presero una strada diversa per tornare a casa. Erode, a sua volta, massacrò tutti i ragazzi di età inferiore ai due anni.
Quasi trent'anni fa anch'io ho fatto un sogno, un avvertimento così vivido e reale, che è rimasto in prima linea nella mia mente come una profezia per tutti questi anni.
Ero in un ritiro con altri cristiani, adorando il Signore, quando improvvisamente è entrato un gruppo di giovani. Erano ventenni, maschi e femmine, tutti molto attraenti. Per me era chiaro che stavano silenziosamente occupando questa casa di ritiro. Ricordo che dovevo passare davanti a loro attraverso la cucina (i loro corpi bloccavano l'accesso al cibo). Stavano sorridendo, ma i loro occhi erano freddi. C'era un male nascosto sotto i loro bei volti, più tangibile che visibile.
La prossima cosa che ricordo è l'emergere dall'isolamento. Non c'erano guardie di sicurezza, ma era come se dovessi essere lì e, alla fine, me ne andai di mia spontanea volontà. Sono stato portato in una stanza bianca simile a un laboratorio illuminata da una luce bianca brillante. Lì, ho trovato mia moglie ei miei figli apparentemente drogati, emaciati, maltrattati in qualche modo ... trasformati in "qualcos'altro" (non so come descriverlo).
Mi svegliai. E quando l'ho fatto, ho sentito - e non so come - lo spirito dell '“Anticristo” nella mia stanza. Il male era così opprimente, così orribile, così inimmaginabile, che cominciai a piangere: “Signore, non può essere. Non può essere! Nessun Signore ... " Mai prima o da allora ho sperimentato un male così "puro". Ed era la chiara sensazione che questo male fosse presente, o venisse sulla terra ...
Mia moglie si svegliò, sentendo la mia angoscia, rimproverò lo spirito e la pace iniziò lentamente a tornare ...
Oggi ci viene detto da facce sorridenti e apparentemente ragionevoli che i blocchi, ecc., Sono per il "bene comune". Questo è sbalorditivo dato che i blocchi hanno iniziato a rompere la catena di approvvigionamento, [7] sono pronti a raddoppiare la povertà globale, [8] costringono le famiglie alla miseria e alla disoccupazione [9] e mettono 130 milioni di persone in più a rischio di fame. . [10] Tuttavia, è "per il bene comune", ci dicono. Però,
Il bene comune della salute pubblica non esige che ogni morte sia impedita più di quanto il bene comune della sicurezza economica esige che sia impedito ogni fallimento. —Prof. Robert C. Koons, Dipartimento di Filosofia. presso l'Università del Texas ad Austin; Ottobre 2020; firstthings.com
Ma i politici stanno correndo , non solo davanti alla scienza, ma al buon senso. E quindi, anche il paradiso sta avvertendo ora ...
Unitevi, figlioli; avrete bisogno l'uno dell'altro: presto arriverà la carestia e dovrete essere pronti ad aiutarvi a vicenda come fratelli e sorelle. - Madonna a Gisella Cardia, 19 dicembre 2020; countdowntothekingdom.com ; cfr. Matteo 24: 7
La parte centrale di questo sogno, l'isolamento, probabilmente non ha bisogno di spiegazioni. Ma l'ultima parte del sogno è ciò che mi ha tenuto sveglio la notte ultimamente. Alla mia famiglia è stato somministrato qualcosa che ha influenzato radicalmente la loro salute.
Credo che questa scena finale abbia qualcosa a che fare con gli attuali vaccini sperimentali a RNA distribuiti in tutto il mondo. È stato solo nell'ultima settimana, quando scienziati ed esperti di alto livello hanno iniziato a parlare, che questa parte del mio sogno ha un senso. Infatti, proprio questo venerdì scorso, i Centers for Disease Control (CDC) hanno pubblicato un rapporto che i media mainstream hanno praticamente ignorato. Mostra che al 18 dicembre 3150 persone hanno avuto reazioni avverse ai nuovi vaccini tali da non essere "in grado di svolgere le normali attività quotidiane, non essere in grado di lavorare, [o] richiedere cure da [un] medico o operatore sanitario". [11]
Ciò che hanno fatto gli inglesi, a Oxford, perché gli effetti collaterali erano così gravi, da quel momento in poi a tutti i soggetti successivi del test per il vaccino è stata somministrata una dose elevata di paracetamolo [acetaminofene]. È un antidolorifico che riduce la febbre. Sai? Un antidolorifico antipiretico. Paracetamolo ad alte dosi ... In risposta alla vaccinazione? -No. Per prevenire la reazione . Ciò significa che hanno ricevuto prima l'antidolorifico e poi la vaccinazione. Incredibile. —Intervista, settembre 2020; rairfoundation.com
In un'altra intervista, un esasperato dottor Bhakdi ha spiegato come il corpo attacca i virus. Ma con questa nuova tecnologia genetica nei vaccini a mRNA, avverte di effetti pericolosi e imprevisti a lungo termine:
Ci sarà un auto-attacco ... Pianterai il seme delle reazioni autoimmuni. E ti dico per Natale, non farlo. Il caro Signore non voleva che gli umani, nemmeno Fauci, andassero in giro a iniettare geni estranei nel corpo… è orribile, è orribile. - The Highwire , 17 dicembre 2020
Ormai da mesi ho un avvertimento nel cuore che questi vaccini potrebbero innescare conseguenze sconosciute e catastrofiche in futuro, ma non avevo idea di come, fino a quando questi scienziati non hanno iniziato a parlare. Un altro è il dottor Wolfgang Wodarg, un medico tedesco, specialista polmonare ed epidemiologo che avverte che la manipolazione genetica delle cellule non può essere esclusa e che gli sconosciuti effetti a lungo termine di questi vaccini rendono l'attuale campagna di vaccini di massa "in realtà un completo, gigantesco studio osservazionale con nuove manipolazioni genetiche del nostro sistema immunitario ". [12] In quanto tale, ha presentato una domanda all'Agenzia europea per i medicinali responsabile dell'approvazione dei farmaci a livello dell'UE, chiedendo la sospensione immediata di tutti gli studi sul vaccino contro la SARS CoV 2.
… Tutto ciò che disturba il sistema immunitario, può provocare gravi malattie croniche. E quando questa vaccinazione viene effettuata in massa , e solo una su milione nella popolazione ha effetti collaterali - allora ci saranno milioni di persone che si ammaleranno gravemente, molte di più di quelle che hanno sofferto di qualsiasi epidemia finora ... Penso che questa vaccinazione sia davvero l'apice del crimine. -colloquio; 20 novembre 2020; video su gatesofvienna.net
Quando ho scritto che questo è il Nostro 1942 , non avevo quasi nessuna comprensione scientifica di ciò di cui esattamente il Signore stava avvertendo, a meno che non riguardasse un vaccino, fino ad ora. Vi esorto a leggerlo di nuovo sotto questa nuova luce per comprendere tutte le implicazioni di quella parola profetica.
COSÌ QUELLO CHE ORA?
A partire da stasera, in Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Regno Unito e Gibilterra stanno scoppiando nuovi ceppi di coronavirus apparentemente più virali e potenzialmente più dannosi. [13] In altre parole, la questione delle vaccinazioni obbligatorie non scomparirà. Anche gli Erode del mondo - quelli ossessionati dalla riduzione della popolazione globale - non se ne andranno.
Molto poco lavoro è in corso su metodi immunologici, metodi come i vaccini , per ridurre la fertilità , ed è necessaria molta più ricerca, se una soluzione si può trovare qui. - “The Presidents Five-Year Review, Rapporto annuale 1968, The Rockefeller Foundation, p. 52; visualizza il pdf qui
Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. È diretto a circa nove miliardi. Ora, se facciamo davvero un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse del 10 o 15 percento. —Bill Gates, TED talk , 20 febbraio 2010; cfr. il segno delle 4:30
Papa Giovanni Paolo II ha detto:
Nel contesto culturale e sociale odierno, in cui la scienza e la pratica medica rischiano di perdere di vista la loro intrinseca dimensione etica, gli operatori sanitari possono essere fortemente tentati a volte a diventare manipolatori della vita, o addirittura agenti di morte. - Evangelium Vitae , n. 89
... vaccinarsi in sicurezza contro il COVID-19 dovrebbe essere considerato un atto d'amore del prossimo e parte della nostra responsabilità morale per il bene comune. - “Considerazioni morali riguardo ai nuovi vaccini COVID-19”; usccb.org
Dato che questi vaccini hanno effetti a lungo termine sconosciuti, date le attuali reazioni avverse, e dato che vengono sempre più imposti alla popolazione ... molti cattolici sono del tutto disturbati sia dalla mancanza di libertà che dalla guida morale. Tuttavia, questo non è un momento di panico, ma un momento per pregare. Non è un momento per la paura, ma un tempo per la fede. Ancora una volta, il bisogno di "uomini saggi" non è mai stato più necessario.
... il futuro del mondo è in pericolo a meno che non siano in arrivo persone più sagge. —POPE ST. GIOVANNI PAOLO II, Familiaris Consortio, n. 8
Proprio come Giuseppe, Maria e Gesù non furono abbandonati quando Erode scatenò le sue squadre, così anche la Donna-Chiesa che ora sta lavorando per dare alla luce l'intero Popolo di Dio non sarà abbandonata. Proprio come Giuseppe fu avvertito in sogno di fuggire in Egitto per evitare l'ira di Erode, così anche il Signore preserverà un rimanente dal dover prendere la via di Erode.
... alla donna furono date le due ali della grande aquila, in modo che potesse volare al suo posto nel deserto, dove, lontano dal serpente, fu accudita per un anno, due anni e mezzo anno. (Ap 12:14)
È necessario che un piccolo gregge sopravviva , non importa quanto piccolo possa essere. —Papa Paolo VI, Il segreto di Paolo VI , Jean Guitton, p. 152-153, Riferimento (7), p. ix.
Quindi stasera, se ti capita di intravedere quella “stella di Natale” congiunzione di Giove e Saturno, alza le due ali della fede e della preghiera e affidati a San Giuseppe in questo anno a lui appena consacrato. [15] Sì, chi meglio di colui al quale Dio Padre ha affidato il proprio Figlio Divino per guidarci attraverso la Valle della Cultura della Morte.
San Giuseppe, prega per noi.
Mark Mallet
Nessun commento:
Posta un commento