sabato 19 dicembre 2020

Piango nel vedere questo mondo così pieno di falsità e ogni sorta di ingiustizia. - Il mondo sarà severamente punito a causa delle dimensioni del peccato che si accumula fino al Cielo.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana



10 dicembre 2020

"Cari figli,

Ecco il Servo del Signore!

Piango nel vedere questo mondo così pieno di falsità e ogni sorta di ingiustizia contro il mio amato Figlio Gesù! Il mondo sarà severamente punito a causa delle dimensioni del peccato che si accumula fino al Cielo. Grido su questo luogo per chiedere agli uomini di avere compassione nei loro cuori e di provare a vivere gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù. Voglio salvare gli uomini dal sentiero del destino e portare tutti in paradiso, da dove vengo, per parlare a tutti del potere di Dio. Le mie lacrime prevedono che la povera umanità entrerà in una grande metamorfosi. Il mio cuore è pieno delle tue richieste e la mia richiesta per te è unica: CLEMENCE!

Convertiti e prega che la misericordia di Dio sia riversata nel mondo in cui vivi. Sono rattristato dalla perdita di così tanti dei miei figli in giro per la Terra. Con le mie lacrime mostro l'orrore dei tuoi peccati. Convertire!

Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace!

Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".

Nessun commento:

Posta un commento