giovedì 25 agosto 2022

Il Figlio Mio è asceso al cielo dopo tutte le sue sofferenze, il Padre Suo lo ha liberato da tutte le sofferenze che voi uomini siete stati capaci di procurargli.

 


Maria Addolorata

Il Figlio Mio è asceso al cielo dopo tutte le sue sofferenze, il Padre Suo lo ha liberato da tutte le sofferenze che voi uomini siete stati capaci di procurargli. Io vi prego, pentitevi di tutti i vostri peccati se vorrete rinascere al cielo.
State esagerando con le vostre offese, non riconoscete che Colui che ha dato la vita per voi è il vostro Creatore. Se siete su questa terra è soltanto perché siete stati amati dal vostro Signore, Dio dell’Universo.
Io prego per voi e continuerò a farlo finché l’Onnipotente vi richiederà a Lui. Non volete capire che il vostro mondo sta esaurendo tutte le sue gioie, voi non rispondete più a tutto ciò che Dio, nella sua grande bontà, ha voluto concedervi.
Sulla terra non riuscirete più ad avere i beni che Gesù vi ha donato a costo della sua vita. Quando capirete quanto sia grande il suo amore per voi, sarà troppo tardi.
Pregate e offrite le vostre sofferenze per i vostri fratelli che non vogliono riconoscere l’amore che il Mio Gesù ha per loro. La vita che state conducendo non corrisponde più all’amore che Dio aveva pensato per voi.
Pentitevi figli miei finché siete in tempo, non potrete più fare i vostri comodi poiché Dio, che ha creato il cielo e la terra per voi, così come ve l’ha donata, la riprenderà e tutto si concluderà per voi figli disobbedienti.
Io prego per voi ma ricredetevi e pregate per la vostra salvezza.

24 agosto 2022  - Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento