LA LUCE DI UNA NUOVA ALBA SARÀ LA GIOIA DEL POPOLO DI DIO!
La creazione chiama la preghiera
Piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con voi.
La luce di una nuova alba sarà la gioia del popolo di Dio. Andate avanti, gregge di mio Figlio, non allontanatevi dal cammino che il cielo ha tracciato per voi! Io, tua madre, sono con te per guidarti e condurti al Regno di mio Padre. Per quanto forti possano essere le vostre prove, andate avanti, non perdetevi d'animo; pensate alla gloria che vi aspetta nella nuova e celeste Gerusalemme. Il cielo scenderà sulla terra e i vostri occhi, gregge di mio Figlio, vedranno la gloria di Dio.
Gregge di mio Figlio, rimanete nell'amore e che la forza dell'amore vi porti alle porte della nuova creazione. Figlioli, l'amore è Dio e l'amore può fare tutte le cose, confidate in Dio e non vi succederà nulla; rifugiatevi nell'amore e troverete la pace e la forza di cui avrete bisogno per affrontare i giorni di prova che vi aspettano.
Milleduecentonovanta giorni di purificazione che saranno un sogno se rimarrete nell'amore; in cambio vi sarà data la gloria di Dio nella nuova creazione.
Avete mai pensato, creature, alla gioia che proverete alla presenza di Dio?
Voi siete privilegiati tra tutte le generazioni, perché nonostante la vostra miseria e il vostro peccato, Dio vi purificherà e la vostra purificazione sarà il passaporto per essere nella gloria del Signore. Quanti profeti e anime benedette hanno voluto vedere ciò che voi vedrete presto! Il tempo della vostra prova non è niente nell'eternità e nella volontà di Dio, in confronto alla grazia che vi sarà data domani, quando il vostro essere spirituale potrà vedere il Re in tutto il suo splendore.
Figlioli, tutto sta per cominciare, ma non temete; camminate con vostra Madre e lasciate che questa Madre amorevole vi conduca a suo Figlio e alla sua Gloria; pregate il mio Santo Rosario e non dovete temere nulla; il mio Rosario è la via per raggiungere mio Figlio.
Io sono l'Arca della Salvezza che vi condurrà in sicurezza alle porte della nuova creazione. Riunitevi intorno a Me, e io veglierò su di voi come una gallina veglia sui suoi pulcini. Non permetterò che nessuno dei miei figlioli si perda; li coprirò con il mio manto e li scalderò nel mio grembo, li prenderò per mano e li condurrò alla gloria di Dio.
Che la pace dell'Uno e Trino Due dimori in voi. Tua madre Maria, padrona di tutte le nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.
Messaggio dato a Enoch, maggio 2012
Nessun commento:
Posta un commento