venerdì 3 dicembre 2021

L'invito di Dio Padre per tutte le anime - "Prepara il mondo per l'arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo"

 


Figlia mia, prepara il mondo all'arrivo del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, perché Egli viene ora, come predetto, per salvare ancora una volta l'umanità.

Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dai cori degli angeli che canteranno in lode per annunciare questo Grande Evento.

Il Mio grande Dono all'umanità vi viene presentato nella forma del Mio amatissimo Figlio, che viene inviato per salvarvi prima del Giudizio Finale.

Preparate le vostre anime, perché quando i vostri peccati vi saranno rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e di implorare misericordia. Dovete chiedere a Lui di perdonarvi e dovete accettare la punizione richiesta per purificare le vostre anime.

La Sua Misericordia è così grande che nessun peccato, per quanto grave, non può essere perdonato se c'è vero rimorso.  L'umiltà è richiesta a tutti voi affinché siate degni di entrare nella Nuova Era Gloriosa di Pace sulla Terra, il cui tempo è molto vicino. Solo le anime che si pentono veramente e mostrano vera fedeltà al Mio amato Figlio saranno adatte ad entrare nelle porte. Perché dovete essere liberi dal peccato per entrare in questo meraviglioso Nuovo Paradiso sulla Terra.

Miei cari figli, ho preparato questo Paradiso con grande Amore per ognuno di voi. Questa è l'eredità che stavate aspettando. Questo è il modo in cui il Dono della Terra fu originariamente presentato ad Adamo ed Eva. Ogni uomo che rifiuta questo Paradiso terrestre, dove non esisterà il male in nessuna forma, sta voltando le spalle alla salvezza.

Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulle vostre vite.

Abbracciate questo meraviglioso Dono di grande Misericordia. Attraverso questo Dono vi viene offerta una possibilità di vera salvezza e un Paradiso Glorioso, che non potreste mai immaginare.

Per quei poveri peccatori che rifiutano l'offerta di perdono di Mio Figlio, vi sarà concesso più tempo per tornare alla vostra fede. Tuttavia, non vi sarà dato troppo tempo, perché la Mia pazienza si sta esaurendo.

Aspettate ora il ritorno di Mio Figlio per salvarvi ancora una volta dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna.

Dio Padre
Creatore e Artefice di Tutte le Cose

Nessun commento:

Posta un commento