martedì 16 novembre 2021

Ripeto, affinché non dimentichiate: sono le vostre azioni che vi daranno la ricompensa o il castigo.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


20 0tt0bre 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico.


Primo mistero. Dio Padre parla.

Vi chiederete, miei piccoli, perché vi chiedo di chiedere così tanto per le famiglie. Certamente, come vi ho spiegato prima, è nella famiglia che si dà il principio della Fede, è il principio dei valori, il principio dell'educazione, cristiana, morale, spirituale, sociale. Ciò che puoi prendere dalla tua famiglia nei tuoi primi anni di vita rimarrà profondamente radicato per il resto della tua vita, sia nel bene che nel male.

Certamente ci sono famiglie non cattoliche, famiglie in cui io non sono presente tra loro, e quei piccoli saranno anche fortemente colpiti da una mancanza di spiritualità e sarà più difficile per loro assumere questa spiritualità nei loro anni futuri. Ma vi ho detto che nella Mia Misericordia, e tutti voi essendo Miei figli, provvederò affinché prima o poi quelle piccole anime Mi trovino e possano stare con Me.

Non necessariamente chi nasce in una famiglia cattolica e cristiana sarà salvato, no, miei piccoli. Gli atti che fate durante la vostra esistenza sono quelli che vi daranno la ricompensa o la punizione.

Le cose esterne che avete, ve le ho prestate perché possiate andare in missione, andare e venire da un luogo all'altro nel vostro veicolo, il veicolo della vostra anima. I beni che avete, il denaro che avete, tutte le cose materiali che potete aver raccolto durante la vostra esistenza, non vi daranno la ricompensa eterna. Tutto ciò che appartiene a Me, e lo ripeto di nuovo: le tue azioni sono ciò che ti appartiene, anzi, la tua anima mi appartiene, ma le azioni che la tua anima ha prodotto, sono ciò che ti appartiene e le azioni sono ciò che sarà messo sulla bilancia alla fine della tua esistenza, e lì si deciderà dove andrai: nel luogo eterno, con Me, il Paradiso, atteso da molti e dimenticato da altri, o l'Inferno, che molte anime meritano e che nonostante siano state chiamate diverse volte, durante la loro esistenza, non sono tornate a Me.

Ricordatevi dunque, miei piccoli, che sono le vostre azioni che vi daranno la ricompensa o il castigo. Non cercare di approfittare di un bel viso, di un corpo muscoloso, dei tuoi beni materiali che hai raccolto durante la tua esistenza, tutto quello che ti ho dato, mi appartiene e mi ritornerà.

E ancora una volta vi dico e ripeto, affinché non dimentichiate: sono le vostre azioni che vi daranno la ricompensa o il castigo.

Quante volte avete veramente meditato su questa realtà, Miei piccoli, e cosa fate ogni giorno per aumentare i beni che vi porteranno al Cielo, per evitare il male che può negarvi l'ingresso nel Regno dei Cieli? Quanto avete fatto per i vostri fratelli e sorelle? Voi siete famiglia, e in una famiglia dove io sono presente, ci sarà sempre unione, ci sarà sempre aiuto, vi unirete per proteggervi a vicenda dai mali con cui satana vi attacca, perché vuole distruggere tutte le famiglie, perché sa qual è il valore della famiglia. Tutti uniti, come famiglia sulla terra e stando con Me, siete anche uniti alla Famiglia Celeste.

Potete chiedere alla vostra Famiglia Celeste di aiutarvi ad andare avanti, di aiutarvi nel vostro cammino sulla Terra, di aiutarvi ad evitare i vizi, il male, i peccati, perché tutti voi cadete, molte volte, nella stessa cosa, a causa dei vizi a cui Satana vi conduce.

Chiedete ai vostri fratelli del Cielo di intercedere, affinché il mio Spirito Santo vi conduca a vivere nelle Virtù, nell'Amore, nell'eccellenza spirituale, perché non entrerete nel Regno dei Cieli se non sarete adeguatamente rivestiti della mia Grazia, e questo si ottiene proprio vivendo il più vicino possibile allo stato di Grazia e cercando sempre il bene per i vostri fratelli, affinché anch'essi possano raggiungere il Regno dei Cieli.

Tutto questo vi è dato dal mio Spirito Santo che vive in voi, conducendovi sulla via del Bene, sulla via della Purezza, della Santità. I vostri Santi Angeli Custodi vegliano su di voi, vi proteggono dal male di Satana. Dovete proteggervi con tutto il bene che viene dal Cielo, non trascurate i vostri fratelli, i vostri fratelli sulla Terra, perché siete una famiglia e anche quelli che non conoscete, che vivono lontano, ma che sapete che esistono, aiutateli, proteggeteli, pregate per loro, donatevi a loro, come Mio Figlio si è dato per voi. Certo, Lui conosceva tutti, perché Lui è Dio, voi non conoscete molti dei vostri fratelli, ma ce ne sono molti che hanno bisogno del Mio aiuto e della vostra intercessione, e l'intercessione di molti, che sono con Me, aiuterà molte anime a tornare a Me.

Vi benedico, Miei piccoli, e lasciate che il Mio Spirito Santo vi guidi pienamente nella vostra missione, affinché possiate raggiungere il Regno dei Cieli e possiate aiutare molti a tornare al Regno dei Cieli.

Grazie, miei piccoli.



Nessun commento:

Posta un commento